Nessuno di voi ha notato che dopo aver ricevuto una chiamata l'audio sulle cuffie diventa mono e l'unico modo per farlo ritornare stereo è riavviare il terminale? Leggendo su xda é un bug abbastanza diffuso nell'ultimo aggiornamento
Nessuno di voi ha notato che dopo aver ricevuto una chiamata l'audio sulle cuffie diventa mono e l'unico modo per farlo ritornare stereo è riavviare il terminale? Leggendo su xda é un bug abbastanza diffuso nell'ultimo aggiornamento
Salve a tutti! A un'amica con snadragon s4 è arrivato l'aggiornamento alla 4.1.2. ..tra di noi s3, nessuna novità?
..e un'altra cosa..la vostra batteria, con il caldo, dura meno???
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si si, la 4.1.2, anche perché la 4.1.1 dovrebbe essere arrivata a Pasqua...
veramente la 4.1.1 è uscita il 25 dicembre 2012, in un momento del genere questa notizia manda tutti un po' fuori giri, mi sembra improbabile, spero non ti stia sbagliando o che non si parli di un one SV che ha la 4.1.2 già da un po'
Allora, la mia amica ha un htc one s con S4 è le è arrivata la 4.1.2.
Io ho un htc S3 e ho ricevuto la 4.1.1 a pasqua. La mia domanda era: qualcuno ha notizie di qualche aggiornamento per noi S3?
Ci capisco sempre meno, comunque dando un occhiata su HTC developer e su xda mi pare di capire che sia proprio la versione S3 ad avere avuto la 4.1.2, al contrario la versione S4 ha la 4.1.1 uscita per i no brand a natale, posso chiederti se il tuo è brand tim o vodafone o comunque qual'è il numero software?
Il software è 3.19.401.102. Non è brandizzato, l'ho preso online..
Originariamente inviato da fly1980
102 finale è brand, fidati
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App