Ma tu sei lo stesso Fofff di Xda ?
Paolo
Visualizzazione stampabile
E' uscito il primo custom kernel per jb sense con s2w ma non ha oc
No! su ruzzle ho usato un po' più di fantasia! Cmq per la cronaca lo ho disintallato... tanto per evitarmi sfide da parte di tutto il forum androidiano, sicuro di trovare in me un pollo da umiliare rotfl rotfl
Per rispondere a paolo invece si... su xda nel pensare ad un nick ho fatto lo stesso sforzo mentale che feci all'epoca che mi iscrissi su questo forum... solo che foff non era disponibile... quindi ho optato per fofff!! rotfl
Comunque piacere mi chiamo Alfonso per chi non lo avesse capito :D
PS. la Liquid smooth R2 col kernel bubba è na bomba!
Asd io ho usato il tuo stesso impegno per il Nick quando mi sono iscritto qui rotfl infatti è da settimane che sto pensando di cambiarlo cercando di non modificarlo troppo altrimenti non mi riconoscete più rotfl
Foff sappiamo che hai il backup di ruzzle in titanium :rolleyes:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ahahaha ti sbagli!! Nessun backup!! ma prometto che il giorno che deciderò di reinstallarlo sarete i primi a saperlo!!
PS. Aggiunto thread sulla LS!
Ebbene le promesse si mantengono... Ho ripristinato l'ultimo backup che avevo e indovinate?! Ho Ruzzle installato! Quindi come promesso vi lascio il mio nick, Fofô (attenti alla o-cappuccio), per chi volesse farsi due risate rotfl
Nimo hai mai provato zooper widget? È molto simile a minimalistic text....oggi se riesco vi posto uno screen :)
Edit: foff spiegandoti come ripristinare i dati del backup di una rom mi sono giocato mezza guida avanzata di titanium :D stasera quando torno dalla fisioterapia la posto con gli screen
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2