R: [INFO | PROPOSTA] Organizzazione Sezione Modding!!
Ragazzi ho aggiornato un Po il primo post, grazie a tutti voi. Con l'ondata di nuove rom aosp potremmo metterci d'accordo su quali thread creare, su quali rom concentrarci...
Le rom uscite sono:
Liquidsmooth
Xylon
Rootbox
Queste sono quelle che un Po mi ricordo a memoria ditemi se ne mancano altre..
Due soluzioni per queste nuove rom:
1-creare thread per ognuna delle rom
2-creare un thread unico tipo "progetto aosp 4.2.2" e riunire tante rom, per lo meno le più simili...mi pare di capire (non ne ho ancora provata una di queste, mi rimetto a voi) che la liquid, la xylon e la rootbox sono molto simili tra loro, oltre che lo stesso sviluppatore a crearle.
Per che soluzione votate? Io sarei più per la seconda, dato che tutte sono su cm10.1
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Re: [INFO | PROPOSTA] Organizzazione Sezione Modding!!
Io consiglio di creare solo il thread per la liquid per quanto riguarda le aosp 4.2.2. Le altre molto probabilmente saeanno abbandonate. La liquid è una versione ufficiale per l' hos, le altre no e lo stesso droyd sta consigliando a tutti di passare a questa su xda. Io la sto provando da qualche giorno ormai e devo dire che è ottima. 0 problemi è solo in inglese. Appena ho un po di tempo, magari oggi, posso creare io il thread se per voi va bene. Aspetto direttive :)
Sent from my One S using Tapatalk 2
Per me va bene, sono tutte rom sue.
Edit: aspettiamo di sentire anche qualcun'altro, potremmo fare il thread della liquid e crearne uno unico per le altre
Qualcuno di voi ha provato per caso la slimbean?
Vai in system/app e cerchi L'apk latinIME e lo elimini ;) oppure lo copi semplicemente in system/app e sovrascrivi L'apk...controllando che abbia i permessi corretti..
Ragazzi io ho flashato ieri sera la slimbean, vi farò sapere :D