CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
Discussione:

[INFO] Consiglio acquisto one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Oh cavolo, l'ho appena notato! Ieri avevano sia il ceramic black che il metallic grey...Forse gli hanno tolti finchè non sistemano con paypal.. Si, S4 è il processore della prima versione del telefono e quello da preferire Prova a vedere su gli stockisti o aspetta almeno una settimana e riguarda su phonegalaxy

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sicuro, terrò controllato entrambi i siti. Perchè sugli stockisti al momento non è disponibile(mi sa che bisogna prenotarlo) e costa 389 spedizione gratuita.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3Monkeys Visualizza il messaggio
    Ora non c'è più....nemmeno su redcoon.. speriamo che lo rimettano. Non vorrei che diventasse come la questione Galaxy Nexus..
    Perdona la mia ignoranza, ma mi sono appena affaciato al mondo degli smartphone, ma che significa s4(ho capito che si riferisce al processore)?
    Io l'ho preso su ebay a dicembre pagando con paypal 387 euro spedito a casa, è un HTC no brand garanzia Italia, spulciando in giro comunque ormai si trova facilmente sotto i 400 spedito.
    L'importante è che sia un no-brand (cioè non marcato da un operatore telefonico ma HTC puro) e con processore S4 a 1,5 ghz, i primi erano con processore S3 a 1,7 Ghz ma con vecchia tecnologia, l'S4 va più veloce nonostante il clock inferiore e consuma meno, quindi la batteria dura di più, inoltre arrivano prima gli aggiornamenti. Però ho sentito che ci sono ancora degli S3 nuovi in giro.. ne ha preso uno poco tempo fa un ragazzo qui sul forum, ma mi pare fosse un brandizzato Vodafone.
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ringrazio tutti per avermi risposto, io ho aperto questa discussione perchè su internet ho sentito molte lamentele riguardo al fatto che non tenesse bene la ricezione e che avesse problemi anche con il wifi.
    Forse i problemi sono stati risolti anche con l'ultimo l'aggiornamento a jelly bean.
    Io volevo prenderlo con TRE e speravo ci fosse qualcuno che già lo avesse provato con questo gestore.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso su ebay a dicembre pagando con paypal 387 euro spedito a casa, è un HTC no brand garanzia Italia, spulciando in giro comunque ormai si trova facilmente sotto i 400 spedito.
    L'importante è che sia un no-brand (cioè non marcato da un operatore telefonico ma HTC puro) e con processore S4 a 1,5 ghz, i primi erano con processore S3 a 1,7 Ghz ma con vecchia tecnologia, l'S4 va più veloce nonostante il clock inferiore e consuma meno, quindi la batteria dura di più, inoltre arrivano prima gli aggiornamenti. Però ho sentito che ci sono ancora degli S3 nuovi in giro.. ne ha preso uno poco tempo fa un ragazzo qui sul forum, ma mi pare fosse un brandizzato Vodafone.
    Gli S4 sono usciti prima degli S3, poi siccome la qualcomm non riusciva a rifornire le aziende di processori secondo la richiesta, HTC ha dovuto fare l' HOS C2 con processore S3, quindi è più facile beccarsi un S3 che un S4!

I brandizzati vodafone dovrebbero essere tutti S4 (il mio era brand vodafone).

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ok, sta di fatto che l'S3 è un processore vecchio, più lento, consuma di più, non ha senso..
    Confermo che quello che citavo con S3 preso ad inizio gennaio (ricordavo dicembre) era brandizzato Vodafone..
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3035897
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Ok, sta di fatto che l'S3 è un processore vecchio, più lento, consuma di più, non ha senso..
    Confermo che quello che citavo con S3 preso ad inizio gennaio (ricordavo dicembre) era brandizzato Vodafone..
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3035897
    Sul fatto che il processore sia più vecchio ti do ragione, io mettevo l'accento sulla questione che i primi HOS sono usciti con l' S4, non con l'S3.

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok..grazie mille per le informazioni. Quindi no-brand.

Androidiano L'avatar di el92

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi aggrego con una domanda , sto per acquistare su pixellphoto a 399€ il one s con garanzia europea ... le domande sono due
    1)il prezzo di 400€ è esagerato ? li mi fido molto perche lo vado a ritirare in negozio a roma , quindi sono abbastanza sicuro sul pagamento ecc....
    2)leggevo su internet che la sede htc a como ripara gli htc con garanzia italia o europa indistintamente , quindi le due garanzie piu o meno si equivalgono , potete confermare ?
    grazie mille !

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAS60 Visualizza il messaggio
    Salve, ringrazio tutti per avermi risposto, io ho aperto questa discussione perchè su internet ho sentito molte lamentele riguardo al fatto che non tenesse bene la ricezione e che avesse problemi anche con il wifi.
    Forse i problemi sono stati risolti anche con l'ultimo l'aggiornamento a jelly bean.
    Io volevo prenderlo con TRE e speravo ci fosse qualcuno che già lo avesse provato con questo gestore.
    Quello che ti posso dire è che quelli della 3 sono no-brand quindi è meglio

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio