Ciao a tutti! vorrei prendere questo telefono con abbonamento tre, mi piace molto ma leggendo in giro ho notato che molti lamentano una scarsa recezione, il problema è stato risolto con i nuovi aggiornamenti? io dovrei utilizzarlo in una zona dove i telefoni non prendono benissimo, voi me lo consigliate? per adesso utilizzo un galaxy next, in confronto la ricezione del one S come è? grazie in anticipo per le risposte!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Nico; 07-06-13 alle 
). L'esperienza smart mi ha entusiasmato, per le funzioni, per la praticità ecc. Ma il mio samsung pecca in quanto la riproduzione musicale praticamente non esiste, è solo un'iconcina sullo schermo, per non parlare delle cuffie poi, che gracchiano nei toni acuti e vaporizzano i bassi, riducendosi al livello di cuffie "cinesi" da pochi euro. Cambia cuffie mi direte voi... L'ho fatto! Ho delle philips SHE9000/10 davvero ottime. Ma che succede se metto in riproduzione dei brani? Un meraviglioso fruscio di sottofondo accompagna l'ascolto dei vostri brani preferiti... Inoltre fra un brano e l'altro sentirete l'hardware del dispositivo produrre dei simpatici suoni che tenteranno di farvi esplodere il cervello! ah ah ah (?)