CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

[INFO] Consiglio acquisto one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    samsung SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto

    Ciao a tutti! vorrei prendere questo telefono con abbonamento tre, mi piace molto ma leggendo in giro ho notato che molti lamentano una scarsa recezione, il problema è stato risolto con i nuovi aggiornamenti? io dovrei utilizzarlo in una zona dove i telefoni non prendono benissimo, voi me lo consigliate? per adesso utilizzo un galaxy next, in confronto la ricezione del one S come è? grazie in anticipo per le risposte!

  2.  
  3. #22
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Unisco a questo thread dove si parla dei consigli di acquisto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3132507

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    spcinque (05-02-13)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Spero che non sia un problema se ripesco un thread di mesi fa, l'ho trovato linkato nel primo post come quello da usare per consigli.
    Ho venduto il mio Nexus S (150 Euro) nell'ottica di comprare qualcosa di meglio spendendo poco più di quello che ho ricavato dal mio Nexus. Intorno ai 250 Euro c'era questo (275 on line spedito), l'xperia S di Sony (era in offerta a 249 Euro, ora mi sa che è finita e non so se torna) e l'Acer Liquid E2 (sui 215 Euro spedito a cui dovevo aggiungerne 12-13 per una sd 16 gb classe 10, ma con garanzia europea perché in Italia ancora non viene lanciato ufficialmente e comunque qui lo prezzeranno di più).
    Altrimenti, se dovessi spendere di più (cosa che potrei anche fare ma non vorrei), punterei a un Nexus 4 o al massimo a un Galaxy S3; entrambi sui 350 Euro con garanzia Europa, il Nexus ovviamente è migliore come hardware, ma l'altro è espandibile e con pochi euro potrei comprare una seconda batteria per le emergenze e a volte escono sottocosti pazzi da 299 Euro.

    la mia idea era quella di aspettare fino alle offerte della prossima settimana, se non trovo nulla di più interessante vado sul One S, quindi mi do ancora pochi giorni: attualmente è la mia opzione più concreta e mi sto informando.

    Vediamo perché l'ho scelto e quali sono i miei dubbi.

    - Innanzitutto volevo almeno 1 Gb di Ram perché dalla mia esperienza era il principale collo di bottiglia e ci siamo.
    - Venivo da un 16 gb non espandibili e diciamo che a volte mi stavano stretti, ho dovuto rinunciare ad avere tanti mp3 sul cellulare e ci stavo dentro. Diciamo che la mancanza di espandibilità è una pecca, ma con 16 Gb ci passo sopra. Però nelle recensioni ho sentito che il sitema ne occupa molti e per le applicazioni ne rimangono solo poco più di 8, mi pare strano, davvero è così? Appena arrivato, come è partizionata la memoria interna e quanta parte è davvero disponibile per le applicazioni?
    - ottima fotocamera, e ci siamo;
    - volevo uno schermo leggermente migliore del mio (4pollici 480x800), ma possibilmente senza andare su "cello-padelle". Qui ci siamo, anche se alcuni cellulari di queste dimensioni sono già hd. Certo, se poi ho la possiblià di prendere un Galaxy S3 a 299 Euro me ne faccio una ragione del fatto che sia un po' grosso, ma in linea di massima preferisco stare sui 4.3" / 4.5".
    - ovviamente un soc più prestante, quindi prenderei solo l's4. E qui mi chiedevo: se un sito web riporta il cellulare come dual core 1.5 gHz (quindi il 520, quello con l'S4) e poi per caso mi arrivasse quello con l'S3? Potrebbero dire che non me lo cambiano? Come mi potrei tutelare per dimostrare che ora la scheda del negozio web riporta quello che riporta? Ho provato a contattarli via email (sarebbe Marcopolo) e mi hanno detto di andare a controllare in un negozio fisico della loro catena, ma è assurdo (tra l'altro ci sono pure andato ed aveva effettivamente l'S4)...
    - almeno Jelly Bean 4.2 ufficiale, e a quanto pare dovrebbe arrivare; e poi un buon supporto della comunità per avere KLP non uffale in seguito se avrà qualcosa di rivoluzionario che vorrò provare e credo ci siamo.
    - una buona sezione foto/video e ci siamo
    - se ha un audio alto dagli altoparlanti sarebbe stato meglio e credo ci siamo
    - buona fluidità nella navigazione anche con flash; qui chiedo a voi perché dalle prime recensioni pare non essere fluido a causa più che altro del browser, ma ovviamente posso metterne un altro; poi ho visto videoconfronti con l'One X e l'S4 nell'uso generale sembrava fluido, più dell'X e quindi mi vien da pensare che in seguito hanno migliorato il tutto. Ho anche letto che poi con l'aggiornamento a jelly bean è migliorato, volevo approfondire ma poi ho visto che il thread è lungo 115 pagine e non potrei leggerlo tutto, non è che mi potete fare un riassunto su come si sia evoluto dalla situazione delle prime recensioni? ovviamente le recensioni prendono quasi sempre un telefono al lancio e poi non vengono rifatte quando si aggiorna versione di Android e/o Sense.
    - volevo batteria rimovibile per prenderne una di scorta e qui non ci siamo; nche per questo la versione 560 (con S3) non la considero.
    - la Sense 5 con Zoe e compagni credo di aver capito che non arriverà. O almeno è improbabile, giusto?


    OK, allora, viste le mie esigenze, me lo consigliate questo acquisto o no?

    Edit: dimenticavo: mi piacerebbe molto avere la possibilità di connetterlo via cavo al televisore, vedo che ha un'uscita usb mhl; mi chiedevo se gli adattatori da pochi euro che si trovano su ebay vanno bene o c'è qualche particolarità per cui devo prendere quello originale HTC che costa un'esagerazione. Altra cosa che non avevo scritto, io non riesco a far stare gli intrauricolari nell'orecchio, sarà la forma del mio che non è della misura "average" richiesta, non lo so, ma per me avere auricolari non in ear è un plus. Mettere in ear uguali per tutti per me è come mettere in vendita solo calze da uomo 40-44: andranno bene/benino per il 90% della gente che ha piedi medi, ma chi ha il 38 o il 46 dovrà girare senza calzini. :\
    Ultima modifica di Nico; 07-06-13 alle 10:35

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    IO l'ho da dicembre e anche io avevo fatto alcuen considerazioen similii alle tue, dopo 6 mesi ne sono soddisfattisismo e lo ricomprerei.
    Per me i 16 gb non sono un problema,ho molti MP3, ma con Google Play tengo sul dispositivo quelli che mi interessano in quel periodo e rimuovo quelli che non mi interessano più, tanto con una connessione wifi è come averli sul dispositivo.. Film non li guardo sul cell, si vedono anche bene e in cuffia l'audio è superbo però è se sempre un 4,3" (ma anche fosse un 5 o un 7 per me è sempre piccolo per godersi film), in compesno per il mio gusto personale un 4,3 pèollici è il massimo di dimensioni accettabili per un cellulare, dopo per me diventa scomodo.
    Sullo schermo ho letto di tutto, compreso tutte le seghine mentali sul pentile etc.. all'atto pratico lo trovo uno schermo stupendo, colori brillanti e profondi, tanto nel mondo reale non mi metto con la lente a cercare le seghettature del pentile
    COn il JB 4.1.2 è diventato ancora più fluido, e se upgradi appena preso, come ho fatto io, zero problemi.. io come browser uso Chrome ma anche con il suo e con Firefox va bene..
    Io te lo consiglio
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di D10S


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 69 volte in 62 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi consigliate questo oppure sv?

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dipende sempre cosa cerchi (design,prestazioni etc) per questioni estetiche e di dimensioni ONE S tutta la vita, prestazioni molte persone parlano di una maggior fluidita' del ONE S ma io non l'ho mai provato...io mi sono innamorato dell'S e ho preso quello ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Manuele890 per il post:

    D10S (11-06-13)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono indeciso nell'acquisto tra vari modelli e allora volevo sentire il parere di chi ha più eseperienza di me.
    Dopo averlo provato e vissuto riacquistereste il vostro HTC one S? Perchè?
    Grazie dell'aiuto!

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    non voglio dilaniarvi gli attributi con le solite fisime mentali su quel'è il miglior dispositivo? Ma secondo voi è meglio questo o quest'altro? E via di seguito precipitando per una china retorica che non porterebbe a nulla...
    Io ho un sogno: un device che funzioni bene, e che otre alle caratteristiche tecniche solite, mi possa assicurare non solo un'esperienza ottimale nell'utilizzo quotidiano, ma che abbia inoltre, batteria sufficiente ed una qualità audio ottima per la riproduzione musicale. Per farla breve, desidero uno smartphone che sia insieme un ottimo lettore mp3.
    Nei bei vecchi tempi dei cellulari miseri ed innocui, io possedevo un fantastico Sony Ericsson W300i Walkman, che ha poi ceduto il passo ad un samsung GT I5500 (quanto ti odiooo). L'esperienza smart mi ha entusiasmato, per le funzioni, per la praticità ecc. Ma il mio samsung pecca in quanto la riproduzione musicale praticamente non esiste, è solo un'iconcina sullo schermo, per non parlare delle cuffie poi, che gracchiano nei toni acuti e vaporizzano i bassi, riducendosi al livello di cuffie "cinesi" da pochi euro. Cambia cuffie mi direte voi... L'ho fatto! Ho delle philips SHE9000/10 davvero ottime. Ma che succede se metto in riproduzione dei brani? Un meraviglioso fruscio di sottofondo accompagna l'ascolto dei vostri brani preferiti... Inoltre fra un brano e l'altro sentirete l'hardware del dispositivo produrre dei simpatici suoni che tenteranno di farvi esplodere il cervello! ah ah ah (?)
    Fino ad oggi ho tirato avanti con un'altro dispositivo samsung per la musica, un YP-R1, buon dispositivo anche questo, con un vero grande limite, la riproduzione audio va solo per due ore e qualcosa. Inoltre trovo davvero fastidioso dover tener sotto controllo/carica sial il cellulare che il lettore mp3 che utilizzo tutti i giorni.
    Adesso il mio smartphone è arrivato alla frutta, per i classici problemi che sembrano caratterizzare il GT I5500, ovvero la scarsa capacità di archiviazione per dati e applicazioni, blocchi e autoriavvii vari, e un'incredibile surriscaldamento durante le conversazioni. La lentezza poi... inviare un semplice sms molto spesso diventa un calvario!
    Esasperato quindi ho deciso di acquistare un'altro smartphone, considerando che informandomi su questo stesso forum, ho tenuto conto della possibilità di installare un nuovo firmware, che non sempre sembra essere una procedura così chiara, ma molto più importante una soluzione definitiva.
    Inizialmente sono rimasto ammaliato dalla serie xperia di Sony (avendo già posseduto un vecchio antenato), poi, ho cominciato a capirne un po di più facendo le dovute ricerche, e in fatto di rapporto qualità prezzo, non mi hanno più convinto, anche dal punto di vista estetico, pur rimanendo della convinzione che l'xperia Z sia uno dei device più belli attualmente sul mercato (accanto ad iphone [troppo troppo costoso e con tante piccole/grandi limitazioni] e htc One). Escludo la possibilità di acquistare un samsung vista la pessima esperienza che sto vivendo, riportando l'estetica ad una quasi sufficienza, ad una ricerca dei materiali che spesso lascia a desiderare (come in iphone) anche quando si tratta di top di gamma. La famiglia HTC mi ha sorpreso uno per la sense, due per i materiali e la qualità costruttiva, tre, attualmente ritengo siano forse, i device con il miglior rapporto qualità prezzo, escludendo asus, acer, huawei motorola alcatel ... komu ... Ho sentito suonare un HTC desire X, con le sue cuffie proprietarie, che suonavano in modo soddisfacente, ancora i bassi poco muscolosi ma vabè, sempre meglio de sammsung. Con le famosissime ed indispensabili cuffie philips le cose vanno decisamente meglio, nulla da eccepire, un'esperienza audio decisamente soddisfacente, anche più brillante del lettore mp3 che perde il confronto in quanto l'htc riesce ad esprimere meglio le sfumature cromatiche dei suoni anche leggermente più raffinate, se non fosse che quel fruscio di fondo c'è anche in questo htc... Sia con cuffie proprietarie che con le Philips.
    Ora ditemi voi, consigliatemi, insultatemi, ditemi insomma il vostro parere. Nella mia città ho trovato l'htc one S a €300, il sogno sarebbe tra Htc One o Htc one X plus (quest'ultimo più raggiungibile attualmente), solo non voglio correre il rischio di acquistare un device con uno schermo decisamente importante che alla lunga potrebbe tornarmi scomodo, ma la batteria più capiente del One X + sembra, ripeto sembra un buon investimento...

  12. #29
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ho messo questo thread in rilievo.. cerchiamo di utilizzare solo questo e di non aprirne doppi, tripli, ecc...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Ho messo questo thread in rilievo.. cerchiamo di utilizzare solo questo e di non aprirne doppi, tripli, ecc...
    Grazie! Volevo informarvi che nella mia città, al centro Expert, lo danno in offerta a €300.00. La cosa strana è che il commesso due settimane fa, mi diceva di averne venduti a €250.00! Un prezzo stracciato, difficilmente lo si trova sulla rete a quel prezzo... L'unico problema è: Monterà l'S3 o l'S4? Ci andrò oggi stesso e vi terrò informati.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy