CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto, ma mi sembra "logico" che cambiando la scheda logica (se per questa si intende scheda madre), si sblocchi l'IMEI. Sostituendola l'IMEI non si sblocca, ma cambia e quindi non risulta più nella black list! Io non credo proprio che sia un problema hardware scaturito la stessa settimana a decine di modelli...Il codice probabilmente non è collegato alla scocca o al caricabatterie, ma proprio alla scheda! Quindi la sostituzione è probabilmente una soluzione valida, ma significherebbe spendere 180€ oltre la cifra già spesa per l'acquisto!

  2.  
  3. #172
    Baby Droid L'avatar di Dave3rd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One X+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkh89 Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, ma mi sembra "logico" che cambiando la scheda logica (se per questa si intende scheda madre), si sblocchi l'IMEI. Sostituendola l'IMEI non si sblocca, ma cambia e quindi non risulta più nella black list! Io non credo proprio che sia un problema hardware scaturito la stessa settimana a decine di modelli...Il codice probabilmente non è collegato alla scocca o al caricabatterie, ma proprio alla scheda! Quindi la sostituzione è probabilmente una soluzione valida, ma significherebbe spendere 180€ oltre la cifra già spesa per l'acquisto!
    Ma in teoria se io acquisto un dispositivo ci posso fare quello che voglio e quindi anche sbloccarlo! Non è illegale bloccare l'IMEI di diversi dispositivi senza una motivazione valida (quale furto)? Per 180€ pensavo di comprarne uno nuovo..

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave3rd Visualizza il messaggio
    Ma in teoria se io acquisto un dispositivo ci posso fare quello che voglio e quindi anche sbloccarlo! Non è illegale bloccare l'IMEI di diversi dispositivi senza una motivazione valida (quale furto)? Per 180€ pensavo di comprarne uno nuovo..
    Si, infatti! Effettivamente è come se comprassi un cellulare nuovo!!! Io sinceramente non ho intenzione di stare mesi dietro alla Vodafone, che non sembra fare altro che lavarsene le mani...Cercasi metodi alternativi..

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, io mi aggiungo alla protesta! Ho un htc one s (cpu s3) con Android 4.0.3 No Brand Locked.
    Il cellulare è stato acquistato da redcoon quasi 2 mesi fa. Ho provato a fare factory reset, a togliere e rimettere scheda ma niente.
    In breve descrivo il problema:
    La rete dati funziona alla perfezione. Ricevo bene sia chiamate che sms ma non riesco a chiamare a nessuno, mi dice sempre rete occupata.
    Il mio operatore è Vodafone Ricaricabile!

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto provando con la microsim di fastweb e funziona tutto per bene! Quindi dite che il problema sia dovuto a vodafone?

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Eh si il problema è vodafone.... Mi ha castrato un cellulare fantastico.... Non avrei mai pensato di cambiarlo... Poi con jb andava da Dio.... Io ho ceduto ed ho optato per un Nexus 4.... Ma il One S è davvero un terminale fantastico...

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi vuol dire che a me che non ho mai sbloccato il tel mi cambiano la scheda in garanzia?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La speranza è l'ultima a morire...

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho contattato HTC per questo problema e mi hanno risposto in 2 ore.
    Ho risolto il problema digitando il codice descritto al punto 4 e impostando connessione "GSM/WCDMA AUTO" al posto di wcdma preferita! Provate anche voi...


    Ciao francesco madia,

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Gentile cliente la Come da lei richiesto La prego di fare qualche prova con il telefono stesso, cosi' da stabilire che sia effettivamente necessaria la riparazione piuttosto che no. La invitiamo a seguire i nostri suggerimenti:

    1-provi a premere e tenere premuto il tasto di accensione per 30 secondi, riavvii il tutto e ne verifichi di nuovo il malfunzionamento.

    2-Se ha installato applicativi di terza parte che potrebbero creare conflitti interni, La invitiamo ad avviare la modalita' provvisoria da telefono spento/lo accenda normalemte/prema e tenga premuto il tasto volume giu' sino all'avviarsi del sistema operativo/visualizzara' in basso a sinistra la scritta modalita' provvisoria.

    3-faccia un test in modalita' provvisoria ad applicazioni inibite; se necessario elimini qualche applicazione direttamente da menu>impostazioni> applicazioni>gestisci applicazioni Verifichi dunque nuovamente la presenza del malfunzionamento.

    4-inoltre: -testi il dispositivo in modalita aereo, attivandola e disattivandola piu' volte di seguito -se possibili testi il dispositivo in moda;lita' gsm direttamente premendo *#*#4636#*#*>selezioni INFO TELEFONO>scenda sino al menu a tendina>selezioni GSM ONLY anziche' WCDMA PREFERRED. -testi altre schede sim e atri operatori se possibile

    Fatte queste prove tenti quindi un ripristino delle impostazioni originali dal menu stesso>ipostazioni>memoria telefono e scheda sd>ripristino impostazioni originali. Questa operazione cancellera' tutti i dati dalla memoria del telefono riportandolo allo stato originario di fabbrica. E' quindi consigliabile un salvataggio o back up dei dati precendentemente al ripristino.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento invece la informiamo che abbiamo gia` iniziato a sviluppare un`aggiornamento per il suo dispositivo.Una volta disponibile,le arrivera` direttamente sul suo telefono via Ota over the air .Le dovrebbe arrivare una notifica che le dice che l`aggiornamento e` disponibile per essere scaricato.

    Se il problema ancora persiste la prego di contattarci su +390236003221 o visitare l’area supporto sul nostro sito HTC

  11. #180
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tu hai risolto facendo questi passaggi? Anche a me li avevano fatti fare ma non avevo risolto nulla.

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy