CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Il tuo è un problema di segnale della rete, in tanti lamentano lo scarso segnale del one s...e no, non si può sapere come si fa. Rileggi qualche pagina indietro

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ho letto tutti i post ma non penso sia un problema di rete visto che a casa mia quando funziona ho campo pieno. Ho appena fatto la verifica con Checkmend (che non conoscevo) e mi di dice che il mio IMEI è bloccato su una o più reti di operatori. Ipotizzo che sia bloccato solo sulla rete di Vodafone e non ci sia un così perfetto allineamento tra le reti di altri operatori visto che io uso una SIM Wind. Magari ci sono dei cicli di refresh dei database... Possibile? Ho sempre pensato che in condizioni di IMEI bloccato il cell fosse inutilizzabile.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ho lo stesso problema di molti di voi.. ho un s3 e non si connette più alla rete"non registrato sulla rete".. avete consigli per risolvere il problema? grazie a tutti

Richtc
    Guest
    Predefinito

Devi contattare chi te l'ha venduto se l'hai preso usato o il negozio se era nuovo...controlla se l'imei è bloccato sul sito checkmed come segnalato da jennenz

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!! Il mio caso che vi ho scritto una settimana fa o poco più si è risolto!! E a dire il vero nella maniera più inaspettata! Anche il mio S3 mi dava l'errore "Non registrato sulla rete" non facendomi più effetturare chiamate e inviare SMS, quindi decido di portarlo in assistenza visto che il cellulare ha solo 2 mesi di vita; nel frattempo scrivo quello che mi è successo su questo forum e seguo le varie vicende, consigli e tutto ciò che posso fare per capire cosa è successo e sopratutto come risolvere il problema. Ieri mattina mi chiama l'assistenza della Samsung dandomi una notizia bellissima ( visto lo "spauracchio" che mi sono preso essendo il mio caso uguale a tutti quelli descritti in questo forum!!! )...infatti mi dice di passare nel primo pomeriggio nel centro TIM dove il cellulare è stato consegnato ( ed acquistato non da me ma dal primo proprietario ) perchè mi verrà consegnato un S3 NUOVO in quanto non sono riusciti a risolvere il problema!!! Ora mi trovo con un S3 nuovo!!! Ma mi sorge un dubbio...il cellulare è brandizzato TIM e io lo uso con una SIM della 3, potrebbe essere questo la causa secondo voi? Mah...forse è solo una mia paranoia....anche perchè l'assistenza non credo sostituisca i cellulari così facilmente e senza essere più che sicuri che il danno non è stato causato dal possessore.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Come già consigliato in molti casi lo riscrivo. Nel caso abbiate questo problema simile, per tagliare la testa al toro, andate sul sito checkmend e con pochi € saprete se il vostro IMEI è bloccato o meno. E' l'unico sito affidabile n cui controllare ciò e almeno in questo modo sapete cosa può o non può essere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droidone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli esperti, vediamo se riuscite a spiegarmi meglio ciò che mi accade.
    Anch'io penso di far parte del problema ma il mio cell non sempre manifesta il problema, anzi, funziona quasi sempre ma solo in modalità GSM, in WCDMA non va mai. Mi chiedo: se avesse l'IMEI bloccato non dovrei avere il cell sempre bloccato? L'altra cosa strana è che se sto fermo non ho problemi mentre se mi muovo spesso si manifesta il problema. Altra cosa strana è che spesso accade come se ci fossero delle fasce orarie: ad es. sabato sera a casa mia non c'è stato modo di farlo riprendere, anche attivando e disattivando la modalità aereo 1000 volte, fino alle 3 di notte; alla domenica mattina alle 9 appena provato l'on/off della modalità aereo si è ripreso subito. Questa cosa mi è già accaduta almeno 10 volte...
    anche a me capita la stessa cosa...anche io pensavo che fosse impossibile che l'imei bloccato consentisse il funzionamento "a fasce orarie", ma anche alla vodafone mi hanno confermato il blocco, quindi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io stesso problema... ho un htc voda con Sim Tim..connette a internet ma non ho linea... il problema che lo presi usato e non ho scontrino... non ho avuto tempo di leggere tutta la discussione.. ma nessuno ha risolto il problema???

Richtc
    Guest
    Predefinito

Leggi le ultime pagine, jennenz consiglia un sito dove riesci a sapere se l'imei è bloccato, la soluzione è contattare chi te l'ha venduto e risolvere con lui.

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ma se sbrandizzo il cell??? dovrebbe funzionare???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eccomi mi aggiungo alla lista :

HTC ONE S BRANDIZZATO VODAFONE comprato usato su subito.it con regolare fattura d'acquisto del precedente proprietario,quindi penso senza abbonamento, bloccato solo sulla parte telefonica,confermato da checkmend.

qualcuno ha risolto?

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio