comunque da stamattina ho fatto circa 8 chiamate a vodafone, 4 erano capre, 2 mi hanno parlato di imei bloccato per furto/smarrimento, 2 mi hanno detto che l'imei non ha nessun blocco
comunque da stamattina ho fatto circa 8 chiamate a vodafone, 4 erano capre, 2 mi hanno parlato di imei bloccato per furto/smarrimento, 2 mi hanno detto che l'imei non ha nessun blocco
Quelle 2 che ti hanno detto che l'imei non aveva nessun blocco sono più capre delle altre 4 perchè non sapevano controllare o si seccavano farlo e ti hanno risposto a cazzo... Cmq se posso dirvi la mia è inutile parlare di class action e azioni legali, se abbiamo uno scontrino o una prova d'acquisto è un conto, chi non ce l'ha può anche abbracciarsi col papa che non c'è niente da fare...
Vi informo cosa ho fatto io:
Anch'io come altri di voi sono socio ad altro consumo,ho sentito la consulenza legale gli ho spiegato dettagliatamente cosa mi e ci capita un po a tutti noi e mi ha consigliato di inoltrare una dichiarazione scritta dettagliata ke loro intraprenderanno un contenzioso con vodafone dicendo ke si è vero ke il cell è bloccato ma io/noi l'abbiamo acquistato in buona fede da privati quindi privi di documento d'acquisto.
Però c'è il rischio di essere accusati di incauto acquisto,quindi da tenere in conto anche questo.
Nel fratempo ho portato il mio ONE s in un centro asistenza e mi ha detto che cambiando la scheda logica si puo riparare.St meditando cosa fare.Se qualcuno abita in zona Torino o dintorni mi puo contattare in pvt.
allora telefono tornato oggi dalla htc, mi hanno praticamente sostituito i tel con uno nuovo e si vede, io avevo problemi con la verniciatura ed altro, il tel che mi è arrivato è nuovo non ci sono neanche più i graffietti sul monitor. quindi l'htc è stata veramente gentile tra l'altro il tutto in 8 giorni.
il problema però è che il tel ha sempre lo stesso imei e sempre vodafone quindi ho messo la sim dentro e niente non è cambiato nulla....io ho lo scontrino regolarmente....che facciamo?
mi date il numero di telefono della vodafone per piacere?
Qui dovremmo fare una colletta per comprare il box per cambiare IMEI!!! Quella si che sarebbe una soluzione!
Scusate se mi intrometto, ma avete provato a contattare anche l'AGCOM? Magari non serve al vostro caso specifico, ma anni fa mi bastò un fax per conoscenza a Teletu (inviato ad AGCOM e Teletu in cc) e in 4 giorni Teletù mi risolse un problema che per un mese e mezzo aveva negato fosse di sua competenza...
| AGCOM | AutoritÃ* per le Garanzie nelle Comunicazioni
Ciao e in bocca al lupo a tutti
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29