CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

comunque da stamattina ho fatto circa 8 chiamate a vodafone, 4 erano capre, 2 mi hanno parlato di imei bloccato per furto/smarrimento, 2 mi hanno detto che l'imei non ha nessun blocco

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariocolafox Visualizza il messaggio
    comunque da stamattina ho fatto circa 8 chiamate a vodafone, 4 erano capre, 2 mi hanno parlato di imei bloccato per furto/smarrimento, 2 mi hanno detto che l'imei non ha nessun blocco
    Quelle 2 che ti hanno detto che l'imei non aveva nessun blocco sono più capre delle altre 4 perchè non sapevano controllare o si seccavano farlo e ti hanno risposto a cazzo... Cmq se posso dirvi la mia è inutile parlare di class action e azioni legali, se abbiamo uno scontrino o una prova d'acquisto è un conto, chi non ce l'ha può anche abbracciarsi col papa che non c'è niente da fare...

Baby Droid L'avatar di Pegaso3693

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi informo cosa ho fatto io:
    Anch'io come altri di voi sono socio ad altro consumo,ho sentito la consulenza legale gli ho spiegato dettagliatamente cosa mi e ci capita un po a tutti noi e mi ha consigliato di inoltrare una dichiarazione scritta dettagliata ke loro intraprenderanno un contenzioso con vodafone dicendo ke si è vero ke il cell è bloccato ma io/noi l'abbiamo acquistato in buona fede da privati quindi privi di documento d'acquisto.
    Però c'è il rischio di essere accusati di incauto acquisto,quindi da tenere in conto anche questo.
    Nel fratempo ho portato il mio ONE s in un centro asistenza e mi ha detto che cambiando la scheda logica si puo riparare.St meditando cosa fare.Se qualcuno abita in zona Torino o dintorni mi puo contattare in pvt.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora telefono tornato oggi dalla htc, mi hanno praticamente sostituito i tel con uno nuovo e si vede, io avevo problemi con la verniciatura ed altro, il tel che mi è arrivato è nuovo non ci sono neanche più i graffietti sul monitor. quindi l'htc è stata veramente gentile tra l'altro il tutto in 8 giorni.

il problema però è che il tel ha sempre lo stesso imei e sempre vodafone quindi ho messo la sim dentro e niente non è cambiato nulla....io ho lo scontrino regolarmente....che facciamo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi date il numero di telefono della vodafone per piacere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qui dovremmo fare una colletta per comprare il box per cambiare IMEI!!! Quella si che sarebbe una soluzione!

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto, ma avete provato a contattare anche l'AGCOM? Magari non serve al vostro caso specifico, ma anni fa mi bastò un fax per conoscenza a Teletu (inviato ad AGCOM e Teletu in cc) e in 4 giorni Teletù mi risolse un problema che per un mese e mezzo aveva negato fosse di sua competenza...

| AGCOM | AutoritÃ* per le Garanzie nelle Comunicazioni

Ciao e in bocca al lupo a tutti
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkh89 Visualizza il messaggio
    Qui dovremmo fare una colletta per comprare il box per cambiare IMEI!!! Quella si che sarebbe una soluzione!
    L'unica cosa è che il box per HTC ancora non c'è...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    L'unica cosa è che il box per HTC ancora non c'è...
    Solo per modelli precedenti...a questo punto sto per arrendermi...

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkh89 Visualizza il messaggio
    Solo per modelli precedenti...a questo punto sto per arrendermi...
    Io ormai mi sono quasi arreso... Ho già ricevuto 200€ di rimborso dal venditore... Me ne danno altri 80€ in un negozio per comprarmelo come pezzo di ricambio..... Sto per cedere... Anche se non avete idea di quanto mi dispiaccia.... E' un cellulare fantastico....

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio