CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono stato in due centri vodafone, al primo mi hanno rimbalzato, mandandomi a quello più grande della citta'. Arrivato li mi hanno controllato l'imei, confermando il blocco, ma senza dire nulla sul precendente proprietario ''moroso'' dal momento che vige ''la legge sulla privacy''. Ora mi chiedo, il telefono cellulare e' un bene mobile non registrato, per questi beni vige la norma del possesso vale titolo, art. 1153 c.c. , e vodafone non dovrebbe potere intervenire direttamente su essi, perche' in questo modo lede i diritti, degli eventuali terzi acquirenti, che in questo caso siamo noi. Se il telefono fosse indissolubilmente legato alla sim, come accadeva un tempo per i videofonini tre, non ci sarebbe nulla da dire, ma in questo caso si tratta di terminali liberi, indi oltre a bloccare la scheda, dovrebbero potere perseguire solo l'interessato. Io sono convinto che in caso di class action ne usciremmo assolutamente vincitori, ma non so dopo quanto tempo, i one s sarebbero gia' obsoleti e la maggior parte di noi avrebbe sicuramente provveduto a rimpiazzarli. In questo modo credo che l'unico risultato raggiunto dalla compagnia, sia quello di fomentare la pirateria e l'illegalita'. Personalmente faro' di TUTTO per cercare di recuperare il mio gioiellino quanto prima, intelligenti pauca

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi però qui qualcosa non torna.. io posso capire che a qualcuno di voi l'hanno bloccato perché il precedente proprietario non ha pagato le rate e voi avendolo preso usato non lo potevate sapere, ma nel mio caso il telefono è arrivato NUOVO di zecca!!! col suo bell'adesivo htc sul display, nemmeno un graffio, tutti gli accessori sigillati nelle proprie bustine.. è questo che non capisco! se il vostro non è stato pagato dal precedente possessore, il mio allora è stato rubato da un camion?!?! ma che ci dicano qualcosa.. e fatalità il mio l'ho preso a maggio 2012 come molti di voi... per me c'è sotto qualcos'altro.. non credo molto alla storia delle rate..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sapete anche un'altra cosa che ci accomuna? è che il One S venduto dalla Vodafone se non ricordo male costa 599euro nei loro negozi.. in questo caso, noi (ignari) che lo abbiamo preso per vie terze, ma sempre legalmente, lo abbiamo pagato qualcosa di meno.. quindi secondo me la Vodafone ha visto che sono stati venduti tutti questi One S ma non hanno preso i 599euro per ciascuno e ce li hanno bloccati!
    Lo so che è un'ipotesi maliziosa, ma visto che non ci vogliono dire come stanno veramente le cose posso pensarla anche così!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qu4drupede Visualizza il messaggio
    ragazzi però qui qualcosa non torna.. io posso capire che a qualcuno di voi l'hanno bloccato perché il precedente proprietario non ha pagato le rate e voi avendolo preso usato non lo potevate sapere, ma nel mio caso il telefono è arrivato NUOVO di zecca!!! col suo bell'adesivo htc sul display, nemmeno un graffio, tutti gli accessori sigillati nelle proprie bustine.. è questo che non capisco! se il vostro non è stato pagato dal precedente possessore, il mio allora è stato rubato da un camion?!?! ma che ci dicano qualcosa.. e fatalità il mio l'ho preso a maggio 2012 come molti di voi... per me c'è sotto qualcos'altro.. non credo molto alla storia delle rate..
    Ti spiego cosa può essere successo, il Negozio Vodafone XXXXXXX del centr'Italia chiede alla vodafone 100 HTC One S da vendere con abbonamento. Ricevendo questi telefoni racimolano qualche documento falso ed attivano abbonamenti a persone altrettanto ignare. La vodafone dopo sei mesi blocca i telefoni e contatta i titolari (ignari) dell'abbonamento che ovviamente non pagano e non intendono pagare. Dico questo non per supposizione ma perchè mio cugino è stato contattato da una società di recupero crediti per un abbonamento mai stipulato in una città (Torino) che non aveva mai visitato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiNuzZo88 Visualizza il messaggio
    Ti spiego cosa può essere successo, il Negozio Vodafone XXXXXXX del centr'Italia chiede alla vodafone 100 HTC One S da vendere con abbonamento. Ricevendo questi telefoni racimolano qualche documento falso ed attivano abbonamenti a persone altrettanto ignare. La vodafone dopo sei mesi blocca i telefoni e contatta i titolari (ignari) dell'abbonamento che ovviamente non pagano e non intendono pagare. Dico questo non per supposizione ma perchè mio cugino è stato contattato da una società di recupero crediti per un abbonamento mai stipulato in una città (Torino) che non aveva mai visitato.
    molto probabile a questo punto che sia successa una cosa simile! io il cell l'avevo ordinato come no-brand, poi mi è arrivato Vodafone, ma ovviamente non sono stato li a sindacare.. però ripensandoci come potevano mandarmi un brand vodafone al prezzo scontato di un no-brand? la vodafone di sicuro non ha visto i 599euro..
    Mi sa tanto che siamo stati tutti fregati!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi...allora qua c'è molto che non torna e direi che a questo punto è opportuno denunciare il fatto...vi racconto la mia storia...durante gli ultimi 2 anni sono stato proprietario di diversi smartphone brandizzati e non...allora vi dico che il galaxy ace, xperia arc s ,e il mio attuale htc one s sono stati tutti rigorosamente bloccati...e l'unica storia che gli accomuna era il brand vodafone...mentre sia xperia x10 htc desire hd (entrambi no brand) e il sensation xe (bran tim) non hanno mai avuto nessun problema...allora tutti i telefono gli ho acquistati su subito e nessuno aveva alle spalle storie di contratti o altro...erano tutti con scontrino e garanzia anche perchè portati tutti in centro assistenza sono tutti passati...qui la storia mi puzza e sulle mie ipotesi che si accosta a quelle di molti qui all'interno...o la vodafone sta magagnando di brutto e giostrano su queste cose...o i rivenditori italiani attuano delle procedure di vendita non proprio consone...in entrambi i casi la questione andrebbe resa di largo dominio xk come noi tanti si sono ritrovati nella stessa situazione...e magari non sapendo come stanno le cose (dato che magari si interessano solo del proprio smartphone) non sanno che qui la questione è estesa a tutti i produttori di smartphone...ed è accomunata in tutti i casi dal brand vodafone...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraxon30 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...allora qua c'è molto che non torna e direi che a questo punto è opportuno denunciare il fatto...vi racconto la mia storia...durante gli ultimi 2 anni sono stato proprietario di diversi smartphone brandizzati e non...allora vi dico che il galaxy ace, xperia arc s ,e il mio attuale htc one s sono stati tutti rigorosamente bloccati...e l'unica storia che gli accomuna era il brand vodafone...mentre sia xperia x10 htc desire hd (entrambi no brandi) e il sensation xe (bran tim) non hanno mai avuto nessun problema...allora tutti i telefono gli ho acquistati su subito e nessuno aveva alle spalle storie di contratti o altro...erano tutti con scontrino e garanzia anche perchè portati tutti in centro assistenza sono tutti passati...qui la storia mi puzza e sulle mie ipotesi che si accosta a quelle di molti qui all'interno...o la vodafone sta magagnando di brutto e giostrano su queste cose...o i rivenditori italiani attuano delle procedure di vendita non proprio consone...in entrambi i casi la questione andrebbe resa di largo dominio xk come noi tanti si sono ritrovati nella stessa situazione...e magari non sapendo come stanno le cose (dato che magari si interessano solo del proprio smartphone) non sanno che qui la questione è estesa a tutti i produttori di smartphone...ed è accomunata in tutti i casi dal brand vodafone...
    Ciao! Sembra banale, ma poche ore fa ho mandato una mail col nostro problema a Striscia la Notizia. Si occupano spesso di queste truffe e la visibilità è molta. Se volete fare lo stesso, più ne siamo e meglio è...ho linkato anche questa discussione..
    Ultima modifica di kirkh89; 08-02-13 alle 16:19

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per me sono dei pezzi di merda. E vanno denunciati. ...cosa che farò

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Dave3rd

Smartphone
    HTC One X+

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da quello che ho capito è successo questo: LEGGETE ATTENTAMENTE e se è vero diffondete!

Il negozio "tal de tali" riceve da vodafone 100 HTC One S da vendere sotto ABBONAMENTO al prezzo di 599€, il negoziante (truffatore) cosa fa? Vende a prezzo stracciato i cellulari a clienti a caso SENZA abbonamento, in che modo? attiva gli abbonamenti a clienti vodafone a caso, in questo modo a Vodafone sembra che il telefono sia stato venduto con abbonamento. Qua le vittime sono due, il cliente che compra il telefono al prezzo stracciato e, il cliente scelto a caso per attivare l'abbonamento. A questo punto dopo sei mesi dalla vendita Vodafone chiama il cliente a cui era stato attivato (ignaramente) l'abbonamento per l'acquisto, ovviamente il cliente non avendo di propria volontà attivato l'abbonamento RIFIUTA di pagare. A questo punto Vodafone BLOCCA l'IMEI del telefono rendendolo inutilizzabile, e il possessore del telefono comprato a prezzo stracciato si ritrova con un telefono bloccato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Volete sapere l'ultima?
    Quando mi è arrivato il cellulare, mi hanno mandato la Ricevuta Fiscale a nome di un certo Negozio Srl con partita iva e tutto. Cercando il negozio in rete ho scoperto che in realtà questo negozio è registrato come una cancelleria che vende articoli per ufficio e altro. Nella stessa città, ma con un indirizzo diverso esiste un centro Vodafone che si chiama Negozio Srlu!!!! Praticamente ha lo stesso identico nome della cancelleria, solo che quella è Srl, mentre il negozio Vodafone è Srlu!
    Dubito che i proprietari siano diversi.. Mi sa che me l'ha venduto fatturandolo tramite la cancelleria e nel Suo negozio Vodafone avrà fatto il giochino dell'abbonamento fantasma!!

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio