CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Ricordo a tutti che sul nostro forum e' ESPRESSAMENTE VIETATO postare guide o tool che permettano il cambio dell'IMEI del dispositivo.
    Questo e' un avvertimento, alla prossima verranno presi provvedimenti seri.
    Spero capiate che, nel vostro caso, cambiare IMEI potrebbe anche essere legittimo, ma allo stesso tempo, il delinquentello di turno potrebbe utilizzare queste guide per cambiare l'IMEI ad un dispositivo Rubato o trovato per strada.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    souliferi


    il discorso è chiuso..è inutile intavolare polemiche...cesco è stato molto chiaro e vi conviene leggere bene tra le righe.

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo non vi sarà di aiuto, ma vi dico comunque che ho contattato l'utente che mi aveva venduto il cell e dopo un pò di trattative sono riuscito a fare in modo che mi rimborsi (interamente) della cifra da me versata. Non ha giustificato in alcun modo il perché il mio telefono avesse già un abbonamento a carico e subito mi aveva proposto il cambio con uno non brandizzato e quindi "sicuro", ma ho rifiutato. Stamattina gliel'ho spedito in contrassegno, sperando che paghi come da accordi.
    Vi consiglio di fare altrettanto se potete..

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guardate che cambiare l imei...non è come cambiare la targa della macchina...non diciamo cavolate..cambiare l imei in italia e in molti altri paesi è perfettamente legale..al contrario di cambiare la targa alla macchina senza fare un nuovo libretto di circolazione

    Quindi uno ha tutti i diritti di cambiare quello che vuole nel proprio telefono...imei compreso...a maggior ragione gente che ha in tasca un telefono da 500€ reso inutile da una compagnia telefonica
    Mi stupiscono certe minacce velate..piu o meno..x una pratica che NON è illegale!


    Inviato dal mio HTC One S

  6. #255
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Comprare su internet è a rischio e pericolo dell'acquirente, è suo dovere accertarsi che l'oggetto acquistato sia esente da problemi di varia natura, compreso questo che vi sta facendo dannare. Oltre al danno avreste anche la beffa perché si tratta di "incauto acquisto", cercate un po su internet di che si tratta..

    Teo e chiunque altro intenda polemizzare di nuovo, lo fate con me in privato come da regolamento che ho in firma, non sul forum.
    È stato detto da un supermod e anche dall'admin del forum...discorso imei chiuso.

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  7. #256
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Guardate che cambiare l imei...non è come cambiare la targa della macchina...non diciamo cavolate..cambiare l imei in italia e in molti altri paesi è perfettamente legale..al contrario di cambiare la targa alla macchina senza fare un nuovo libretto di circolazione

    Quindi uno ha tutti i diritti di cambiare quello che vuole nel proprio telefono...imei compreso...a maggior ragione gente che ha in tasca un telefono da 500€ reso inutile da una compagnia telefonica
    Mi stupiscono certe minacce velate..piu o meno..x una pratica che NON è illegale!


    Inviato dal mio HTC One S
    Cambiare l'imei , generalizzando, potrebbe essere come cambiare il numero di telaio della macchina.
    In questo caso, come detto sopra potrebbe anche essere legittimo farlo vista la situazione, ma anche il delinquente di turno che ha rubato il telefono potrebbe cambiare imei e continuare tranquillamente ad usarlo.
    Un conto è dire che è possibile farlo, un conto è dire che è legale farlo.
    Se vi rubassero il telefono , l'unico modo per renderlo inutilizzabile sarebbe il blocco tramite imei, se il fantomatico ladro lo cambia, grazie alle procedure che voi continuate a postare, voi vi ritrovereste con 500 euro buttati e il ladro con un telefono da 500 euro perfettamente funzionante.

    Voi avete avuto questo spiacevole inconveniente ma noi dobbiamo anche preservare chi, sfortunatamente ha perso il proprio device.
    Potrebbe sembrare una cosa ingiusta o insensata e capisco la vostra rabbia, ma dovete rifarvi sul venditore e su vodafone, non su chi vi dà un posto dove discutere liberamente.
    Personalmente ti posso dire che dal primo giorno in questo forum, ad oggi, c'è stata molta gente che voleva cambiare il proprio imei per i più svariati motivi, e sempre le discussioni di questo tipo sono state chiuse e l'utente che ne faceva richiesta buttato fuori.
    Questo non è ovviamente il caso perché la situazione è completamente diversa, però vi chiedo cortesemente di non postare guide su come effettuare il cambio imei.

    Spero capiate la situazione.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #257
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Guardate che cambiare l imei...non è come cambiare la targa della macchina...non diciamo cavolate..cambiare l imei in italia e in molti altri paesi è perfettamente legale
    Bene, senza creare polemiche, posso farti una domanda?

    Tu compri un dispositivo che vale dei soldi (tanti) e che ha un codice con cui viene identificato, glielo cambi perchè ti va o perchè non vuoi che ti venga bloccato dal tuo operatore.
    Il giorno dopo che cambi l'imei lo perdi o ti viene rubato, se anche lo volessi bloccare come faresti?
    Quindi, secondo la logica, sarebbe anche legale andare a rubare una moto e cambiarli il numero di telaio, oppure rubare un telefono a un collega distratto a lavoro, cambiarli imei e poi quello dice che è il suo ma l'imei non coincide.
    Io non vedo dove stia la legalità a cambiare l'imei, alla fine, rischi di truffare te stesso.

    @Tutti quelli con il problema del telefono bloccato:

    Mi dispiace per voi, però, mi sarei anche informato a modo prima di comprare il prodotto.
    Quante volte mio babbo mi dice ma perchè non prendi quello che è lo stesso cellulare con il marchio tim e costa meno?
    Modding a parte, evito tutto proprio per il brand.
    Ho in classe 4 amici che non lo sapevano e tutti e 4 hanno il telefono nel cassetto senza poter chiamare e mandare sms e/o connettersi a internet.
    Capisco la vostra rabbia, quindi, se volete fare il cambio imei, fatelo, ma fuori dal forum, come dissi nell'altro mio post.
    Siete liberi, ma è stato ribadito che qui, su questo forum, non vogliamo che ci siano queste "guide".

  9. #258
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nonostante anche io sia nella vostra stessa situazione, sono dalla parte di richtc, desco e il forum..

    Nonostante è vero che in italia non è illegale cambiare imei, in questo sito è vietato parlare di come fare... Tale clausola l abbiamo accettata tutti quando ci siamo iscritti al forum...

    Quindi se volete farlo, fate come volete ma non parlatene qui...tutto qua...

    Inoltre, MOLTO IMPORTANTE, sono a precisare che a volte cambiare l imei può non risolvere la situazione...anzi...peggiorarla...
    Se mettete un codice imei che corrisponde a quello di un altra persona che usa il telefono...il centro servizi vedendo accesi 2 telefoni con imei identici, vede un anomalia e blocca entrambi... Danneggiando così l ignaro propietario di quel imei...

    Quindi se dovete fare tale operazione (ripeto, fuori da questo forum) fatelo esclusivamente con l imei di un vostro vecchio telefono che non usate piu e che siete sicuri non accenderete mai contemporaneamente.

    Tutto questo per tutelare il prossimo!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...


    HTC One S - s4

    ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato SM4rk per il post:

    anto999 (18-02-13),cesco (17-02-13)

  11. #259
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'unica cosa che si può fare è contattare il begozio o il privato da cui è stato acquistato il telefono. Io ho fatto così e me lo hanno sostituito con un cellulare a mia scelta di pari valore.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Htc One M8 Stock
    Android 6.0 Sense 7.0

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Comprare su internet è a rischio e pericolo dell'acquirente, è suo dovere accertarsi che l'oggetto acquistato sia esente da problemi di varia natura, compreso questo che vi sta facendo dannare. Oltre al danno avreste anche la beffa perché si tratta di "incauto acquisto", cercate un po su internet di che si tratta..

    Teo e chiunque altro intenda polemizzare di nuovo, lo fate con me in privato come da regolamento che ho in firma, non sul forum.
    È stato detto da un supermod e anche dall'admin del forum...discorso imei chiuso.
    Permettetemi di dire che io non l'ho preso su internet ma in un MALEDETTO centro vodafone....


    Quote Originariamente inviato da federix17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'unica cosa che si può fare è contattare il begozio o il privato da cui è stato acquistato il telefono. Io ho fatto così e me lo hanno sostituito con un cellulare a mia scelta di pari valore.
    ... e sapete cosa mi ha risposto il negozio : mi dispiace, è un problema dell'amministrazione, ma non si preoccupi, abbiamo fatto la segnalazione dell'errore... penso che in max 90 gg il telefono sarà attivato!!!!!


    90 GIORNIIII????? Ed io che faccio in 90 gg? comunico con i segnali di fumo?????


    LADRI ILLEGALI: Fanxxlo a loro! ...... io ho seguito la guida e finalmente ho il tel!

    CHIUDO!

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy