CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dal punto di vista estetico devo dire che non mi fa impazzire la nuova sense però oggettivamente ci sono molte differenze che me la fanno preferire per quanto riguarda l'usabilità. Quelle che ho notato è apprezzo di più sono la barra in basso che resta in primo piano anche quando si apre drawer sostituendo quella inutile con le app scaricate e preferite, poi l'eliminazione di quella fastidiosissima banda in basso nel browser la la funzione salva mai usata, poi la possibilta di fare cartelle nel drawer e altre...secondo me la scelta è stata meno fronzoli come l'attuale cambio delle home e più fluidità e usabilità...io voto per sense 5

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io non ci giurerei nell'esclusione da Android 4.3...io penso sarà quello l'ultimo aggiornamento per il nostro one s...mentre il one x vedrà key lime

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Dopo la Beta della TrickDroid 10.0.0 su base Android 4.1.2 e la UI Sense 5.0

Regalata a noi dal Bravissimo Torxx per il Nostro ONE S

Pensavo ... ora che, per il Nuovissimo HTC ONE, sempre il mitico Torxx,
    ha nelle sue mani l'ultima 2.17.401.1 con Android 4.2.2 (Jelly Bean)

Chissa che non ci regali qualcosa anche con questa nuova base

che ha un bel po' di Novità:

• Percentuale batteria sulla statusbar selezionabile dai menu interni dello smartphone, la funzione è parte integrante della nuova base
    • Android EQS integrato e Quicksettings scorrevole nella toolbar. Si può selezionare Android EQS con un tap sull’icona in alto a destra nel menu di notifica.
    • Android Daydream. Fa parte delle feature incluse in Android 4.2.2 e quindi sfruttabile con il nuovo aggiornamento
    • Possibilità di scegliere il funzionamento del tasto home. Prevista l’utile opzione per attivare i menu tramite la pressione prolungata del tasto home.
    • Alcune modifiche all’app drawer. E’ possibile rimuovere, ad esempio, tutte le icone sulla dockbar inferiore.

Giusto per avere Android 4.2 oltre che la Sense 5
    Ultima modifica di ultimo125; 03-06-13 alle 22:49
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

5. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Senior Droid L'avatar di gerikoo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Ultima modifica di gerikoo; 04-06-13 alle 10:13

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gerikoo per il post:

ultimo125 (04-06-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    ti ringrazio perche' ultimamente ci sono stato poco dietro....che dire se non arriva ce ne faremo una ragione.
    Gia' ci fanno sbavare su un minor update come il 3.16.401.9 che non sta arrivando, poi ste notizie....fra un po' mi sa che non sblocco il bootloader, ci apro proprio un portone e comincio a farci i caSSi miei!
    Cioe', HTC proprio ti ci porta al modding....per esasperazione

Senior Droid L'avatar di gerikoo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

non capisco come su xda ci riescono, a parte i bug delle prime beta, sono anche fluide e i programmatori di htc no, secondo me e pura questione di marketing, c'è da dire anche che la sense5 e il futuro e non credo che htc la metterà o farà solo telefoni quadcore per farla funzionare, dovrà fare anche tel. meno potenti, con quale sense li farà girare.
    Ultima modifica di gerikoo; 04-06-13 alle 10:28

alexis77
    Guest
    Predefinito

concordo per i marketing, se ti aggiungono nuovi aggiornamenti non vendono nuovi prodotti

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

tutto marketing..altrimenti non si spiegherebbe l'uscita dell'htc desire 600 con sense 5 che come hardware forse il one s è anche meglio -.-

Androidiano L'avatar di LosKKo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    tutto marketing..altrimenti non si spiegherebbe l'uscita dell'htc desire 600 con sense 5 che come hardware forse il one s è anche meglio -.-
    Per forza, il One S ha un hardware di tutto rispetto. Dubito che ci siano problemi tecnici, IMHO non hanno voglia di perderci del tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi, i dico la mia....per me non arriverà....se ci pensate l'aggiornamento 3.16.401.9 secondo alcune fonti su xda sarebbe proprio un minor update per introdurre l'arrivo della sense 5, infatti anche la trickdroid con sense 5 uscita in questi giorni ha come base quella radio.
    Per me hanno inziato accidentalmente a distribuire un aggiornamento appunto il 3.16.401.9 solo per errore o cmq per rendere la base radio 1.15 disponibile un po a uttti gli sviluppatori e difatti tutti via ad estrarre radio dall'ota ecc. ecc.

Almeno io la vedo cosi ragazzi...

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio