CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

dovrebbe esserci il kernel 3.4....mentre per il prossimo os di google al nexus4 arriverà il 3.8....

Htc punta a mantenere la maggiore esperienza d'uso con gli aggiornamenti, tenendo conto che se lo aggiorni ti deve durare con quella rom...non è come con le custom rom che dopo al massimo un mese le cambi per provarne altre...le custom rom sono più spinte come prestazioni e molto modificate rispetto all'originale...Htc deve tenersi del margine di buon funzionamento, deve funzionare tutto alla perfezione...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

acron (01-03-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Sicuramente non è sbagliato come ragionamento, anzi, sono contentissimo di ricevere la nuova Sense dato che ho acquistato da pochi mesi One S e so già che vedrò un secondo aggiornamento importante.

Spero solo che facciano un ottimo lavoro di ottimizzazione proprio per quanto riguarda la batteria, perché a livello di Sense sono una spanna sopra gli altri.

Richtc
    Guest
    Predefinito

Infatti il problema più grande è proprio aggiornare e non far decadere le prestazioni...come è stato fatto per il tablet flyer...partito con gb e aggiornato ad honeycomb...le prestazioni sono peggiorate incredibilmente....lentissimo..il succo è: meglio uno smartphone veloce e reattivo senza problemi o uno aggiornato all'ultima release e con problemi e lento? Io non avrei dubbi sulla scelta

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi, domanda da incompetente totale quale sono e forse pure off topic, ma sono curioso, non cazziatemi :P

se dopo l'aggiornamento uno rivolesse indietro la vecchia Sense, senza root o magheggi vari è impossibile da fare vero?

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

no è impossibile senza root e magheggi vari tornare indietro. Quindi quando uscirà ti consiglio di guardare i video su you tube di chi ha installato l'aggiornamento sul suo one S e leggi le impressioni di chi l'ha aggiornato dopodiché decidi se aggiornare o no.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Confermo che sulla nuova Sense non sono stati eliminati i classici widgets htc ma sono stati aggiunti quelli con il nuovo stile, ho visto un hands on del nuovo One e nella lista widget c'era il classico orologio flip con il meteo oltre a quello stilizzato, adesso non resta da capire se blink feed é disattivabile perché non tutti utilizzano più social ecc se così fosse penso che sarò uno di quelli che aggiornerà subito.

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Un utente alcune pagine prima ha detto che era disattivabile, spero abbia ragione perchè quella home in stile "WP" proprio non mi piace!

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Chissà se oltre ai social network, Blinkfeed si può integrare con i feed rss: in una schermata unica avrei tutti i nuovi articoli dei vari blog che seguo.
    La schermata stile WP non mi fa impazzire, ma sarebbe utilissimo!

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Non ho capito bene se può essere integrato con i normali feed rss ma il funzionamemto dovrebbe essere simile, ad esempio so che alcuni Blogger italiani sono già supportati, e quindi penso non sia difficile anche per tutti gli altri farne parte

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ulteriori informazioni, la sense 5 arriverà con Android 4.1.2

http://htc.hdblog.it/2013/03/01/aggi...ufficialmente/

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio