CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di arm322

Smartphone
    HTC ONE M8S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cazzo simpatici... è arrivato il momento di sbloccarlo allora hehehehhe

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    Addio Htc. Pensavo di acquistare il One ma ora sono molto deluso e temo che tra 1 anno mi troverei nella stessa situazione. Samsung lo detesto, magari passerò all'iPhone...boh
    piuttosto che iphone..... magari nexus.....
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ma io dico poi, che vi preoccupate a fare!
    La TrickDroid cresce bene, l' ho provata ed e' fluidissima, sicuramente arriveremo ad una versione stabile che non ci fara' rimpiangere alcun aggiornamento ufficiale....poi noi che siamo smanettoni e ci piace cambiare rom spesso...dov'e' tutta sta tragedia?
    E' vero, la politica di htc e' sempre stata cosi'...pero' e' anche vero che chi ha htc e' piu' portato a moddare, e questo htc stessa lo sa....il 30-40% di utenti samsung si comprano l' ultimo uscito perche' di moda, non ci capisce un cappero, e lo terra' cosi' com'e' a vita.....non parliamo di chi prende Iphone....accettano silenziosamente di essere sudditi di Apple.....e un 60-80% di loro fa fatica ad imparare ad accendere il dispositivo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Assurdo, assurdo, assurdo.
    One S ha tutte le caratteristiche per ricevere agevolmente Android 5, altro che 4.2.2. La corsa a chi ha più core non ha semplicemente senso perchè i limiti sono del software. Possibile che non ci sia un vero multitasking che mi permetta di avere in sottofondo un video di youtube,anche se non lo vedo, mentre guardo la posta? Possibile che su un tablet come il TF300 o su One X, in materia di smartphone, il quad core vada come se ci fosse la cpu del grillo parlante?
    Con la Sense attualmente il sistema si mangia buona parte della ram: non hanno idea di cosa sia l'ottimizzazione e di come si possano eliminare i servizi inutili.. consuma più risorse di un sistema desktop!

HTC si allinea a sta corsa folle al rebranding spacciato per novità..

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    Addio Htc. Pensavo di acquistare il One ma ora sono molto deluso e temo che tra 1 anno mi troverei nella stessa situazione. Samsung lo detesto, magari passerò all'iPhone...boh
    Anche io ero tentato di passare al one, ma a questo punto credo passerò ad altre marche più economiche, tanto se devo comunque moddare tanto vale risparmiare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo preso One S dicendo: "prendo uno smartphone di fascia medio alta così per un po' sono a posto e ho il supporto.." e invece dopo un anno preciso ecco la doccia gelata..

alexis77
    Guest
    Predefinito

ero andato ad aggiornare il primo post, Luke mi hai preceduto, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Una piccola delusione... Ma sinceramente dopo che aver aspettato 3 mesi (invano) per un fetente di minor update...
    In linea di massima il terminale così com'è, è molto fluido, ha una fotocamera favolosa, non necessità di grandissimi bugfix, solo di un'ottimizzazione importante della batteria, che se dovesse arrivare , sarebbe manna dal cielo. Per il resto non ci resta che il modding per avere qualche migliorìa grafica (?!?) :-)

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Volevo chiedere a voi utenti esperti se c'è una rom con sense 5 (che dalle immagine a me piace da morire) stabile.
    Non so nemmeno se è complicato o no installare una rom (avevo moddato un vecchio nokia 5800 xm ma sono diventato un pò matto).
    Anche se non esiste con sense 5, se qualcuno è pratico di queste cose accetto volentieri un consiglio su rom valide (non so nemmeno se sto usando i termini corretti).

Ciao a tutti e buona giornata!!!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p3dro Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a voi utenti esperti se c'è una rom con sense 5 (che dalle immagine a me piace da morire) stabile.
    Non so nemmeno se è complicato o no installare una rom (avevo moddato un vecchio nokia 5800 xm ma sono diventato un pò matto).
    Anche se non esiste con sense 5, se qualcuno è pratico di queste cose accetto volentieri un consiglio su rom valide (non so nemmeno se sto usando i termini corretti).

Ciao a tutti e buona giornata!!!
    TrickDroid 10 BETA

12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

p3dro (03-07-13)

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio