Ma hanno annunciato quando uscirà l'aggiornamento ?
Ma hanno annunciato quando uscirà l'aggiornamento ?
Non prima della distribuzione del nuovo One, comunque tutti dicono "nei prossimi mesi"....
L'unico dubbio che ho è la risposta hardware alla sense 5, lo one ha 2GB di ram, noi "solo" 1
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
a me non piacevorrei rimanere con la 4+
pippo6395 (06-03-13)
Allora direi che è perfetto!
Io, invece , sono molto contento di questo nuovo aggiornamento ... mi piace la possibilita di avere una home con tutti i feed e con un semplice swipe passare da una specie di windows phone ad android (come personalizzazione grafica intendo)! il menu è un po troppo semplice ma almeno c'è la particolarità dello scorrimento verticale. In questo modo vediamo un leggero cambiamento che ogni tanto non fa mai male ! l'unico dubbio non è tanto se il processore regge o no la nuova sense 5 (parlano in cina di htc entry level con meno ram e un processore meno potente del nostro che usciranno con la sense 5) ma il problema è la batteria ! sicuramente con il continuo aggiornamento di feed la nostra batteria ne risente , contando che sullo One può essere gia stata testata (sui 2300 mah),sul nostro probabilmente ci saranno problemi per i pochi 1650 mah di batteria che abbiamo ..... dobbiamo sperare in una perfetta ottimizzazione , e per questo aspetterei anche quei "mesi" che si dice dovremo aspettare , staremo a vedere![]()