Originariamente inviato da
lancevance90
Non credo che esista qualcuno che abbia acquistato la variante s3 a 599 euro.. In realtà inizialmente la versione s3 era destinata a India, Taiwan, Sud Est asiatico e Europa dell'Est ovviamente venduta a un prezzo inferiore e rapportato a tali mercati. Se poi in seguito con l'abbassamento di prezzo e varie offerte è arrivato anche in Italia per vie trasverse non è dipeso certo da HTC il fatto che i venditori abbiano indifferentemente proposto s3 e s4 allo stesso prezzo (es marcopolo 299). Ricordo che su store tedeschi su eBay c'era eccome la differenza di prezzo tra le varianti (quindi evidentemente HTC li distribuiva ai venditori a prezzo diverso). Sinceramente non credo che cmq si possa lamentare chi ha preso un s3 a 299 perché ha in ogni caso fatto un buon affare anche nell'ipotesi che non sarà aggiornato..chi è riuscito a prendere s4 allo stesso prezzo è stato ancora più fortunato stop. Non sarebbe giusto penalizzare gli utenti s4 che hanno sborsato bei quattrini per i pochi che hanno speso meno e auspicano (anzi mi pare che proprio gufano malignamente) un trattamento negativo uguale nella speranza di consolarsi con un "mal comune mezzo gaudio".