CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Htc one s con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Htc one s con vodafone

Salve, sono intenzionato a prendere l'htc one s con la vodafone cha danno in omaggio le cuffie beats.
    Volevo chiedere se conviene prenderlo brandizzato.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

l'unico inconveniente riguarda il ritardo degli aggiornamenti ma la vodafone è una delle più veloci nel rilascio, poi ovviamente troverai alcune personalizzazioni vodafone nel cellulare che però non ti so dire come sono dato che il mio è no-brand
    ps: anche se ho un no-brand, mi è capitato un modello che viene dal regno unito quindi l'ultimo aggiornamento uscito per farti un esempio, l'ho scaricato addirittura dopo che la vodafone ha rilasciato il suo, cioè 25 giorni dopo l'uscita ufficiale
    Ultima modifica di nickname; 17-10-12 alle 14:00

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Mica trovo i loghi della vodafono sul cellulare e all'interno del software?

Richtc
    Guest
    Predefinito

si ti troverai all'accensione il logo Vodafone (e non htc one) e alcune app preinstallate da vodafone che si possono nascondere ma non ricordo come piuttosto io lo prenderei no brand, giusto per gli aggiornamenti immediati, come ha detto giustamente Nick ai dispostivi brandizzati arriva almeno 3 settimane dopo l'aggiornamento ufficiale rispetto ai no brand

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

sul cellulare non credo, ma appena lo accendi vedi il logo della vodafone e poi troverai qualche widget della vodafone, ma per essere più sicuro aspetta che risponda qualcuno che ce l'ha brand vodafone

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao, il mio è "vodafone", riguardo all'accensione il logo appare immediatamente ma poi compare "htc one", identica a quelli no brand.

Ci sono alcuni widget e poche personalizzazioni, alla fine non te ne accorgi nemmeno.

Vai tranquillo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Riddle78, scusa se mi intrometto ma anche io vorrei acquistare un HTC ONE S brand Vodafone, mica hai riscontrato qualche problema utilizzandolo con un'altra Sim?

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruno93 Visualizza il messaggio
    Ciao Riddle78, scusa se mi intrometto ma anche io vorrei acquistare un HTC ONE S brand Vodafone, mica hai riscontrato qualche problema utilizzandolo con un'altra Sim?
    Assolutamente, comunque chiedi conferma anche al centro vodafone!

Androidiano L'avatar di mcleodclaire

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenzolone Visualizza il messaggio
    Salve, sono intenzionato a prendere l'htc one s con la vodafone cha danno in omaggio le cuffie beats.
    Volevo chiedere se conviene prenderlo brandizzato.
    ciao,sei fortunato se ti danno le cuffie,a me non le hanno date,e parlo di 4 mesi fa..
    io non ho nessun problema con un cell brand vodafone,circa un mese fa mi è arrivato un messaggio dicendo di aggiornare il tutto,ma io ho installato la viper e
    aggiornato dopo.
    quando accendi il cell c'è il logo vodafone,ma x un secondo appena,di applicazioni della vodafone c'è solo my 190 e la uso x sapere quanto spendo e quanto ho consumato di internet.x il resto non penso ci siano molte differenze

Androidiano L'avatar di Gian00

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Tra poco avrò anche io un htc one s brandizzato vodafone, dato che l ho vinto al concorso della vodafone non ho intenzione di rootarlo dato che negli aggiornamenti sono molto fiducioso, girando su internet comunque ho letto che la vodafone è tra le prime compagnie a rendere disponibile l aggiornamento

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio