Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho letto ora che da giovedi 16 maggio sarò riproposta l'offerta alla expert per l'htc one s 1.5ghz a 299€ ! sono molto interessato e credo che lo comprerò ovviamente verificando che sia il modello come proposto in volantino! capito che arriverà prima o poi la sense 5 dite che arriverà almeno ad android 4.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GargamellaStyleOfLive
Ciao a tutti,
ho letto ora che da giovedi 16 maggio sarò riproposta l'offerta alla expert per l'htc one s 1.5ghz a 299€ ! sono molto interessato e credo che lo comprerò ovviamente verificando che sia il modello come proposto in volantino! capito che arriverà prima o poi la sense 5 dite che arriverà almeno ad android 4.2 ?
Sense 5.0 sicuro, la 4.2....no, probabile che sia la 4.1.2 magari poi mi smentiscono.
Verifica che sia un S4, l' hanno scritto anche sul volantino comunque di accertarlo.
-
Ciao a tutti. Ieri ho fatto un salto all'expert per informarmi un pò ed effettivamente i one s avevano il procio da 1.5 Ghz (scritto nel retro della scatola). Diversamente dal volantino il commesso mi ha riferito che ne hanno solo di colore grigio.
-
Quote:
monsterseven
Ciao a tutti. Ieri ho fatto un salto all'expert per informarmi un pò ed effettivamente i one s avevano il procio da 1.5 Ghz (scritto nel retro della scatola). Diversamente dal volantino il commesso mi ha riferito che ne hanno solo di colore grigio.
Peggio se era nero e con processore s3
-
Quote:
monsterseven
Perfetto... del colore sinceramente non mi interessa molto!!! non so credo che a quel prezzo sia cmq sempre un buon affare! io penso che lo comprerò
-
Quote:
kalel77
Peggio se era nero e con processore s3
Condivido anch'io. Visto ieri e davvero bello di quel colore. Controllate comunque sempre se ha l's4 o l's3, non vorrei che il mio sia un caso isolato ;).
-
Io parti' proprio per il grigio, e non sapendo della differenza di processore....ho avuto un gran.......trovando l' s4!
-
Io per fortuna ho trovato questo sito in cui si parlavà dei due processori e gpu differenti. Ottimo sito e ricco di contenuti! Bravi!. :) Nessun'altro è andato all' Expert?
-
Quote:
monsterseven
Io per fortuna ho trovato questo sito in cui si parlavà dei due processori e gpu differenti. Ottimo sito e ricco di contenuti! Bravi!. :) Nessun'altro è andato all' Expert?
Questo forum per me e' diventato una droga...o_O
-
ah ah ah :D. Pomeriggio vi saprò confermare se il processore montato è effettivamente lo snapdragon s4 poichè vado a prenderlo per la mia ragazza.
O.t.
kalel77 sai dirmi a cosa servono i thanks?