no dai... io penso di andare domani! ma non credo che in 3 giorni finiscono quest'offerta...!! non credo ci sia la fila! ;)
Visualizzazione stampabile
Fila no, ma nella mezz'ora spesa ieri sera cazzeggiando al negozio ne hanno venduti due (uno a me).
Disponibilità media non l'ho chiesta. Il modello confermo che è quello colorato in grigio.
Sfortunatamente non mi hanno sostituito la SIM con la micro perchè in quel punto vendita le tagliano solo e nel mio caso aveva paura di tagliarmi anche il chip. Allo store 3 più vicino non ne avevano di disponibili, per cui per ora ho solo messo lo One S a caricarsi :-(
A impressione è venduto con batteria ben poco carica, infatti al centro commerciale non riuscivano nemmeno a riaccendere quello in esposizione, che in 24 ore era già morto.
Deprimente l'assenza di qualsivoglia foglietto d'istruzione, tranne un foglietto unico con lo schema dei pulsanti e dei led. Non è mostrato nemmeno dove aprirlo per inserire la microSIM, e non è che per quanto banale sia un'operazione ininfluente :-)
Oggi provo a cercare un altro store che mi cambi la SIM e mi permetta di attivare 'sto fermacarte da 299 euro :-D
Aggiornamento: cambiata USIM con microUSIM in altro store. Inserita e speso ore a configurare "il mondo". Mannaggia al tempo speso per spostare tutto da uno smartphone all'altro.
Sulla confezione parla di processore 1.5 GHz, per chi voleva saperlo. Ciao
ho acquistato ach'io l'htc in offerta. da volantino è mostrato il colore nero a frequenza 1,5 ghz. chiedendo nei vari marcopolo alcuni mi hanno risposto che non sapevano di quale delle due versioni si trattasse, altri invece mi hanno specificato. sul retro della confezione è scritto che si tratta della 1,5, sulla fattura 1,7..controllando da terminale già comprato e aperto a casa ho scoperto che effettivamente si tratta della s4. informatevi sempre se avete preferenza..
Per avere la certezza che il terminale sia equipaggiato con S4 on board, sull'etichetta posta sul retro vi deve essere la seguente sigla: Z520e
Se invece riscontrate la sigla Z560e si tratta del modello meno performante con processore S3.
confermo che si tratta della z520, bene e grazie!!
Ragazzi c'è solo di colore grigio o anche nero?
Se si abitua add usarlo in italiano o inglese (per quanto riguarda i menù), ti assicuro che puoi selezionare il cinese come tastiera :)
altrimenti devi cambiare cid o flashare la ViperOneS che dovrebbe avere pure il cinese :)