Visualizzazione stampabile
-
Nel mio marcopolo quando sono andato in cerca dell's4 e ho esposto il problema mi hanno detto i tizi al bancone telefeonini che al massimo potevo avere un buono da 300 euro, poi ho preteso di parlare col direttore e a causa della non conformita mi ha detto che potevano anche ridarmi i soldi in contanti.
Quindi se vi dicono che potete avere solo un buono non credeteci!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeppelin00
Capisco il problema, che non è come scritto nel volantino, ma la differenza fra i due telefoni è tale che non puoi fare a meno del modello s4? Comunque al massimo ti fanno un buono d'acquisto se rendi il prodotto....
Erm...la LEGGE non si discute.
Per gli acquisti online, c'è il diritto di recesso, e ti DEVONO restituire i soldi.
-
Quote:
giulyus
Erm...la LEGGE non si discute.
Per gli acquisti online, c'è il diritto di recesso, e ti DEVONO restituire i soldi.
Non avevo capito online....
Comunque, mi sento di consigliare anche il modello 560, a quelprezzo è molto buono ;)
-
Quote:
searchworlds
Nel mio marcopolo quando sono andato in cerca dell's4 e ho esposto il problema mi hanno detto i tizi al bancone telefeonini che al massimo potevo avere un buono da 300 euro, poi ho preteso di parlare col direttore e a causa della non conformita mi ha detto che potevano anche ridarmi i soldi in contanti.
Quindi se vi dicono che potete avere solo un buono non credeteci!
il problema è che a quel prezzo non trovi di meglio...
-
Quote:
zeppelin00
Non avevo capito online....
Comunque, mi sento di consigliare anche il modello 560, a quelprezzo è molto buono ;)
;)
Io però ne faccio una questione di correttezza: se me lo dici/scrivi prima non impegno i miei soldi/tempo su un acquisto che non voglio fare. Il telefono sarò lo stesso di alto livello...ma io voglio e cerco il modello con S4, tutto quà
-
Quote:
Casi
il problema è che a quel prezzo non trovi di meglio...
Quote:
giulyus
;)
Io però ne faccio una questione di correttezza: se me lo dici/scrivi prima non impegno i miei soldi/tempo su un acquisto che non voglio fare. Il telefono sarò lo stesso di alto livello...ma io voglio e cerco il modello con S4, tutto quà
Loro mi hanno detto che avrebbero provato a cercare un z520e, ma mi hanno fatto capire che più di un tot tempo non ci sarebbero stati dietro.
Allora ho chiamato io praticamente quasi tutti i marcopolo e un s4 l'ho trovato. L'ho comunicato al mio marcopolo e hanno organizzato lo scambio.
In molti negozi dovevano arrivare nuove partite, se ci fosse qualche s4 io una mezzora di telefonate la investirei nel tentativo ;-)
-
ragazzi siccome la cosa mi scocciava molto sono andato al' expert con tanto di volantino sotto mano, e ho esposto il problema al reparto telefonia e sono stati abbastanza scontrosi, cosi ho chiesto di parlare con il direttore e quando ho parlato di pubblicita' ingannevole mi hanno fatto il rimborso delle mie 299€ in contanti ...
ma il bello viene adesso sono entrato all' auchan e avevano one s a 299€ il z520e brand tim e lo preso al volo anche perche' era l'ultimo ...ho gia' controllato la cpu con android system ed e' il "villa" cioe' S4 rotfl
-
si ma il brand tim è molto pesante rispetto a quello vodafone, cambia anche alcune icone e non ricordo se ha ricevuto l'aggiornamento a jelly bean :mmm:
-
Ho l's4 ed è veramente un ottimo telefono. Reattivo come pochi. Detto da un ex samsunghiano (s, s2 e note)
La differenza con l's3 non so se sia percettibile. Dai benchmark pare di sì. Ma la realtà spesso è ben diversa.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato da marcopoloshop? A me è arrivato l's3, sono rimasto davvero male e vorrei scrivere una lettera all'associazione consumatori, qualcuno sà come muoversi in questi casi? Ho chiamato più volte per chiarimenti e ho mandato anche una email ma niente, addirittura poco fa mi hanno detto di mandarla di nuovo perchè non risultava. E' fin troppo facile risolvere questa storia modificando la descrizione del sito online, penso che qualcuno debba pagare per l'errore e non siamo certo noi clienti. Quantomeno abbiano la decenza di rispondere con chiarezza e tempestività.