Io lo ho comprato da Expert e ho preso la fregatura! Il volantino è Chiaro processore 1.5
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io lo ho comprato da Expert e ho preso la fregatura! Il volantino è Chiaro processore 1.5
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
l'offerta è la stessa ma sono 2 i centri che c'è l'hanno Marcopolo (Tutta Italia tranne dove abito io xD) e Expert Gruppo Chiari (Rimini) era questo che intendeva ;)
preso a roncadelle brescia ,identica fregatura .....e' un Z560e sono veramente i*******o di bestia... ma non e' possibile che htc faccia queste cose,, 2 terminali identici con cpu differenti ....il bello che mi ero guardato tutte le recensioni,,,, e questa cosa di guardare sulla scatola il codice mi era sfuggita ...:bd:ho anche telefonato ma mi hanno confermato che hanno tutti Z560e
Ok...quelli di marcopolo sono dei co***oni...
Mi è arrivato la versione a 1.7...nonstante abbia chiamato al loro call center e parlato con 2 operatori che mi hanno assicurato che avevano la versione 1.5.
Competenza ZERO per questi.
SCONSIGLIATO A TUTTI
Preso sabato dopo aver passato 3 marcopolo in veneto, 2 contattati e quello più vicino passato di persona, tutti brand vodafone e con processore s3.
Devo dire che i due centri contattati al telefono sono stati veramente gentili e hanno controllato i pochi pezzi a disposizione per vedere se erano 560 o 520.
Non avrà l's4 ma non mi è sembrato male lo stesso come "affare" e quindi l'ho preso!rotfl
Mah, a me è sembrata comunque una gran bella offerta anche se è la versione da 1.7 il prezzo più bassoon line è 349.
Comunque ce l'ho da giovedì ed è un gran telefono una spanna superiore al mio defunto l9, dai materiali alla fotocamera, l'unica cosa è la batteria che mi sembra durare un pò meno, ma comunque una giornata la faccio di uso medio/alto.
Fatto prove sia con galaxy s2 e gnexus e anche se è il modello s3 è una spanan sopra.
A quel prezzo consigliatissimo.
Anche io l'ho preso. Fino ad ora sembrò l' unico fortunato ad aver trovato un s4. Provengo da un galaxy note che aveva molte funzioni ma questo a confronto vola. Oltre ad essere bellissimo.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
io non mi sto dando pace ragazzi sono troppo i*******o perche' sul volantino cera scritto chiaro cpu 1500 mhz ...ho telefonato al marcopolo expert ho spiegato la situazione e mi hanno risposto che di modello ne esiste uno solo che forse mi stavo sbagliando con one x quadcore :bd: !!!!!!!!!!dopo questa risposta mi sono arreso!!!!!!!
Fai come me:
restituzione del prodotto per non conformità del prodotto pubblicizzato rispetto a quello ricevuto. E minacciali anche di rivolgerti ad un'associazione consumatori se non prendono in considerazione la tua richiesta!!!
Se lo avessero fatto presente non l'avrei comprato il cell e speso 300 e pasa euro per farlo arrivare a casa mia!!!