CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 173
Discussione:

Offerta One S a 299,00 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io lo ho comprato da Expert e ho preso la fregatura! Il volantino è Chiaro processore 1.5

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

l'offerta è la stessa ma sono 2 i centri che c'è l'hanno Marcopolo (Tutta Italia tranne dove abito io xD) e Expert Gruppo Chiari (Rimini) era questo che intendeva

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

preso a roncadelle brescia ,identica fregatura .....e' un Z560e sono veramente i*******o di bestia... ma non e' possibile che htc faccia queste cose,, 2 terminali identici con cpu differenti ....il bello che mi ero guardato tutte le recensioni,,,, e questa cosa di guardare sulla scatola il codice mi era sfuggita ...ho anche telefonato ma mi hanno confermato che hanno tutti Z560e
    Ultima modifica di marcules; 09-04-13 alle 18:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok...quelli di marcopolo sono dei co***oni...
    Mi è arrivato la versione a 1.7...nonstante abbia chiamato al loro call center e parlato con 2 operatori che mi hanno assicurato che avevano la versione 1.5.

Competenza ZERO per questi.

SCONSIGLIATO A TUTTI

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Preso sabato dopo aver passato 3 marcopolo in veneto, 2 contattati e quello più vicino passato di persona, tutti brand vodafone e con processore s3.
    Devo dire che i due centri contattati al telefono sono stati veramente gentili e hanno controllato i pochi pezzi a disposizione per vedere se erano 560 o 520.
    Non avrà l's4 ma non mi è sembrato male lo stesso come "affare" e quindi l'ho preso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mah, a me è sembrata comunque una gran bella offerta anche se è la versione da 1.7 il prezzo più bassoon line è 349.
    Comunque ce l'ho da giovedì ed è un gran telefono una spanna superiore al mio defunto l9, dai materiali alla fotocamera, l'unica cosa è la batteria che mi sembra durare un pò meno, ma comunque una giornata la faccio di uso medio/alto.
    Fatto prove sia con galaxy s2 e gnexus e anche se è il modello s3 è una spanan sopra.
    A quel prezzo consigliatissimo.

Senior Droid L'avatar di cicciocant

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho preso. Fino ad ora sembrò l' unico fortunato ad aver trovato un s4. Provengo da un galaxy note che aveva molte funzioni ma questo a confronto vola. Oltre ad essere bellissimo.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io non mi sto dando pace ragazzi sono troppo i*******o perche' sul volantino cera scritto chiaro cpu 1500 mhz ...ho telefonato al marcopolo expert ho spiegato la situazione e mi hanno risposto che di modello ne esiste uno solo che forse mi stavo sbagliando con one x quadcore !!!!!!!!!!dopo questa risposta mi sono arreso!!!!!!!
    Ultima modifica di marcules; 09-04-13 alle 18:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcules Visualizza il messaggio
    io non mi sto dando pace ragazzi sono troppo i*******o perche' sul volantino cera scritto chiaro cpu 1500 mhz ...ho telefonato al marcopolo expert ho spiegato la situazione e mi hanno risposto che di modello ne esiste uno solo che forse mi stavo sbagliando con one x quadcore !!!!!!!!!!dopo questa risposta mi sono arreso!!!!!!!
    Fai come me:
    restituzione del prodotto per non conformità del prodotto pubblicizzato rispetto a quello ricevuto. E minacciali anche di rivolgerti ad un'associazione consumatori se non prendono in considerazione la tua richiesta!!!
    Se lo avessero fatto presente non l'avrei comprato il cell e speso 300 e pasa euro per farlo arrivare a casa mia!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulyus Visualizza il messaggio
    Fai come me:
    restituzione del prodotto per non conformità del prodotto pubblicizzato rispetto a quello ricevuto. E minacciali anche di rivolgerti ad un'associazione consumatori se non prendono in considerazione la tua richiesta!!!

Se lo avessero fatto presente non l'avrei comprato il cell e speso 300 e pasa euro per farlo arrivare a casa mia!!!

Capisco il problema, che non è come scritto nel volantino, ma la differenza fra i due telefoni è tale che non puoi fare a meno del modello s4? Comunque al massimo ti fanno un buono d'acquisto se rendi il prodotto....

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio