CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 173
Discussione:

Offerta One S a 299,00 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OldDog Visualizza il messaggio
    Ok, grazie dei consigli. Per i backup uso già mybackup pro: ricordo che il mio terminale NON è rooted, mentre mi pare che alcuni tool possano salvare impostazioni di sistema solo se rooted.
    Purtroppo ieri sera non sono arrivato al negozio prima della chiusura. Qualcuno ha notizie di come sia la disponibilità ai punti vendita? Non credo che tutti corrano a prendere HTC One S, ma se ne hanno solo un paio per punto vendita non ho speranze :-(
    Telefonerei per chiedere ma in passato mi hanno dato anche risposte non attendibili...
    no dai... io penso di andare domani! ma non credo che in 3 giorni finiscono quest'offerta...!! non credo ci sia la fila!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GargamellaStyleOfLive Visualizza il messaggio
    no dai... io penso di andare domani! ma non credo che in 3 giorni finiscono quest'offerta...!! non credo ci sia la fila!
    Fila no, ma nella mezz'ora spesa ieri sera cazzeggiando al negozio ne hanno venduti due (uno a me).
    Disponibilità media non l'ho chiesta. Il modello confermo che è quello colorato in grigio.
    Sfortunatamente non mi hanno sostituito la SIM con la micro perchè in quel punto vendita le tagliano solo e nel mio caso aveva paura di tagliarmi anche il chip. Allo store 3 più vicino non ne avevano di disponibili, per cui per ora ho solo messo lo One S a caricarsi :-(
    A impressione è venduto con batteria ben poco carica, infatti al centro commerciale non riuscivano nemmeno a riaccendere quello in esposizione, che in 24 ore era già morto.
    Deprimente l'assenza di qualsivoglia foglietto d'istruzione, tranne un foglietto unico con lo schema dei pulsanti e dei led. Non è mostrato nemmeno dove aprirlo per inserire la microSIM, e non è che per quanto banale sia un'operazione ininfluente :-)
    Oggi provo a cercare un altro store che mi cambi la SIM e mi permetta di attivare 'sto fermacarte da 299 euro :-D

Aggiornamento: cambiata USIM con microUSIM in altro store. Inserita e speso ore a configurare "il mondo". Mannaggia al tempo speso per spostare tutto da uno smartphone all'altro.
    Sulla confezione parla di processore 1.5 GHz, per chi voleva saperlo. Ciao
    Ultima modifica di OldDog; 18-05-13 alle 23:25 - Motivo: Update

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho acquistato ach'io l'htc in offerta. da volantino è mostrato il colore nero a frequenza 1,5 ghz. chiedendo nei vari marcopolo alcuni mi hanno risposto che non sapevano di quale delle due versioni si trattasse, altri invece mi hanno specificato. sul retro della confezione è scritto che si tratta della 1,5, sulla fattura 1,7..controllando da terminale già comprato e aperto a casa ho scoperto che effettivamente si tratta della s4. informatevi sempre se avete preferenza..

Androidiano

Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Per avere la certezza che il terminale sia equipaggiato con S4 on board, sull'etichetta posta sul retro vi deve essere la seguente sigla: Z520e
    Se invece riscontrate la sigla Z560e si tratta del modello meno performante con processore S3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

confermo che si tratta della z520, bene e grazie!!

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
    Per avere la certezza che il terminale sia equipaggiato con S4 on board, sull'etichetta posta sul retro vi deve essere la seguente sigla: Z520e
    Se invece riscontrate la sigla Z560e si tratta del modello meno performante con processore S3.
    Confermo anche io,qui a Milano,
    l'ha preso una mia collega,ed ha controllato la sigla sulla confezione prima
    di prendere il telefono(dietro mio suggerimento ),il modello era il Z520e con S4.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestropaolino Visualizza il messaggio
    Spero di fare cosa gradita segnalando che da Marco Polo Expert ( dal 4 al 17 aprile ) è in offerta il nostro caro One S a 299,00 €

Paolo
    L'ho visto questa mattina e mi sembra un ottimo prezzo. Lo vorrei regalare ad una mia amichetta orientale ma nelle impostazioni non ho trovato la lingua cinese. Qualcuno sa come installarla??? Help!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è solo di colore grigio o anche nero?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se si abitua add usarlo in italiano o inglese (per quanto riguarda i menù), ti assicuro che puoi selezionare il cinese come tastiera

altrimenti devi cambiare cid o flashare la ViperOneS che dovrebbe avere pure il cinese

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è solo di colore grigio o anche nero?
    Allo store di Gallarate solo grigio. Altrove non so, ma credo siano tutti grigi.

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio