CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 251
Discussione:

Aggiornamento 4.1.1 , 3.16.401.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

io sono col cid htc_001 e ancora niente..

2.  
    Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Se la nuova radio è la 1.15 stiamo freschi..l'ho messa da qualche giorno e non è cambiato assolutamente niente.. speravo in un boost di ricezione e invece nada, anzi a volte mi cade completamente il segnale e non lo recupera più. Spero sia solo un mio caso isolato..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Se la nuova radio è la 1.15 stiamo freschi..l'ho messa da qualche giorno e non è cambiato assolutamente niente.. speravo in un boost di ricezione e invece nada, anzi a volte mi cade completamente il segnale e non lo recupera più. Spero sia solo un mio caso isolato..
    Proprio quello che speravo, una miglioria importante della radio ma se dici cosi' tutto come adesso....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma a me con l'attuale radio 1.11 va benissimo....cioè neanche da mettere di com era prima di jeally bean.....mah io ho sentito anche su xda fin'ora chi ha ricevuto la nuova radio 1.15 ufficialmente senza root e rom varie va meglio di prima in ricezione e soprattutto il wifi piu stabile....

Cmq continuo a pensare che questo aggiornamento non lo vedremo mai.....ricordate anche quella volta con ICS prima che arrivasse la 2.31.401.qualcosa ad alcuni arrivo una versione prima ma non a tutti eppure aveva il numero 401 al suo interno che significa appunto per tutti i modelli europei....mah per me non arriva piu

alexis77
    Guest
    Predefinito

anche secondo me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non ho dimestichezza con l'inglese...ma insomma non si puo chiedere a footballer di xda che sa tutto di htc se sa per caso se questo aggiornamento verrà distribuito in tutta europa??

alexis77
    Guest
    Predefinito

soprattutto, qualcuno sa se con telefono stock con recovery stock si puo' flashare un aggiornamento OTA ? visto che l' abbiamo, dopotutto e' un aggiornamento ufficiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    soprattutto, qualcuno sa se con telefono stock con recovery stock si puo' flashare un aggiornamento OTA ? visto che l' abbiamo, dopotutto e' un aggiornamento ufficiale
    Allora ragionando....si puo fare certamente è come per quelli con htc one x che prima che arrivasse jeally bean via ota avevao installato tramite ota postato su xda... non so se ti ricordi

alexis77
    Guest
    Predefinito

ok, se qualcuno sa la procedura esatta, o la chiediamo a qualcuno sul forum, io la faccio(con la sicurezza di non fare casini, e di non precludere i prox aggiornamenti htc)

io ho QUESTO scaricato su xda, andra' rinominato?

non mi convince quel "nkooijnhkglckupn" alla fine del nome dello zip
    Ultima modifica di alexis77; 08-05-13 alle 10:49

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (13-05-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpx85 Visualizza il messaggio
    Allora ragionando....si puo fare certamente è come per quelli con htc one x che prima che arrivasse jeally bean via ota avevao installato tramite ota postato su xda... non so se ti ricordi
    QUI la procedura a cui facevi riferimento

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio