CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 251
Discussione:

Aggiornamento 4.1.1 , 3.16.401.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

ho scaricato l' ota, estratto la cartella "firmaware" e aperto il file "android-info", per essere sicuro che riguardasse anche l' HTC__405...ecco il risultato

modelid: PJ4010000
    cidnum: HTC__001
    cidnum: HTC__E11
    cidnum: HTC__203
    cidnum: HTC__Y13
    cidnum: HTC__102
    cidnum: HTC__405
    cidnum: HTC__304
    cidnum: HTC__A07
    cidnum: HTC__032
    mainver: 3.16.401.9
    btype:1
    aareport:1
    hbootpreupdate:3

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Ho chiesto conferma al buon Guich, mi conferma che l' OTA scaricato su xda riguarda i seguenti CID:

Quindi anche i nostri, consiglio comunque che Guich mi ha dato e' di aspettare a fare flash, se e' in roll-out prima o poi ci arriva pure a noi
    Se poi non arriva...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto conferma al buon Guich, mi conferma che l' OTA scaricato su xda riguarda i seguenti CID:

Quindi anche i nostri, consiglio comunque che Guich mi ha dato e' di aspettare a fare flash, se e' in roll-out prima o poi ci arriva pure a noi
    Se poi non arriva...
    Allora speriamo arrivi cmq ho ricontattato in chat HTC e mi ha detto tanya che sanno dell aggiornamento in Germania ma non sa quando verrà rilasciato .....quindi in teoria è iniziato il roll uot :-):-D

alexis77
    Guest
    Predefinito

Anche in Inghilterra non e' ancora arrivato

alexis77
    Guest
    Predefinito

HTC Italia si e' "accorta" dell' update via OTA, confermano che a breve arrivera' anche per HTC__405
    questo dopo averli scritto il nome del file dell' aggiornamento che posseggo su dropbox...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho provato ad inserire il file OTA scaricato da dropbox all'interno del telefono ma entrando in recovery non trova il file e si riavvia. Ho tutto stock. Come si può fare? Sono stanco di aspettare perchè la ricezione è abbastanza ballerina del mio HTC ONE S. Dove prendo poco segnale oscilla tra 2 tacche e zero. Volevo appunto aggiornarlo per vedere se migliorava questa situazione. Idee per mandare a buon fine l'aggiornamento OTA?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuffe81 Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad inserire il file OTA scaricato da dropbox all'interno del telefono ma entrando in recovery non trova il file e si riavvia. Ho tutto stock. Come si può fare? Sono stanco di aspettare perchè la ricezione è abbastanza ballerina del mio HTC ONE S. Dove prendo poco segnale oscilla tra 2 tacche e zero. Volevo appunto aggiornarlo per vedere se migliorava questa situazione. Idee per mandare a buon fine l'aggiornamento OTA?
    c'e' una voce "install update" se non ricordo male, lo fai da li?
    c'e' una procedura che hanno eseguito per one X per l' aggiornamento a jb da recovery stock, ho linkato qualche post fa, prova con quella

1. Download the OTA file and place it on your SD card (internal memory)

2. Boot into recovery

Power off your phone.
    Press volume down, and then while doing that, press and hold the power button (this may take a while – up to 10 seconds) until you see the fastboot screen (white background with three skateboarding Androids)
    Use the volume keys to navigate to the “Recovery” option, then press the power button. You’ll see the HTC logo, then the screen will go blank, followed by an image of a phone lying flat with an exclamation point and a triangle
    Now, press and hold down on both volume up and down, and then while holding them, press and release the power button. Release the volume rocker. You should get a blue menu with a set of options – you are now in recovery mode
    3. Now flash the update from recovery

Move the volume rocker to the “Apply update from internal storage” option
    Press Power Button
    You should see the update file you placed on the root of the phone storage, select it and hit the power button to begin the flashing process (if it does not begin automatically)
    Ultima modifica di alexis77; 09-05-13 alle 11:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, ho seguito la procedura per ONE X ma quando entro in recovery mi compaio no le seguenti opzioni:
    -apply from sd card
    -apply from phone storage
    -apply from cache
    -wipe chace/factory reset
    -wipe cache

E sotto compare scritto:
    Mount SDCARD failed 1 times, 2 times, .... Can not mount Sd Card.(no such file or directory)

In che cartella devo mettere l'OTA? io l'ho messo nell'internal storage che windows vede...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    HTC Italia si e' "accorta" dell' update via OTA, confermano che a breve arrivera' anche per HTC__405
    questo dopo averli scritto il nome del file dell' aggiornamento che posseggo su dropbox...
    Bene!! Ottima notizia! Ho detto io che mi pareva strano essendo codice dell ota europeo!!
    Cmq li hai contattati via chat? Cioè la fonte è attendibile?

alexis77
    Guest
    Predefinito

nella radice, nessuna sottocartella
    creo apply from SD card e se fa scegliere scegli lo zip dell' ota, ma non avendo lavorato mai su una recovery stock meglio aspettare se qualcuno ne sa di piu'

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio