mah... su XDA stanno parlando di un OTA 4.1.2 per One S s3......gran confusione
mah... su XDA stanno parlando di un OTA 4.1.2 per One S s3......gran confusione
Ho provato di tutto... alla fine tutto rimane fermo a questa schermata:
flash HTC ONE S.jpg
Ho finito le strade mi sa per aggiornare prima dell'uscita ufficiale dell'OTA. Che sia che il mio è H3G? Ma in teoria è sempre no brand con CID 405... Bah, se qualche anima pia ha delle delucidazioni in merito...
Nella lista del contenuto della cartella si vede che non c'è il filefirmware.zip, certo che non te lo trova!
Il file che devi flashare con il comando "fastboot flash" deve stare all'interno della stessa cartella dove c'è il file fastboot.exe, per risolvere basta che lo copi dentro la cartella adb e dovrebbe andare![]()
sto(faticosamente) dialogando su xda, questa una risposta che mi hanno dato riguardo agli aggiornamenti S3/S4:
"Mi sembra che l's3 è stato aggiornato alla 4.1.2, mentre l's4 tedesco CID ha un semplice cambiamento nel software no. dalla 3.16.401.8 alla 3.16.401.9 mentre ancora presso Android 4.1.1
Molto probabilmente l'aggiornamento sarà esteso a tutti i dispositivi s4 così solo"
quindi secondo xda, dove c'e' una discussione aperta apposita, l' s3 si sta aggiornando alla 4.1.2
Non ti fasciare troppo la testa. su xda le informazioni sono abbastanza chiare.
4.1.2 è uscito solo per s3 e solo a Hong kong e india.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2270651
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Originariamente inviato da kalel77
Immaginati io che dovrò apettare l'aggiornamento di tim lol. Lo vedrò tra un mese se lo vedrò
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
mi sembra di capire che ci vorra' del tempo per tutti.....sto consumando la batteria a forza di verificare aggiornamenti!
per carita', non e' pane, ma se davvero cambia la radio forse mi risolverebbe un problemino di roaming in casa
lo flasherei anche, ma non voglio fare casini
c'ho provato.....ma mi da questo risultato al primo comando
Immagine.JPG
ho provato a tel acceso, m'e' comparsa la schermata nera col logo htg grigio, che fo?
ok, con comando fastboot reboot-bootloader si e' riavviato in bootloader ed ho riavviato, ho sudato freddo per un attimo
se non ho capito male comunque devo dare adb reboot oem-78 a telefono acceso, si avvia la schermata nera con logo htc argento, dopo di che do il comando fastboot flash zip firmware.zip e finito l' update riavvio il bootloader con fastboot reboot-bootloader
Ultima modifica di alexis77; 10-05-13 alle 14:31
Prova a reinstallare i driver HTC
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Originariamente inviato da cicciocant
Troppa paura di far danni, aspetto l'Ota, o prima o poi arriverà!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App