CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[Design] Ma quanto è bello sto one s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo so ma per preservare la bellezza del telefono ho dovuto mettergliela anche se ho optato per l'originale un po' piu carina

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    personalmente non mi è mai piaciuto l'iphone anzi lo trovo veramente brutto sia per estetica,sia per HW e SW e sopratutto per il fatto che esistono le sette che venerano Apple senza alcun motivo conosciuto ( probabilmente c'è un chip che controlla la mente ) ma rimanendo in topic esteticamente mi è sempre sembrato un pacchetto di sigarette da 10 ,ha sempre avuto troppa cornice e troppo poco schermo.L'unica cosa forse decente da quel che ho visto ( ho molti amici tossici di Apple ) è abbastanza resistente , quindi la qualita dei materiali dovrebbe esser buona per il resto orrendo....
    te lo dico io perché lo prendono!! perché non ci capiscono nulla e seguono la moda!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho comprato la cover al centro Vodafone ed è la migliore esteticamente che ho trovato.. ma finora non l'ho mai usata visto che il cellulare ancora intatto e sembra nuovo, ma la userò inevitabilmente quando vado al mare o in altri posti a rischio

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti mi sembra una setta.io poi quello che hanno gli altri compro l'opposto , dove abito io nessuno ( ma proprio nessuno ) ha HTC , menomale... (qui solo Samsung e Apple)

  6. #15
    elf
    elf non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso su ebay (usato, natürlich) e arrivato ieri... Pagato 181 euro, con due cover un po da Cristiano malgioglio, ma ci sta, era di una ragazza, e una dock station... Che dire, aldilá del prezzo, l'ho scelto proprio per il design... Semplicemente BELLO!
    Ecco, se posso fare il pignolo la parte staccabile per la sim ha un minimo di gioco, forse anche perché viene schiacciata in continuazione data la posizione del tasto on/off... che forse era anche più comodo se posto sul lato dx...

    Fotocamera spaziale! La migliore che abbia mai avuto su cell (e poi grandangolare, che adoro) e bellissima la funzione hdr... Un "ni" solo per la ricezione... speravo fosse migliore...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    gli manca solo la batteri al ONE S

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy