CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Design] Ma quanto è bello sto one s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Design] Ma quanto è bello sto one s?

    Tutti parlano di hardware ,software,batteria etc... Ma perchè nessuno parla del magnifico design di questo terminale (che poi è stato il motivo che mi ha spinto all'acquisto) .
    Design, qualita' dei materiali, dimensioni cosa pensate del device dal punto di visata estestico e tattile?
    Io ho la versione grigia , ho cercato per tanto la nera ma senza successo , ma ora sono contentissimo di averlo grigio stupendo..voi che colore preferite?

    P.S.Esagero se dico che per me è lo smartphone piu bello attualmente sul mercato? io ne ho cercati tanti ma solo questo mi ha realmente colpito.:o

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il più bel cellulare che ci possa essere esteticamente è da 10 altro che i phone!! io ce l'ho nero ed è bellissimo!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    Tutti parlano di hardware ,software,batteria etc... Ma perchè nessuno parla del magnifico design di questo terminale (che poi è stato il motivo che mi ha spinto all'acquisto) .
    Design, qualita' dei materiali, dimensioni cosa pensate del device dal punto di visata estestico e tattile?
    Io ho la versione grigia , ho cercato per tanto la nera ma senza successo , ma ora sono contentissimo di averlo grigio stupendo..voi che colore preferite?

    P.S.Esagero se dico che per me è lo smartphone piu bello attualmente sul mercato? io ne ho cercati tanti ma solo questo mi ha realmente colpito.:o
    Quote Originariamente inviato da Poggy Visualizza il messaggio
    il più bel cellulare che ci possa essere esteticamente è da 10 altro che i phone!! io ce l'ho nero ed è bellissimo!
    Pienamente d'accordo ... il mio è nero !

    forse un tantino delicato per me (che lo tengo sempre tra le mani per lavoro)
    la prima volta l'ho inviato in assistenza per la sostituzione della cover in garanzia,
    perché si sverniciava anche a strofinarci sopra il dito
    anche ora dopo che me lo hanno rimandato si è sverniciato in più punti
    ma so che è colpa mia ... nn lo curo più di tanto !!!

    Ma la mia scelta per i telefonini come sempre è dettata dall'amore a PRIMA VISTA
    lo vedo mi piace ... lo vogliooooooooooo

    Bellissimo !!!
    al contrario del nuovo ONE che comprerei anche subito se portessi ma che in tutta onesta non mi ha ancora convinto al 100% come estetica !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vero , il one è un po anonimo... quindi ti si svernica anche dopo la sostituzione? a me al tatto ,anche se bello e setoso, mi aveva dato qualche perplessita' "sull'attichimento"della vernice..comunque è veramente bello , pensare che io dalle foto mi ero innamorato del nexus 4 poi lo visto da vicino e son rimasto deluso e la mia compagna mi fece notare il suo cell preferito ed era il one s, innamorato a primo impatto e mio

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    vero , il one è un po anonimo... quindi ti si svernica anche dopo la sostituzione? a me al tatto ,anche se bello e setoso, mi aveva dato qualche perplessita' "sull'attichimento"della vernice..comunque è veramente bello , pensare che io dalle foto mi ero innamorato del nexus 4 poi lo visto da vicino e son rimasto deluso e la mia compagna mi fece notare il suo cell preferito ed era il one s, innamorato a primo impatto e mio
    diciamo che dopo la sostituzione
    la verniciatura è molto più resistente
    ma non indistruttibile ... come servirebbe a me
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ti piacciono le cover? anche io non le gradisco pero' le vedo obbligatorie..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    non ti piacciono le cover? anche io non le gradisco pero' le vedo obbligatorie..
    le odiooo

    le compro ogni volta appena ho un nuovo telefono
    poi le abbandono a distanza di pochi giorni

    rovinano inevitabilmente l'estetica
    e come ho detto prima
    ha me il telefono piace per quella
    l'estetica !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poggy Visualizza il messaggio
    il più bel cellulare che ci possa essere esteticamente è da 10 altro che i phone!! io ce l'ho nero ed è bellissimo!
    guarda devo essere sincero a me iphone nn è mai piaciuto, ne esteticamente,ne HW,ne SW e sopratutto il fatto che ci sono le sette della Apple! Persone che come drogati venerano Apple per un motivo ancora sconosciuto ( forse c'è un chip che controlla il cervello ahah ) ma rimanendo in topic ,esteticamente sembra un pacchetto di sigarette da 10 , ha sempre avuto troppa cornice e poco schermo per i miei gusti forse l'unica cosa che posso attribuirgli (da quanto visto personalmente,ho molti amici tossici di apple) e che sia un telefono abbastanza resistente....stop

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poggy Visualizza il messaggio
    il più bel cellulare che ci possa essere esteticamente è da 10 altro che i phone!! io ce l'ho nero ed è bellissimo!
    personalmente non mi è mai piaciuto l'iphone anzi lo trovo veramente brutto sia per estetica,sia per HW e SW e sopratutto per il fatto che esistono le sette che venerano Apple senza alcun motivo conosciuto ( probabilmente c'è un chip che controlla la mente ) ma rimanendo in topic esteticamente mi è sempre sembrato un pacchetto di sigarette da 10 ,ha sempre avuto troppa cornice e troppo poco schermo.L'unica cosa forse decente da quel che ho visto ( ho molti amici tossici di Apple ) è abbastanza resistente , quindi la qualita dei materiali dovrebbe esser buona per il resto orrendo....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sono innamorato dell Htc la prima volta che ho visto in mano a mio fratello il sensation cosi mi sono andato a prendere subito il ONE S , anche io la penso come voi non mi piacciono molto le cover xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy