CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 204
Discussione:

installazione batteria htc one x + (2100mAh)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    guarda che quando smonti la parte inferiore del telefono in plastica (all'opposto del vano della sim per intenderci) c'è l'altoparlante e se lo monti al contrario (è un rettangolo quindi può succedere) non si sente più nulla...controlla a posizione dei due piedini e mettili dalla parte corretta...stava succedendo anche a me nel rimontarlo...

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho preso la batteria del one x+ (stesso venditore di ebay di cui avete postato il link), sto seguendo la guida precedentemente postata per fare una corretta inizializzazione, adesso sono al primo ciclo i risultati ci sono ma pensavo un po meglio anche se, ho scaricato la batteria del tutto al primo ciclo, vedo se è completamente scarica e riaccendo il cel e noto che si accende con ancora 5% di carica, cosa che prima era impossibile con la vecchia di 2 anni, sono sceso al 1% dopo quasi 10 minuti di navigazione web poi lo ho chiuso e messo subito in carica (anche se non era completamente scarico) visto che non sapevo se magari quella era la carica di riserva. Può essere normale questo? anche agli inizi con l'altra batteria quando la finivo era impossibile accenderlo..
    HTC ONE M7 UNLOCKED S-ON
    ROM:Stock
    Sense: 6
    Android: 5.0.2
    Kernel: Kangaroo
    HBOOT:1.61

    *OLD*
    HTC One S S4 - UNLOCKED - S-OFF - SuperCID
    ROM: MaximusHD
    Sense: 5
    Android: 4.2.2
    Kernel: Elemental X
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    HBOOT: 2.16 modded
    Batteria HTC One X+

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sono in procinto di acquistare la batteria del one+ per sostituire quella originale dato che ha una durata ridicola. Volevo chiedere se il link postato in precedenza è affidabile e se conviene prendere quella da 1800 o da 2100 mha. Inoltre una volta montata la batteria come devo comportarmi? Devo cancellare il file battery stats o riflashare interamente la rom? Grazie

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho usato una app che si chiama Easy battery calibration ma non ha avuto influenza sulla durata della batteria.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, ho acquistato questa batteria da ebay, l'ho montata ma quando l'attacco al caricabatteria non ricarica e su battery widget mi dà come temperatura -20°C. sapete da cosa può dipendere??

    UPDATE: ho rimesso la batteria originale ma su battery widget mi dà come temperatura sempre -20°C mentre come condizione dice surriscaldata, inoltre se la metto sotto carica anzichè avere il led rosso sempre acceso ho led rosso e verde che lampeggiano alternativamente. cosa posso fare per ripristinarlo alle condizioni iniziali? come rom ho la maximusHD 10.0.1
    Ultima modifica di tenderloin; 02-04-14 alle 09:30

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tenderloin Visualizza il messaggio
    salve, ho acquistato questa batteria da ebay, l'ho montata ma quando l'attacco al caricabatteria non ricarica e su battery widget mi dà come temperatura -20°C. sapete da cosa può dipendere??

    UPDATE: ho rimesso la batteria originale ma su battery widget mi dà come temperatura sempre -20°C mentre come condizione dice surriscaldata, inoltre se la metto sotto carica anzichè avere il led rosso sempre acceso ho led rosso e verde che lampeggiano alternativamente. cosa posso fare per ripristinarlo alle condizioni iniziali? come rom ho la maximusHD 10.0.1
    Hai attaccato bene tutti i connettori?

    Io la mia quando l'ho messa sotto carica la prima volta ci ha impiegato 3 minuti prima di cominciare a caricarsi, e ho tenuto sempre il telefono spento.

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Hai attaccato bene tutti i connettori?

    Io la mia quando l'ho messa sotto carica la prima volta ci ha impiegato 3 minuti prima di cominciare a caricarsi, e ho tenuto sempre il telefono spento.
    direi di si, anche perchè la batteria ha un solo connettore. il problema è che adesso lo fa anche con la batteria vecchia!

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tenderloin Visualizza il messaggio
    direi di si, anche perchè la batteria ha un solo connettore. il problema è che adesso lo fa anche con la batteria vecchia!
    Ma lo fa anche a telefono spento?

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Terni
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC One-S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto decine di post relativi alla sostituzione della batteria dell'OneS, potete confermarmi se la batteria da 1800 mAh dell'OneX entra bene nell'OneS? E anche quella da 2100 mAh dell'OneX+?
    Grazie, ciao, bona serata

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andretti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho letto decine di post relativi alla sostituzione della batteria dell'OneS, potete confermarmi se la batteria da 1800 mAh dell'OneX entra bene nell'OneS? E anche quella da 2100 mAh dell'OneX+?
    Grazie, ciao, bona serata
    interessa saperlo anche a me..in quanto vorrei sostituire la batteria.

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy