Per stasera evito... Non vorrei andare a dormire alle 5 di nottedomani provo e vi faccio sapere...
![]()
Per stasera evito... Non vorrei andare a dormire alle 5 di nottedomani provo e vi faccio sapere...
![]()
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
Quindi non funziona comunque in questo modo?
HTC ONE S
nessuno lo ha provato finora... quando mi arriva sta benedetta batteria lo provo io
L'ho gia montata diverse settimane fà, la batteria è funzionante.
Ragazzi ancora non ho provato per mancanza di tempo.... Se stasera riesco lo faccio....
Cmq secondo i miei test:
Batteria originale 5 ore e mezza circa
Batteria 2100 7 ore e mezza circa....
Entrambe le prove fatte con lo stesso utilizzo......
Tutto sommato la differenza si nota.... La batteria sotto stress scende piu lentamente
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
Si ma magari è perché è più nuova di quella vecchia... Nel senso che magari quella vecchia aveva perso parecchio e adesso ne hai una nuova...
Hai notato che dura di più? Quanti anni aveva la batteria originale?
La vecchia batteria aveva 1 anno e 8 mesi.... Cmq dura di piu perché ho un collega che ha anche lui HTC one s... Cui ho messo Android 4.2.2 e maximum con sense5 e come durata gli dura meno.... E sta spesso con connessione 3g disattivata... Io invece sempre in 3g attivo
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
Si anche io ho batteria due anni di vita e usarlo solo per 2 ore con schermo acceso mi dura dalle 7 alle 20 arrivando al 20% di batteria... Ovviamente dopo due anni perde un buon 30% comunque
Mi è appena arrivata la batteria, oggi pomeriggio la monto