Sei sicuro di ciò che hai scritto ?? Mi sembra la stessa identica guida per estrarre e cambiare il produt key del telefono.....
Sei sicuro di ciò che hai scritto ?? Mi sembra la stessa identica guida per estrarre e cambiare il produt key del telefono.....
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
Scusa non avevo letto che hai preso spunto proprio dalla guida del super cid
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
ciao, non è identica.. ma in pratica questi passaggi servono per entrare nella memoria del telefono e copiare un file (protetto e quindi con permessi di superuser) e copiarlo su pc e poi rimetterlo sul telefono.. quindi i passaggi sono UGUALI ma cambia la locazione del file...
comunque cosa curiosa..
ho copiato il file, apro per modificarlo e all'interno cosa ci trovo scritto ???
2100
sono rimasto senza parole...
lo apro dal telefono e mi esce 1650,
mentre se lo copio sul pc mi esce 2100..
non riesco a spiegarmelo.. non sia che il cell riconosce le batterie fino a 2100 e le imposta automaticamente??
Davvero ?? Ora provo Anhe io e ti dico....
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
si ovviamente copia solo il primo pezzo dove estrai il file nella sd.. non modificarlo e rimetterlo dentro se non hai la batteria giusta..
ho notato un errore nella compilazione del comando dd if=/sys/class/power_supply/battery/full_bat
cosi non funziona....
l ho corretto e adesso ho trovato il file... (correggi nella guida nel caso)
CORRETTO:
dd if=/sys/class/power_supply/battery/full_bat of=/sdcard/full_bat
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
ooops avevo sbagliato... forse è per quello che ho trovato il valore 2100.... mah.. adesso riprovo... comunque prima con root explorer ho dato i permessi di scrittura sul file "capacity" all'interno della stessa cartella (è quello che visualizza il valore % di carica batteria attuale) era al 20 lo ho messo al 25 ho salvato e si è inchiodato tutto e riavviato il cell........
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7