Scusate, quale è la procedura migliore per calibrare la batteria?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Scusate, quale è la procedura migliore per calibrare la batteria?
Ciao ragazzi,
ho notato una cosa, ovvero: quando accendo il display, ho il blocco schermo (quello classico con l'anello da tirare su).
Succede che se ricevo un sms (o un mex su whatsapp) senza sbloccare nulla (quindi senza trascinare l'anello da qualche parte), e ci tappo sopra, questo mi si apre, baipassando completamente il blocco schermo!!
Qualcuno può darmi una mano per favore?
Com'è possibile?
p.s. ho la 4.1.2 e la sense 4+
Come normale? E a che servirebbe allora il blocco schermo?!
Poi, se tengo premuto il tasto di accensione, mi appare la solita finestra "spegni, aereo, riavvia" ma, se lo tengo ancora premuto mi si apre un'altra finistra che mi dici "per riavviare tenenere premuto ancora per 3, 2, 1..". E' solo che dopo l'1, non mi fa nulla: voi sapete come mai?
Mi viene voglia di tornare alla sense 4.5 solo per questo problema:
Ho fatto in modo che i miei contatti prendessero la foto direttamente dal loro profilo di facebook... Solo che quando chiamo / chiamano il sense 5 pensa bene di centrare la foto... Risultato? Vedo pance, colli ma mai la faccia di chi mi chiama.... C'è modo di risolvere? Per ora uso Big! Full screen called id ma ciuccia 7% di risorse di sistema... Prima la faccia delle persone la vedevo...
PS: Ne aprrofitto per chiedere altre 2 cose che mi disturbano dell'aggiornamento: C'è modo di tornare al vecchio "infinite scrolling" per quanto riguarda la schermata di homepage? C'è modo di avere ancora i vecchi widgets mail e sms della sense 4,5? Potevo cancellare le mail e sms soltanto cliccando sul cestino nella preview senza doverle aprire tutte...
Ma clicchi sul menu a tendina quando ti arriva il messaggio?
Riesco a parlare in tutti i modi ( con auricolare bloothoot , in vivavoce, con le cuffie), tranne che col telefono. Non mi capita sempre. Ho notato che quando ce l'ho in tasca come se si riscaldasse e riesco a parlare. Quando prende freddo non riesco più a parlare
ragazzi, qualcuno potrebbe darmi una mano con l'impostare le foto di whatsapp come foto profilo per la rubrica normale per favore?? ;D![]()