CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 352
Discussione:

[S.O.S] ONE SV: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'importante è avere il root poi c'è un programma da installare sul PC per fare la partizione (ma nn ricordo come si chiama, forse partition tool wizard o magic boh)


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: Perchè non posso SINCRONIZZARE il telefonino appena comprato (one sv) con l'account HTC? Il pulsante sincronizza ora è grigio... Ho fatto la prima sincronizzazione poi ora non me le fa più...
    E comunque vorrei fare notare che nonostante il sito dell HTC sia in italiano, nella procedura guidata per l'HTC One SV NON C'E' l'ITALIA!!! Ho dovuto selezionare francia per procedere..
    Se vado nello starter dell'Italia invece, non c'è il modello ONE SV,,,

    PS: Ora anche il meteo fa il matto... dice che non si puo sincronizzare con la posizione corrente

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vi scrivo perchè ho un dubbio sulle impostazioni delle notifiche del mio HTC One SV.
    Il problema principale è che durante la riproduzione audio (app nativa Musica e Tuneln Radio ), il telefono segnala con il led la presenza di messaggi e la notifica nella parte alta dello schermo, ma non li segnala a livello sonoro (vengo da un Nokia, quando ascoltavo la musica e mi arrivava un messaggio, la musica si abbassava, partiva la suoneria del messaggio, e poi tornava la musica). Con le cuffie, sento la musica e la suoneria del messaggio parte dall'altoparlante del telefono (se ho le cuffie su, non lo sento, ovviamente).
    A schermo bloccato, stessa situazione: sento la musica, si attiva il led verde, ma niente avviso sonoro nelle cuffie.
    Per caso mi sono perso qualche impostazione da qualche parte oppure è un'impostazione di Android?
    Ho provato a cercare in giro, ma non ho trovato post che riportino questo problema.
    Grazie per l'attenzione!
    Buona giornata

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me la notifica viene segnalata durante riproduzione musicale.


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    possiedo da ieri uno splendido htc one sv, e subito avrei una domanda?
    C'è per caso la possibilità di sbloccare lo schermo facendo doppio tap sullo schermo, invece di premere il tasto fisico?
    Grazie,
    Michele

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cavolo ragazzi ho preso one sv e l'amara sorpresa c'è si e no 1gb scarso disponibile per le app.....pensavo fossero 4gb di partizione, almeno 2 liberi

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    cavolo ragazzi ho preso one sv e l'amara sorpresa c'è si e no 1gb scarso disponibile per le app.....pensavo fossero 4gb di partizione, almeno 2 liberi
    Sì ne parlavamo poco sopra. Forse facendo il root si resce a liberare un po' di spazio.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    odiosa questa cosa che non specificano MAI la reale memoria e com'è divisa, tra l'altro poi ancora non capisco perchè i nuovi dispositivi con android 4+ ancora hanno la memoria partizionata, il mio cellulare personale è un note 2 e la memoria che ho è una sola, non c'è distinsione tra la memoria sd e quella per l'installazione di app e mi pareva di aver capito che da android 4 a salire fosse sempre così ma a quanto pare tantissimi altri telefoni hanno ancora le 2 partizioni

    aggiungendo una sd come si comporta il telefono? quel gb disponibile non si amplia vero? facendo sposta su sd sposta nei 4gb dell'altra partizione della rom o sulla microsd? permette l'installazione direttamente su sd? tipo per un gioco da 1gb

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi era in grado di consigliarmi delle impostazioni per aumentare l'autonomia del mio HTC.
    Per esempio,non ho trovato come disattivare il 3g in favore di un meno dispendioso 2g.
    Potreste aiutarmi per favore?
    grazie
    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    cavolo ragazzi ho preso one sv e l'amara sorpresa c'è si e no 1gb scarso disponibile per le app.....pensavo fossero 4gb di partizione, almeno 2 liberi
    Veramente l'ho preso anche io, ho installato ben più di 1gb di app e non si è ancora fermato... E comunque basta mettergli una SD esterna! Con 15 euro te la cavi no? Comunque non fate sto Root che poi l'HTC non copre più la garanzia!
    Ultima modifica di bellbill; 06-10-13 alle 15:15

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy