Boh, io non ho mai provato ma sembra alquanto strano
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Boh, io non ho mai provato ma sembra alquanto strano
Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho un problema riguardante l'aggiornamento, lo posto qui, sperando che sia la sezione giusta. Dispongo di un Htc one sv 4G/Lte comprato via internet sul sito Expansis (magari vi è utile come informazione), a maggio di quest'anno. Non è brandizzato, ed il cid è HTC_001 (verificato con cid getter). Detto questo, mercoledì ho ricevuto la notifica di aggiornamento, allora tutto eccitato effettuo il download, do l'ok per l'installazione e questa parte. Fa la schermata nera col telefono e il simbolo verde di aggiornamento, la barra azzurra sotto avanza fino a 1/3, poi si blocca e il simbolo sopra il telefono diventa un triangolo rosso con un punto esclamativo. Il telefono torna alla schermata Htc one, dopo 30 secondi circa, e poi si riavvia normalmente. All'accensione mostra il classico "inviare rapporto di errore". Ora, ho ripetuto il tentativo 5 volte, poi ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e ho riprovato. Niente, si blocca sempre a 1/3 della barra. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, o magari sa da cosa dipende potrebbe farmi sapere qualcosa? Sono del tutto inesperto in materia quindi non siate crudeli^^Grazie del vostro tempo.
Avrei 2 domande da farvi:
-Ho attivato la modalità "risparmio energetico" e tra le tante opzioni ho spuntato quella "connessioni dati: modalità sleep quando schermo disattivato".
Ora: dopo quanto tempo va in modalità sleep? La connessione dati (3G e wi-fi o solo 3G?) si "spegne" fino a che lo schermo è spento?
-Il "fat boot" ciuccia batteria, confermate??![]()
Raga ma dopo l'aggiornamento come si va in modalità recovery?? Prima era tasto accensione+volume meno ,ora non funziona più D:
Devi installare l'ultima twrp, una recovery funzionante con questo aggiornamento
ciao a tuttimi chiedevo se esiste qualche applicazione per far illuminare, a telefono bloccato, solamente alcuni pixel in modo da dirmi orario e notifiche. Mi basterebbe anche solo per le notifiche
![]()
Adesso non sono al pc e non so come trovare il link per la twrp. C'è intanto la guida qui nella sezione modding. Prova a chiedere a near710 il link per l'ultima twrpOriginariamente inviato da Arlinddodo
Dove la posso trovare?
Durante la carica spesso il led rosso lampeggia e su impostazione dice che la alimentazione è sconosciuta. Se il telefono viene bloccato e sbloccato il telefono non presenta più il problema per un po di tempo. Anche da spento ha lo stesso problema. Il telefono è stato caricato spesso con alimentatori Samsung e collegato alla usb della tv. Idee? Non mi va di portarlo in assistenza Perche sono a Roma e tornerebbe dopo troppo tempo da Milano, e chissà quanto sballottato. Cambio batteria?
Grazie,
Valerio.
Ciao a tutti, ieri è uscita la notizia che sarà disponibile a Natale o comunque entro gennaio l'aggiornamento ad Android 4.4 kitkat e alla sense 5.5 per il top gamma HTC one! Volevo sapere se esiste anche solo una remota possibilità di avere ufficialmente questo aggiornamento per il nostro one sv ovviamente in ritardo rispetto il one.. in caso di risposta negativa potrebbe esserci un aggiornamento ad Android 4.3 e avere anche la sense 5.5?