CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 352
Discussione:

[S.O.S] ONE SV: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Boh, io non ho mai provato ma sembra alquanto strano

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho un problema riguardante l'aggiornamento, lo posto qui, sperando che sia la sezione giusta. Dispongo di un Htc one sv 4G/Lte comprato via internet sul sito Expansis (magari vi è utile come informazione), a maggio di quest'anno. Non è brandizzato, ed il cid è HTC_001 (verificato con cid getter). Detto questo, mercoledì ho ricevuto la notifica di aggiornamento, allora tutto eccitato effettuo il download, do l'ok per l'installazione e questa parte. Fa la schermata nera col telefono e il simbolo verde di aggiornamento, la barra azzurra sotto avanza fino a 1/3, poi si blocca e il simbolo sopra il telefono diventa un triangolo rosso con un punto esclamativo. Il telefono torna alla schermata Htc one, dopo 30 secondi circa, e poi si riavvia normalmente. All'accensione mostra il classico "inviare rapporto di errore". Ora, ho ripetuto il tentativo 5 volte, poi ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e ho riprovato. Niente, si blocca sempre a 1/3 della barra. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, o magari sa da cosa dipende potrebbe farmi sapere qualcosa? Sono del tutto inesperto in materia quindi non siate crudeli^^Grazie del vostro tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avrei 2 domande da farvi:

-Ho attivato la modalità "risparmio energetico" e tra le tante opzioni ho spuntato quella "connessioni dati: modalità sleep quando schermo disattivato".
    Ora: dopo quanto tempo va in modalità sleep? La connessione dati (3G e wi-fi o solo 3G?) si "spegne" fino a che lo schermo è spento?

-Il "fat boot" ciuccia batteria, confermate??

Androidiano

Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga ma dopo l'aggiornamento come si va in modalità recovery?? Prima era tasto accensione+volume meno ,ora non funziona più D:

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arlinddodo Visualizza il messaggio
    Raga ma dopo l'aggiornamento come si va in modalità recovery?? Prima era tasto accensione+volume meno ,ora non funziona più D:

Devi installare l'ultima twrp, una recovery funzionante con questo aggiornamento

Androidiano

Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dove la posso trovare?

Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao a tutti mi chiedevo se esiste qualche applicazione per far illuminare, a telefono bloccato, solamente alcuni pixel in modo da dirmi orario e notifiche. Mi basterebbe anche solo per le notifiche

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Arlinddodo
    Dove la posso trovare?

Adesso non sono al pc e non so come trovare il link per la twrp. C'è intanto la guida qui nella sezione modding. Prova a chiedere a near710 il link per l'ultima twrp

Ultima modifica di Ryder173; 01-12-13 alle 14:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Durante la carica spesso il led rosso lampeggia e su impostazione dice che la alimentazione è sconosciuta. Se il telefono viene bloccato e sbloccato il telefono non presenta più il problema per un po di tempo. Anche da spento ha lo stesso problema. Il telefono è stato caricato spesso con alimentatori Samsung e collegato alla usb della tv. Idee? Non mi va di portarlo in assistenza Perche sono a Roma e tornerebbe dopo troppo tempo da Milano, e chissà quanto sballottato. Cambio batteria?
    Grazie,
    Valerio.

Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri è uscita la notizia che sarà disponibile a Natale o comunque entro gennaio l'aggiornamento ad Android 4.4 kitkat e alla sense 5.5 per il top gamma HTC one! Volevo sapere se esiste anche solo una remota possibilità di avere ufficialmente questo aggiornamento per il nostro one sv ovviamente in ritardo rispetto il one.. in caso di risposta negativa potrebbe esserci un aggiornamento ad Android 4.3 e avere anche la sense 5.5?

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio