CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 352
Discussione:

[S.O.S] ONE SV: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    anche l'esemplare della mia ragazza a parte il difetto del display a ricezione sembra andare bene, ha fatto un 150 minuti di chiamate domenica e non ha avuto problemi

comunque ho parlato con un amico avvocato e spiegato il fatto che il telefono non è LTE (aspetto la conferma al 110% di HTC tramite imei), praticamente il consumatore ha diritto alla restituzione dei soldi o magari ad un buono, più interessante il buono (perchè a 200€ è ottimo come telefono) magari per prendere una bella microsd o qualche altra cosina
    Dici? Perchè sul volantino c'era scritto che era LTE? Non sarebbe male un buono ma dubito che te lo diano però provare non costa nulla.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE SV

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Domanda ai possessori di One Sv; avete qualche suggerimento per aumentare la durata della batteria? Onestamente pensavo meglio come autonomia.
    Per fare un esempio; stamane un'ora di navigazione gps e livello batteria sceso da 100 a 70%
    Seconda domanda; esiste un modo per sbloccare lo schermo con un doppio tap al posto del tasto fisico?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bilbosnow Visualizza il messaggio
    Anche a me il mio sembra assembalto molto bene, anzi mi sembra proprio un punto di forza di questo cell, nessun scricchiolio o altro.Anche la ricezione a me sembra buona.
    Preso anche io da expert.
    Sostituirlo con un altro uguale quindi potrebbe risolvere il problema... Se il tuo prende bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simik7479 Visualizza il messaggio
    Domanda ai possessori di One Sv; avete qualche suggerimento per aumentare la durata della batteria? Onestamente pensavo meglio come autonomia.
    Per fare un esempio; stamane un'ora di navigazione gps e livello batteria sceso da 100 a 70%
    Seconda domanda; esiste un modo per sbloccare lo schermo con un doppio tap al posto del tasto fisico?
    Grazie.
    Il doppio tap mi interesserebbe anche a me... Per quanto riguarda la batteria io uso il suo sistema di base poiù la protezione batteria di avg free e arrivo dopo cena tranquillamente con internet sempre acceso

Androidiano L'avatar di arseniolupin86

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simik7479 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    beh con un'ora di navigazione ci sta che sia sceso del 30%! display sempre acceso, localizzatore GPS e internet in 3G per le mappe sempre attivo!! direi che è normale! per quanto riguarda il doppio tap sarei felicissimo se facessero una cosa del genere! ce l'avevo sull' N9 che usavo prima di questo ed era di una comodità e praticità unica!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

quindi già esisteva lo sblocco con il doppio tap, lg lo pubblicizza come grande novità per il suo g2

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di arseniolupin86

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    quindi già esisteva lo sblocco con il doppio tap, lg lo pubblicizza come grande novità per il suo g2

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    decisamente si!! nel lontano 2011!! quando nokia non si era ancora (s)venduta l'anima e devo dire che effettivamente era una cosa comodissima e che mi manca molto insieme a tutta la gestione con swipe di N9!

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE SV

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Intanto grazie per la risposta sulla batteria. Secondo me questo ben di Dio che Nokia si è lasciata sfuggire tornerà con jolla

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

oggi sono andato al negozio per il 'difetto' del vetro, questo il telefono aveva solo istruzioni in credo spagnolo\portoghese, quindi immagino non sia italiano, comunque hanno controllato e si notava subito che il vetro non era incollato bene, ok ne prendono un altro, stesso difetto , un altro ancora stesso difetto, il terzo è ok!
    torno a casa e cosa scopro? che stranamente ha tutta la manualistica in italiano quindi deduco sia un terminale italiano, magari il commesso senza neanche saperlo ha preso un one sv 'vecchio' che avevano già italiano,uno non arrivato per l'offerta insomma, come qualcuno ha 'pensato' magari questi dell'offerta sono difettati

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE SV

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non credo che tutta la partita "brasiliana" sia difettosa, il mio per esempio non presenta il difetto. Comunque, nel dubbio, è meglio farsi aprire la confezione.

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio