Dici? Perchè sul volantino c'era scritto che era LTE? Non sarebbe male un buono ma dubito che te lo diano però provare non costa nulla.![]()
Domanda ai possessori di One Sv; avete qualche suggerimento per aumentare la durata della batteria? Onestamente pensavo meglio come autonomia.
Per fare un esempio; stamane un'ora di navigazione gps e livello batteria sceso da 100 a 70%
Seconda domanda; esiste un modo per sbloccare lo schermo con un doppio tap al posto del tasto fisico?
Grazie.
beh con un'ora di navigazione ci sta che sia sceso del 30%! display sempre acceso, localizzatore GPS e internet in 3G per le mappe sempre attivo!! direi che è normale! per quanto riguarda il doppio tap sarei felicissimo se facessero una cosa del genere! ce l'avevo sull' N9 che usavo prima di questo ed era di una comodità e praticità unica!
quindi già esisteva lo sblocco con il doppio tap, lg lo pubblicizza come grande novità per il suo g2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Intanto grazie per la risposta sulla batteria. Secondo me questo ben di Dio che Nokia si è lasciata sfuggire tornerà con jolla
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
oggi sono andato al negozio per il 'difetto' del vetro, questo il telefono aveva solo istruzioni in credo spagnolo\portoghese, quindi immagino non sia italiano, comunque hanno controllato e si notava subito che il vetro non era incollato bene, ok ne prendono un altro, stesso difetto, un altro ancora stesso difetto, il terzo è ok!
torno a casa e cosa scopro? che stranamente ha tutta la manualistica in italiano quindi deduco sia un terminale italiano, magari il commesso senza neanche saperlo ha preso un one sv 'vecchio' che avevano già italiano,uno non arrivato per l'offerta insomma, come qualcuno ha 'pensato' magari questi dell'offerta sono difettati
Non credo che tutta la partita "brasiliana" sia difettosa, il mio per esempio non presenta il difetto. Comunque, nel dubbio, è meglio farsi aprire la confezione.