Visualizzazione stampabile
-
Allora, il prodotto é ottimo e lo consiglierei a chiunque. Certo che ora a 200 euro trovi di meglio, almeno a livello hardware. Per esempio il moto g di cui si sente molto parlare in positivo, già aggiornato a kitkat. Rumors dicono che anche sv dovrebbe passare a kitkat, ma ad oggi tutto tace.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
io consiglierei Moto G ma preferibimente la versione da 16 GB. 8 ormai sono pochini. Non si può espandere la memoria purtroppo.
-
Ragazzi c'era il moto g a 189 ed il one sv a 199, ma ad essere sincero ho preferito acquistare il one sv, al tatto moto g sembrava un giocattolo a confronto,l'htc come materiali molto meglio. Cmq lo snapdragon 400 che molta moto g è più vecchio dell's4 di htc
Inviato da Asus MeMo pad hd7
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
Ragazzi c'era il moto g a 189 ed il one sv a 199, ma ad essere sincero ho preferito acquistare il one sv, al tatto moto g sembrava un giocattolo a confronto,l'htc come materiali molto meglio. Cmq lo snapdragon 400 che molta moto g è più vecchio dell's4 di htc
beh cosa importa se ha chip vecchio e che sembra un giocattolo? l'importante è che sia buono e performante
-
Beh se è il processore è più vecchio penso sia meno performante! C'è una bella differenza fra il 400 e l's4
Inviato dal mio HTC One SV
-
Quote:
DeN96
Beh se è il processore è più vecchio penso sia meno performante! C'è una bella differenza fra il 400 e l's4
Inviato dal mio HTC One SV
se dici tu...
-
Quote:
alboo
Ottimo acquisto, fidati. Curiosità, dove l'hai trovato a quel prezzo ?
-
Da Expert a teverola prov. Di Caserta in un centro commerciale medí
-
Cmq lo oltre le performance vedo i materiali, a me il moto g nn piaceva per niente, poi so che HTC è stata la prima con android ed hanno la sense che a mio parere nn esiste nulla di simile
-
Quote:
alboo
Cmq lo oltre le performance vedo i materiali, a me il moto g nn piaceva per niente, poi so che HTC è stata la prima con android ed hanno la sense che a mio parere nn esiste nulla di simile
non direi che la sense sia cosi bella poi, sembra uno stile vecchio ed è pesante però la 6.0 già mi piace