CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
Discussione:

[INFO] Consigli per gli aquisti | One SV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[INFO] Consigli per gli aquisti | One SV

Ciao a tutti ragazzi.
    E' un bel po' che vi seguo, soprattutto nei topic dedicati ad Htc.

Vi scrivo perchè vorrei avere qualcje delucidazione in più da voi.
    Sono intenzionato a comprare un nuovo device di HTC, ma aihmè, sono confuso nella scelta tra il One Sv e il Desire 500.

Per quanto riguarda l'hardware sembrerebbe che il One si difende bene, anche se uscito molti mesi prima rispetto al Desire. La memoria interna è di 8gb contro i 4 (come funziona la memoria interna? Tutti dicono che non sono mai effettivamente 8gb o 4gb..).

Ma il fatto che mi fa pensare di più sono: l'autonomia della batteria e l'SO. Per la prima mi sembra di aver capito che i 1800mAh del One sono buoni e portano a fine giornata ma... per quanto riguarda eventuali aggiornamenti?
    Un aggiornamento alla Sense 5.0 e Android 4.2 cosa comporterebbe? Che cosa avrebbe in più rispetto al telefono non aggiornato?

Aiutatemi a decidere per favore

Buona serata a tutti

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Guarda dipende da cosa vuoi tu. Se vuoi i gioconi, potenza e prestazioni buone scegli il one sv se invece vuoi più fotocamera e velocità allora desire 500. Ti consiglio comunque one sv perchè ha una gpu e chipset molto migliori. Vedi te.

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti ringrazio della risposta.

Guarda, io come gioco al massimo userei Teeter; piuttosto avrei bisogno di un device che abbia non poca memoria interna.
    Ho visto che tu hai un One Sv (per lo meno, così c'è scritto xD). La memoria interna come è suddivisa? Sono veramente 8 gb? La Sd serve?

Mi faccio questa domanda perchè molti dicono di comprare il Desire 500 solo perchè monta la Sense 5.0. E' un buon motivo?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackgia Visualizza il messaggio

Guarda, io come gioco al massimo userei Teeter; piuttosto avrei bisogno di un device che abbia non poca memoria interna.
    Ho visto che tu hai un One Sv (per lo meno, così c'è scritto xD). La memoria interna come è suddivisa? Sono veramente 8 gb? La Sd serve?

Mi faccio questa domanda perchè molti dicono di comprare il Desire 500 solo perchè monta la Sense 5.0. E' un buon motivo?
    Ne ha meno di 5 gb disponibili. Ma ti dico una cosa: la memoria espandibile la potrai usare solo per foto,video e altri file ma non per le applicazioni. Per poterla usare per le app serve cambiare la memoria interna con l'esterna, però solo coi permessi di root si può fare e io l'ho fatto. Da android 4.0 la memoria espandibile non è più utilizzabile per le app, poi dalla 4.2 è possibile usarla solo per i data files dei giochi ma non spostarli, ma è comunque abbastanza. Speriamo che faranno sto 4.2 per one sv.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

5Gb di spazio per le app non sono pochi, o sbaglio?!
    Io sapevo che qualche app si può installare sulla SD, o meglio: le installi sul telefono e poi tramite App2Sd le sposti (solo quelle che consentono lo spostamento).

Sei contento dell'acquisto che hai fatto comunque?
    Parlami della batteria: come ti trovi?

Androidiano

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, su SV la memoria è partizionata in 4 giga + 4 giga; è scarsa ma finora non ho avuto problemi. Considera che i file aggiuntivi delle app vanno sulla memoria interna, ma che sul telefono sono già installate app per circa 3 giga (hai quindi un po' più di 1 giga per installare app).
    Per quanto riguarda il resto mi trovo bene, è fluido e non si pianta. Unici problemi la risoluzione del display e l'incertezza tendente al negativo sugli aggiornamenti futuri.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

5Gb di spazio per le app non sono pochi, o sbaglio?!
    Io sapevo che qualche app si può installare sulla SD, o meglio: le installi sul telefono e poi tramite App2Sd le sposti (solo quelle che consentono lo spostamento).

Sei contento dell'acquisto che hai fatto comunque?
    Parlami della batteria: come ti trovi?
    no dalla 4.0 non si può spostare le app sulla sd come ho detto. App2sd non serve a niente, non ha niente in più è solo per i pigri che non vogliono andare nella gestione applicazioni a cercarsi quelle spostabili. Comunque non ci sono nemmeno le poche app che si possono spostare sulla micro sd, nessuna. Tutto nella memoria interna, anche i file data. Forse non hai capito, non ti appare proprio la memoria della sd nella gestione applicazioni quindi non puoi spostare, è come se il telefono non la vedesse. Ci sono tre memorie: la memoria telefono con 4,15 gb disponibili (principale, per le app anche), una per le memorizzazioni applicazioni da 1,11 gb e infine la tua scheda sd (non visualizzata per lo spostamento delle app). Si lo so, bella merda che hanno fatto in android... Per poter usare la micro sd esterna per le app ti serve root e flashare un archivio che cambia la memoria interna con quella della sd. Io ho fatto così . Ma se non ti interessano i gioconi come la serie asphalt o gangstar per esempio non hai nessun problema. Comunque si, sono soddisfato, l'unico problema è che ho paura che potrebbe non ricevere aggiornamenti. La batteria dipende da come usi il telefono, se tieni disattivate le sincronizzazioni, opzioni sviluppatore, tieni la luminosità bassa e varie cosette potresti anche superare una giornata.
    Ultima modifica di Ryder173; 02-11-13 alle 02:17

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nancyboy Visualizza il messaggio
    Ciao, su SV la memoria è partizionata in 4 giga + 4 giga; è scarsa ma finora non ho avuto problemi. Considera che i file aggiuntivi delle app vanno sulla memoria interna, ma che sul telefono sono già installate app per circa 3 giga (hai quindi un po' più di 1 giga per installare app).
    Per quanto riguarda il resto mi trovo bene, è fluido e non si pianta. Unici problemi la risoluzione del display e l'incertezza tendente al negativo sugli aggiornamenti futuri.
    Ok quindi avrei 1Gb di memoria per le App, e 4Gb comunque per musica e foto? Cosa intendi con "file aggiuntivi delle app"? L'eventuale aggiornamente, cosa porterebbe in meglio, a parte Blikfeed?

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    no dalla 4.0 non si può spostare le app sulla sd come ho detto. App2sd non serve a niente, non ha niente in più è solo per i pigri che non vogliono andare nella gestione applicazioni a cercarsi quelle spostabili. Comunque non ci sono nemmeno le poche app che si possono spostare sulla micro sd, nessuna. Tutto nella memoria interna, anche i file data. Forse non hai capito, non ti appare proprio la memoria della sd nella gestione applicazioni quindi non puoi spostare, è come se il telefono non la vedesse. Ci sono tre memorie: la memoria telefono con 4,15 gb disponibili (principale, per le app anche), una per le memorizzazioni applicazioni da 1,11 gb e infine la tua scheda sd (non visualizzata per lo spostamento delle app). Si lo so, bella merda che hanno fatto in android... Per poter usare la micro sd esterna per le app ti serve root e flashare un archivio che cambia la memoria interna con quella della sd. Io ho fatto così . Ma se non ti interessano i gioconi come la serie asphalt o gangstar per esempio non hai nessun problema. Comunque si, sono soddisfato, l'unico problema è che ho paura che potrebbe non ricevere aggiornamenti. La batteria dipende da come usi il telefono, se tieni disattivate le sincronizzazioni, opzioni sviluppatore, tieni la luminosità bassa e varie cosette potresti anche superare una giornata.
    Io Ryder in termini di batteria non credo di essere uno spendaccione: luminosità automatica, 3g acceso nella giornata e basta (e tante volte neache questo)...
    In stand-by arriva ai 2 giorni?

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE SV

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non conosco il desire500, ma ho SV da un mese e ne sono felicissimo. Mai rallentamenti, la batteria mi copre tranquillamente la giornata, anche giocando un po'. Unico consiglio,se decidi di prenderlo guardalo di profilo e verifica che lo schermo aderisca perfettamente alla scocca. C'è stata una partita di SV con lo schermo non perfettamente assemblato. Io per esempio l'ho fatto sostituire, ma anche quello che ho attualmente presenta, anche se minimamente, il difetto.

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per l'informazione Simik. Nel caso lo comprassi farò attenzione a questa cosa che mi hai appena detto.
    In quale negozio l'hai comprato?

Facessero questo benedetto aggiornamento, lo comprerei a occhi chiusi proprio; il fatto è che sono un po' indeciso su quello, anche se non dovrei...

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio