Ciao a tutti ragazzi.
E' un bel po' che vi seguo, soprattutto nei topic dedicati ad Htc.
Vi scrivo perchè vorrei avere qualcje delucidazione in più da voi.
Sono intenzionato a comprare un nuovo device di HTC, ma aihmè, sono confuso nella scelta tra il One Sv e il Desire 500.
Per quanto riguarda l'hardware sembrerebbe che il One si difende bene, anche se uscito molti mesi prima rispetto al Desire. La memoria interna è di 8gb contro i 4 (come funziona la memoria interna? Tutti dicono che non sono mai effettivamente 8gb o 4gb..).
Ma il fatto che mi fa pensare di più sono: l'autonomia della batteria e l'SO. Per la prima mi sembra di aver capito che i 1800mAh del One sono buoni e portano a fine giornata ma... per quanto riguarda eventuali aggiornamenti?
Un aggiornamento alla Sense 5.0 e Android 4.2 cosa comporterebbe? Che cosa avrebbe in più rispetto al telefono non aggiornato?
Aiutatemi a decidere per favore
Buona serata a tutti![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

. Ma se non ti interessano i gioconi come la serie asphalt o gangstar per esempio non hai nessun problema. Comunque si, sono soddisfato, l'unico problema è che ho paura che potrebbe non ricevere aggiornamenti. La batteria dipende da come usi il telefono, se tieni disattivate le sincronizzazioni, opzioni sviluppatore, tieni la luminosità bassa e varie cosette potresti anche superare una giornata.
Ultima modifica di Ryder173; 02-11-13 alle 