Prego. Il led di notifica c'è e si trova all'interno della barretta altoparlante sopra al logo HTC.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prego. Il led di notifica c'è e si trova all'interno della barretta altoparlante sopra al logo HTC.
Puoi lasciarla stare la calcolatrice di sistema o la disattivi oppure la nascondi con un app o un launcher...
Ok grazie.
Il led notifica è per caso personalizzabile che voi sappiate?
Il led è modificabile solo con il root, comunque ho letto i tuoi dubbi, posso solo dirti lascia perdere il desire 500 non legge neanche i video full hd ed inoltre vorrei farti capire che le differenze tra questa versione Android e la 4.4 sono minime è solo business questo telefono è perfetto, grande al punto giusto ottima visibilità anche sotto la luce del sole, audio buono soprattutto con le cuffie la qualità sale e la batteria dura tranquillamente un giornata intera, per me questo è un gran telefono
Grazie Silvergdb! Hai ragione... questo desire 500 forse è da lasciar perdere.
Grazie a tutti per le dritte che mi avete dato :)
E poi avremmo bisogno di più utenti con htc one sv cosi magari sara più considerato almeno dai hacker XD
Intendi per i mood?? xD
Si, mod. Magari cosi almeno potremmo avere rom con sense 5 o cyangenmod con versioni android più recenti :D
Sul mio non trova nessun aggiornamento.
htc mi piace, questo modello in particolare lo trovo un buon compromesso tra prezzo e prestazioni, nonché il design ottimo, ma a 199 sempre da marco polo vi è l'Xperia T che non è da meno, quale preferire? Dovrei cambiare telefono, il mio è uno scassatissimo alcatel 993d,
beh effettivamente xperia T ha più processore, più memoria interna, più mpx per la fotocamera, display hd...insomma...è superiore un po' in tutto...almeno dalle specifiche, non avendolo mai provato non so all'atto pratico come si comporta...
Beh per me sarebbe meglio l'xperia t anche se non mi piace molto l'interfaccia grafica della sony. Comunque più risoluzione, più megapixel, più processore e altro. L'avrei preso ma non c'era a 199 euro prima quando ho preso questo htc che almeno è in vantaggio nella gpu :)
htc desire 500 , a mio parere, fa veramente ridere , prescindendo dal fatto che ha soli 4 gb di memoria interna (1gb a disposizione) , lo fanno anche uscire con 4.1.2 e sense 5 quindi addio aggiornamenti. Un quad core che fa quasi come un Dual core ottimizzato alla meraviglia , batteria che non dura nemmeno 15 ore , quindi perche acquistare un terminale a 250 euro cosi ? se si puo acquistare un terminale come l'sv ( a meno di 250 euro ) o l'experia T (che guardando le caratteristiche mi sembra un buon terminale )
Per concludere con Xperia t, attenzione che la batteria non è rimovibile.
Sto pensando anch'io di prenderlo....
Ma la bassa risoluzione dello schermo fa tanto schifo rispetto ad altri device?(one s,one x ecc)
Sono un tipo che gioca molto,alla sera dopo il lavoro.....gioconi pesanti ad esempio Real Racing 3,n.o.v.a. ecc laggano o vanno fluidi?
chiedo perche 1.2 ghz non sono tantissimi...
Ma sei fuori fip? Per es. Gangstar vegas con qualità alta neanche un lag fa da me. Questo telefono è potente, ha adreno 305! E poi 1,2 ghz dual core non sono pochi, è più che sufficiente per i gioconi, non capisco cosa vuoi di più
Siccome vengo da un samsung 4.1.2 con uno schermo piccolo e una risoluzione orrenda volevo accertarmi che almeno questo one sv avesse una risoluzione godibile.
Ad esempio ieri ho provato il one s di un amico e aveva un ottima risoluzione....
La risoluzione non conta molto, anzi. Basta almeno 800x480. L'importante è l'hardware
Come non è proprio cosi? Se la risoluzione è troppo bassa che succede poi? Solo perchè non si vede in definizione molto alta?
Si ma basta un 800x480 per accontentarti e c'è buona qualità. Vabbè capisco che si vuole più risoluzione e che la media è almeno la qHD, ma niente da fare, anche io preferirei una risoluzione migliore...
Qui al centro commerciale vicino casa costa 340 euro :')
Credo che compreró un one s su amazon che lo pago uguale
Io ho avuto One S ma l'ho venduto subito a causa della scarsità di segnale, peraltro è una cosa risaputa. Inoltre non ha espansione di memoria e ti devi accontentare di 16 gb, di cui utilizzabili un po meno. Infine per quanto riguarda i benchmark, i risultati sono pressoché uguali, se a questo aggiungi che One Sv ha la funzione NFC e la banda Lte.. io direi che è superiore.
Mah, l'SV ha 8 giga di memoria partizionati in 4+4, alla fine la scheda SD serve solo per musica/video/foto. Certo, dipende dall'uso che ne fai, io non amo ascoltare musica dal telefono (anche se in cuffia il beatsaudio di SV si sente davvero bene) e preferirei giga in più per le app.
L'hardware è migliore sull'S e se non sbaglio anche lo schermo.
L'S non ha la batteria estraibile; l'SV ha LTE solo in alcune versioni.
Comunque non ho mai provato l'S perciò prendi la mia opinione per quello che vale!
Il discorso memoria è vero per chi non fa root, altrimenti si risolve e poi si che hai memoria a disposizione..
Quote:
Originariamente inviato da federik
La banda lte no per i modelli per l'Italia.
Infatti io ho preferito acquistare il modello Europa..
Certo, avevo operatore 3, che nella mia zona prende poco ed utilizzavo iphone 4 che aveva poche tacche e qualche difficoltà..
Acquistato il One S, si è dimostrato molto peggio, tanto che parecchie volte il segnale era proprio del tutto assente, quindi lo vendetti. Lessi di questo difetto solo in un paio di review
"serie", altri lo davano con ottima ricezione..
One SV (anche confrontato con iPhone 5, che ha una buona ricezione) ha una ricezione parecchio migliore del predecessore..
Io ti posso dire che l'unica cosa che ho apprezzato molto del One S è il design ed il materiale alluminio in unibody.. Però devo dire che anche questo One Sv essendo in plastica è bello da tenere in mano ed assemblato molto bene, tutta un'altra storia rispetto i Samsung (fino all' S 3).. Infine per la gestione della memoria facendo il Root, puoi utilizzare la Sd come memoria interna e quindi caricarci tutti i file che ritieni utili..
Ciao a tutti,
io stavo riflettendo sulla scelta tra l'One SV e il Desire 601, anche se i prezzi dell'One SV non mi sembrano abbordabili. Del Desire 601 mi frena la batteria non rimuovibile, vedo che l'One Sv ha molti possesori che postano nei forum.... Non lo uso per fare giochi. :)
ps. mi scuso se ho eliminato e ripostato, perchè mi sono accorto strada facendo della visualizzazione elencata...
Noto che la batteria non rimovibile è un freno all'acquisto per molti, e ti capisco. Io ho sv da sei mesi e sono ultra soddisfatto. Se ne trovo un altro sotto i 200 euro farei un pensierino per mia moglie.
poter cambiare la batteria in caso di bisogno non mi sembra poco.
per fortuna che non ho particolare fretta ed vedere se calano i prezzi (sono tornato al mia vechcio Desire S causa rottura dell'Sensation xe)
Io ti consiglio il one sv per due motivi essenziali:
1- il processore è più nuovo e quindi più performante (il desire 601 ha lo snapdragon 400 che è un po' vecchiotto).
2- facendo un confronto con un mio amico ti posso dire che le foto, in varie condizioni, vengono meglio con il one sv.
Non ho controllato la batteria ma ormai durano solamente una giornata
Ragazzi l'ho trovato da Expert nelle mie zone a 200 euro, voi che dite?? Perché ero intenzionato a prenderlo, o c'è di meglio a questo prezzo?? Sul sito dell'HTML nn c'è più questo modello, nn vorrei acquistare un cellulare vecchiotto
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Sul sito dell'htc scusate l'orrore
Inviato da Asus MeMo pad hd7