CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 492
Discussione:

[official] aggiornamento ad android 4.2.2 e sense 5.0 one sv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me la batteria è peggiorata moltissimo, comunque anche a me tutto il resto va perfettamente, per c'è quel piccolo lag durante la transizione della barra di stato, quando si passa dalla barra con le notifiche alla barra dove c'è la Wi-Fi, Bluetooth ecc

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

1 ora e 30 minuti collegato su internet (2G) con whatsapp aperto e una mezz'ora schermo accesso e ho il 99% di batteria!!! Ho fatto il seconde ciclo di carica! La batteria davvero molto migliorata.. tu dici che è peggiorata.. beh prova a fare i cicli di carica e\o fare un bel reset

Androidiano

Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche a me dura così, intendevo subito dopo averlo aggiornato senza avere ricalibrato niente durava pochissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono iscritto da un po, ma è la prima volta che scrivo.
    Ho ricevuto l'aggiornamento sul mio LTE, è andato a buon fine senza problemi, pero' mi ha cambiato le suonerie di sistema e , secondo me, è meno intuitivo nella manovrabilità delle icone che rappresentano le apps. Il layout precedente mi sembrava piu' piacevole. Voi che ne dite ?
    E' già disponibile un metodo per il root della versione 4.2.2 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho un problema riguardante l'aggiornamento, lo posto qui, sperando che sia la sezione giusta. Dispongo di un Htc one sv 4G/Lte comprato via internet dal sito Expansis (magari vi è utile come informazione), a maggio di quest'anno. Non è brandizzato, ed il cid è HTC_001 (verificato con cid getter). Detto questo, mercoledì ho ricevuto la notifica di aggiornamento, allora tutto eccitato effettuo il download, do l'ok per l'installazione e questa parte. Fa la schermata nera col telefono e il simbolo verde di aggiornamento, la barra azzurra sotto avanza fino a 1/3, poi si blocca e il simbolo sopra il telefono diventa un triangolo rosso con un punto esclamativo. Il telefono torna alla schermata Htc one, dopo 30 secondi circa, e poi si riavvia normalmente. All'accensione mostra il classico "inviare rapporto di errore". Ora, ho ripetuto il tentativo 5 volte, poi ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e ho riprovato. Niente, si blocca sempre a 1/3 della barra. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, o magari sa da cosa dipende potrebbe farmi sapere qualcosa? Sono del tutto inesperto in materia quindi non siate crudeli^^Grazie del vostro tempo.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se è uscito l'update da flashare per chi ha root e bootloader sbloccato? e una recovery che funzioni con la nuova versione hboot 2.21 c'è? Ho l's-on, modello k2 non lte. Di cosa ho bisogno e come devo iniziare? alla schermata per vedere se il bootloader è sbloccato o bloccato c'è sopra scritto la prima cosa "tampered", che significa?

Androidiano L'avatar di near710

Smartphone
    Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe bassare un twrp backup o direttamente il file dell'update? Io ho un cellulare con bootlader sbloccato e S-OFF e continuo a non ricevere aggiornamenti..Sono tentato di riprovare questa sense 5..
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!

Zenfone 2 ZE550ML
    Archos Arnova 97 G4

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da near710 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe bassare un twrp backup o direttamente il file dell'update? Io ho un cellulare con bootlader sbloccato e S-OFF e continuo a non ricevere aggiornamenti..Sono tentato di riprovare questa sense 5..
    io ho s-on, bootloader sbloccato e ho ricevuto la notifica aggiornamento da un secolo. E non so che c*zzo fare!! voglio sto 4.2.2 al più presto, non sto più nella pelle. Tutti che hanno aggiornato e io ancora qui impedito per colpa di questo benedetto, root, bootloader, hboot, boot, shit. Nervi... e non esce un cavolo per questo telefono trascurato. Sono stufo. Starò con 4.1 impedito ancora per mesi, scommettiamo?

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    io ho s-on, bootloader sbloccato e ho ricevuto la notifica aggiornamento da un secolo. E non so che c*zzo fare!! voglio sto 4.2.2 al più presto, non sto più nella pelle. Tutti che hanno aggiornato e io ancora qui impedito per colpa di questo benedetto, root, bootloader, hboot, boot, shit. Nervi... e non esce un cavolo per questo telefono trascurato. Sono stufo. Starò con 4.1 impedito ancora per mesi, scommettiamo?

Comunque ti devi calmare è inutile che sfoghi la tua rabbia purtroppo hai voluto sbloccare il telefono....ora devi aspettare che rendano disponibile una ruu che ti permetta di ripristinare il cellulare, se su XDA non esce nulla non troverai soluzione da nessuna altra parte devi portare pazienza.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

-cut-

Errore invio messaggio. Colpa della connessione.

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio