Provate a fare un reset di fabbrica no ?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Il problema è proprio questo! L'ho fatto! Non è cambiato nulla! Abbiamo gli stessi pacchetti aperti più o meno e intanto a me consuma il 68% e a voi 12%... Come faccio?
Ecco io uso gioconi come gangstar vegas, rio, asphalt 7 e 8... Comunque il sistema android mi consuma 65%Originariamente inviato da simik7479
Usate giochi? Anch'io se non ci gioco mi dura due giorni.
Piccola informazione che non c'entra... Ma gangstar vegas lagga? Perché devo decidere se scaricarlo o meno, e visto che non è uno di quei giochi che pesa poco vorrei saperlo
Va da dio. Impostato a qualità alta dalla media e non lagga, al massimo raramente.Originariamente inviato da Arlinddodo
Piccola informazione che non c'entra... Ma gangstar vegas lagga? Perché devo decidere se scaricarlo o meno, e visto che non è uno di quei giochi che pesa poco vorrei saperloOriginariamente inviato da Ryder173
Ecco io uso gioconi come gangstar vegas, rio, asphalt 7 e 8...Originariamente inviato da simik7479
Usate giochi? Anch'io se non ci gioco mi dura due giorni.
Vabbè il telefono l'hai appena staccato da sotto carica ed è ancora al 100%! Devi controllare il consumo a telefono quasi scarico
Edit: posso provare a formattarlo di nuovo anche se l'ho fatto una settima fa? Il sistema operativo mi consuma veramente tanto..
Riedit: non so come sia possibile ma, se pur il sistema operativo mi consuma il 70%, utilizzando il 3G arrivo tranquillamente a fine giornata! Dopo 12 ore di utilizzo ho ancora il 48% di batteria! Com'è possibile che in 2G mi consumi di più rispetto al 3G??
Ultima modifica di DeN96; 11-12-13 alle 18:30
Aggiornato ieri, lo sto testando...
Al momento non vedo miglioramenti nè peggioramenti nella batteria con uso classico...
A livello grafico forse mi piaceva di più il 4.1.2
Anche per quanto riguarda la gestione del menù app...
Ci sono novità.. dopo 16 ore di utilizzo e batteria starai scarica tutta giornata in 3G ecco il risultato!il sistema operativo consuma davvero nulla rispetto a prima ma ci sono i servizi google che consumano molto.. mi spiegate a cosa servono e se posso evitare che vengano aperti almeno alcuni pacchetti?