Visualizzazione stampabile
-
4G ed LTE sono la stessa cosa!!
comunque mi è appena arrivata la notifica!! mi sta prendendo la scimmia perchè sto a lavoro e non posso aggiornare subito!! il mio CID è HTC_203
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackgia
Ma quindi 4G e LTE vanno insieme? Non si può avere l'uno senza l'altro? (telefoni 4G senza lte)
Lo chiedo perchè vorrei sapere se il one sv è commercializzato in italia con 4G/LTE...
Chi riesce ad aggiornare il device, potrebbe fare degli screenshot e dirci la sia riguardo fluidità, e cose varie??
Daaai, htc sense sta per arrivare a tuttii!! :D
4G è la categoria della connessione e LTE è il nome della connessione, quindi 4G ed lte sono la stessa cosa in pratica....
-
Quote:
arseniolupin86
4G ed LTE sono la stessa cosa!!
comunque mi è appena arrivata la notifica!! mi sta prendendo la scimmia perchè sto a lavoro e non posso aggiornare subito!! il mio CID è HTC_203
Francia quindi a breve anche gli HTC__405 (Italia) dovrebbero riceverlo
-
Come faccio a sapere il mio cid?
Inviato dal mio HTC One SV
-
Ti scarichi cidgetter dal playstore . Comunque ho appena installato il firmware per Adesso nulla di cui lamentarmi
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
salvy931
Francia quindi a breve anche gli HTC__405 (Italia) dovrebbero riceverlo
Il mio cid è HTC _ 405 ma non è la versione lte, cambia qualcosa?
-
Quote:
Arlinddodo
Cambia che non è LTE....bisogna aspettare
-
Quote:
Arlinddodo
si che ripartono da capo con i cid senza LTE in pratica ci hanno messo una settimana per aggiornare tutti quelli con LTE ? ci metteranno una settimana per quelli non LTE, poi per i brandizzati bisogna aspettare la tim o chiunque altro sia che brandizzi l'aggiornamento dire almeno un mesetto se tutto va bene
-
Il test su antutu mi dice 13.234 punti .
-
Quote:
Mistakes
Il test su antutu mi dice 13.234 punti .
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
avevi provato anche prima dell'update?
-
Si dava sugli 11 mila
-
Quote:
Mistakes
ottimo!! io feci il test due mesetti fa e ottenni 14000 punti....
-
Ciao ragazzi.
Un informazione..
Il widget meteo vecchio della sense 4+ esiste ancora?
Grazie.
-
Quote:
mirko1976
Ciao ragazzi.
Un informazione..
Grazie.
quello con l'orologio ? o solo il meteo che prendeva l'intera pagina ?
-
Quote:
mirko1976
Ciao ragazzi.
Un informazione..
Grazie.
Il vecchio 4x2 è uguale a prima, il 4x1 è stato leggermente modificato mentre il 2x1 è completamente diverso.
-
Il vecchio 4x2...
Meno male!
Grazie.
-
Qualcuno può fare qualche screenshot per quelli a cui non è ancora arrivato (come io) l'aggiornamento? Grazie
-
Quote:
Arlinddodo
Qualcuno può fare qualche screenshot per quelli a cui non è ancora arrivato (come io) l'aggiornamento? Grazie
E già stato chiesto più volte credono si stiano godendo l'aggiornamento, non mettiamogli fretta u.u
-
Domanda da niubbo..!!
Ma facendo l' aggiornamento le app. installate vengono cancellate? E la scheda SD?
-
Quote:
mirko1976
Domanda da niubbo..!!
Ma facendo l' aggiornamento le app. installate vengono cancellate? E la scheda SD?
no rimane tutto com'è non si cancella nulla
-
-
E per chi ha root come deve fare esattamente per aggiornare? Sempre volendo poi avere il root anche col 4.2.2, almeno se si potrà rootare di nuovo... :(
-
Niente screen, è uguale al one. Andate su xda per vedere flu screen :D
-
Qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento hanno modificato qualcosa alla barra di stato?
-
Qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento hanno modificato qualcosa alla barra di stato?[/QUOTE]
se spieghi cosa intendi per barra di stato posso dirti se è cambiata o meno
P.s per chi ha Cid HTC__001 UK controlli che dovrebbe essere arrivato ;)
-
Scusate, HTC sense 5 quanta ram assorbe? Comunque meno rispetto alla 4+ ? Grazie
-
gli screen per chi li ha chiesti presi da XDA che ringrazio :)
Quote:
simik7479
Scusate, HTC sense 5 quanta ram assorbe? Comunque meno rispetto alla 4+ ? Grazie
Androidiani App
la risposta la trovi negli screen 436MB su 797MB
-
Ragazzi, qualcuno sa per caso se è possibile e come, tornare alla vecchia sense 4+??
A me questa 5 graficamente non piace proprio!
Grazie.
-
Quote:
mirko1976
Ragazzi, qualcuno sa per caso se è possibile e come, tornare alla vecchia sense 4+??
Grazie.
non credo si possa tornare indietro..
-
Quote:
salvy931
Qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento hanno modificato qualcosa alla barra di stato?
se spieghi cosa intendi per barra di stato posso dirti se è cambiata o meno
P.s per chi ha Cid HTC__001 UK controlli che dovrebbe essere arrivato ;)[/QUOTE]
Intendevo se hanno messo qualcosa tipo i tasti per la wifi, il bluetooth, o la 3G
Ma ora ho visto gli screen e mi sono risposto da solo :D
-
Quote:
mirko1976
Grazie.
in modo Ufficiale non puoi dovresti flashare una ruu ma il problema è trovarla la RUU non è un terminale molto "diffuso" si trova poco e niente
@Arlinddodo perfetto ;)
-
Quote:
Ryder173
E per chi ha root come deve fare esattamente per aggiornare? Sempre volendo poi avere il root anche col 4.2.2, almeno se si potrà rootare di nuovo... :(
Androidiani App
Potresti provare a tornare alla rom originale e ricevere l'aggiornamento tramite OTA
-
Quote:
Originariamente inviato da salvy931
gli screen per chi li ha chiesti presi da XDA che ringrazio :)
la risposta la trovi negli screen 436MB su 797MB
Dagli scree vedo solo HTC sense input 18 mb. Nel mio ho anche il servizio HTC sense da 53 mb.
-
1 allegato(i)
Quote:
simik7479
Dagli scree vedo solo HTC sense input 18 mb. Nel mio ho anche il servizio HTC sense da 53 mb.
Androidiani App
Non c'è più quella voce la sense è molto più leggera questo è il mio one S con sense 5 che è praticamente uguale l'aggiornamento
-
Però.....53mb di ram risparmiati non è poco......però l'orologio col meteo è più bello quello che ho io con la 4+.
-
Quote:
simik7479
Però.....53mb di ram risparmiati non è poco......però l'orologio col meteo è più bello quello che ho io con la 4+.
Androidiani App
C'è anche quello puoi deciderlo tu, anche io lo pensavo ma poi vedendo questo l'ho lasciato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Arlinddodo
Potresti provare a tornare alla rom originale e ricevere l'aggiornamento tramite OTA
E tornare alla rom originale come? Poi io sono alla rom originale, ho solo il root. Che cavolo, non si può proprio aggiornare in qualche modo senza togliere e poi rimettere i permessi di root al 4.2.2?
-
Se utilizza meno ram la batteria dovrebbe durare di più!
Confermate? Voi che avete aggiornato...
:D
-
Come si fa a togliere dalla ram applicazioni che non si usano? Per esempio tappo su Google + (o che cavolo di app sia), ma se chiudo e riapro il centro attività, mi dice che è di nuovo attiva... O.o
Come faccio ad usare quindi a "chiudere veramente" le applicazioni, senza che si riaprino da sole?
-
aggiornato anche io...che dire...la sense 5 è fantastica!! hanno aggiunto diverse funzioni molto utili (come i toggles sulla barra delle notifiche o la percentuale della batteria sempre sulla barra, nuovi widget ecc) e inoltre il telefono è rimasto fluidissimo! cambiano anche un po' i font mi sembra, ma il tutto è veramente ben fatto e assortito! per i consumi non so perchè ieri ci ho smanettato un bel po', oggi vedremo come se la cava!