Suoni c è quello di sblocco ma non di blocco. Per youtube è vero è colpa degli ultimi aggiornamenti app di youtube perché guardandoli via browser si vedon meglio.
Ragazzi...con la nuova sense c'è un modo di far ruotare gli "screen" a mo' di cubo?....capisco che non è fondamentale ai fini della riproduzione ;D.....ma mi piaceva....
No, devi installare launcher alternativi
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Se trovate qualche problema di : batteria , blinkfeed non funziona , rallentamenti varii , fate un bel ripristino di fabbrica , io ho fatto così è la batteria mi dura quasi due giorni .
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Tu cosa fai con il telefono? Connessione dati? Wi-fi? Luminosità schermo? Io ho fatto l'hard reset ma arrivo a fine giornata per miracolo e ho luminosità automatica e dati mobili sempre attivi..
Wifi e dati , luminosità automatica , blinkfeed attivato ... Ultima ricarica 28 ore fa , e ho ancora il 38% di batteria
Ma a me non dura cosi tanto! Com'è possibile?Originariamente inviato da Mistakes
Wifi e dati , luminosità automatica , blinkfeed attivato ... Ultima ricarica 28 ore fa , e ho ancora il 38% di batteria
Edit: puoi cortesemente prima di metterlo a caricare fare uno screen dell'utilizzo del telefono? Intendo dalle impostazione alimentazione e poi utilizzo.. Cosi vedo quanto ti consuma il sistema operativo ecc ecc.. a me consuma un mare il sistema operativo! Circa la metà della batteria.. e ci sono molti pacchetti inclusi che secondo me non dovrebbero esserci
Ultima modifica di DeN96; 05-12-13 alle 16:54
Anche a me non dura così tanto :o la percentuale scende rapidamente e ho fatto anche i cicli di ricarica![]()
Usate giochi? Anch'io se non ci gioco mi dura due giorni.
Si può postare un immagine tramite applicazione di androdiani ?cmq il sistema operativo mi consuma il 18%