CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 50 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 492
Discussione:

[official] aggiornamento ad android 4.2.2 e sense 5.0 one sv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepperelly Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri, lo sto testando...
    Al momento non vedo miglioramenti nè peggioramenti nella batteria con uso classico...
    A livello grafico forse mi piaceva di più il 4.1.2
    Anche per quanto riguarda la gestione del menù app...
    Scherzi?? La sense 5 è 1000 volte meglio. Per me prima era orrendo

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Baby Droid L'avatar di nitro3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GTì 8150/8160/HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho aggiornato il mio SV e vorrei procedere con un reset (credo sia giusto no?)per stabilizzare il nuovo sistema .Potete gentilmente indicarmi come devo procedere e dirmi se con questa operazione rischio qualcosa tipo la perdita dei dati o contatti? grazie

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitro3 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho aggiornato il mio SV e vorrei procedere con un reset (credo sia giusto no?)per stabilizzare il nuovo sistema .Potete gentilmente indicarmi come devo procedere e dirmi se con questa operazione rischio qualcosa tipo la perdita dei dati o contatti? grazie
    Perdi tutti i dati! Quindi contatt,i account, applicazioni installate da te. Quindi prima fai un backup e salva tutte le cose importanti. Dopo aver fatto questo vai su impostazioni poi backup e ripristino e poi ripristina telefono. A questo punto in basso seleziona cancella tutti i dati e se ti interessa anche quelli della scheda sd (dopo averli salvati ovviamente). A questo punto il telefono ti si riavvia e fa tutto da solo.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nn ho fatto nessun reset e nn mi pare sia rallentato o cosa

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  6. #375
    Baby Droid L'avatar di nitro3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GTì 8150/8160/HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie DeN96....tempestivo!



    Quote Originariamente inviato da inuleo Visualizza il messaggio
    Io nn ho fatto nessun reset e nn mi pare sia rallentato o cosa

    si,infatti è vero nemmeno il mio è rallentato anzi solo che pensavo che un reset nn gli facesse male lo stesso.Chiaro che dalla risposta che ho ricevuto da DeN96 sinceramente mi ha messo in guardia ed è probabile che nn lo farò fino a quando nn avrò fatto un backup come si deve.Come e con che cosa nn lo so ma questo è un altro discorso.

    Tornando all'aggiornamento alla 4.2.2 con Sense5 beh,vorrei dare le mie prime impressioni.
    Francamente dal punto di vista grafico fa C..... e nn capisco tutto sto accanimento per questa versione che per un utilizzo da utente medio non presenta miglioramenti così vitali e se ci sono ( sicuramente si ) passano in secondo luogo rispetto a ciò che ci si ritrova al momento tra le mani.Si passa al' improvviso ad un mondo piatto e schematico.Boh ! ma se l'han fatto vuol dire che alla gente piace così e io sto invecchiando.
    Sicuramente veloce ...........ma lo era anche prima
    Miglioramenti nel comparto fotografico con funzioni aggiunte.
    Interessante e pratica invece la schermata di accesso rapido alle funzioni principali anche se,sul mio Gtì 8160 con l'App Widgesoid VSwitcher faccio la stessa identica cosa,anzi meglio perchè si può personalizzare e la consiglio.

    Per ora solo questo

  7. #376
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sono punti di vista, a me personalmente della versione android me ne frego, quello che veramente desideravo era proprio la sense 5 è blinkfeed mi fa impazzire perché mi piace tenermi aggiornato con le ultime notizie, poi se ci mettiamo che mi piace il design minimal....io sono apposto per me questo è un telefono stupendo
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Dal punto di vista grafico anche io tornerei alla sense 4.5. Le linee erano più morbide e meno squadrate! Io ho fatto il reset di fabbrica (anche se è servito a poco) perché avevo e continuo ad avere problemi sulla durata della batteria! Un reset di fabbrica è consigliato sicuramente ma alla fine se non hai alcun problema puoi anche farne a meno. Se vuoi consigli su come fare il backup questo non è il thread giusto per parlarne ma se vuoi puoi chiedere in "dubbi e richieste d'aiuto" o ci possiamo sentire tramite pm(messaggi privati) come preferisci tu se scrivi nel thread ti potranno aiutare anche altre persone e potrebbe essere d'aiuto anche per altre persone che hanno gli stessi dubbi

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me la batteria invece dura come prima se non leggermente di più. Suppongo dipenda banalmente dall'uso che ne fai

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  10. #379
    Baby Droid L'avatar di nitro3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GTì 8150/8160/HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono convinto anch'io che il reset non serva ai fini della durata della batteria,più che altro era un in più per dar modo al nuovo sistema "" di assestarsi .Non c'è fondamento su questa teoria lo so è una cosa che d'istinto farei.
    Per migliorare durata e calibrazione,credo sia più utile invece ogni tanto portare ogni dispoitivo alla scarica completa e ricaricarlo da spento.Questo almeno è quello che faccio con ogni periferica elettronica e le batterie ringraziano.
    Nel caso del SV e la sua durata almeno per ora non posso esprimermi ma non ho notato evidenti peggioramenti.Sicuramente tutti i servizi attivi in background non aiutano e tra questi blinkfeed ma non solo lui contribuiranno sicuramente ad un consumo maggiore.
    Credo ci vogliano dei giorni,per verificare tutto configurandolo secondo le proprie necessità poi vedremo.
    Ad ogni modo si,anche se come ho scritto sopra la Sense 5 rende di primo acchito un interfacia più scarna è sicuramente una questione di abbitudine.Sicuramente andrà ancora meglio.

    Grazie DeN96 dei consigli preziosi per quanto riguarda il backup.Più in la approfondirò il tema.

    silvergdb tu che usi blinkfeed bene,potresti descriverlo nelle sue funzionalità e personalizzazione anche a livello di social network dove non ho trovato la possibilità di inserire whatsApp? Sono sincero ....non c'ho perso più di tanto tempo a curiosare per cui se voi smanettoni avete consigli su come personalizzare e godere al meglio di questa nuova Sense5 ben venga.

  11. #380
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è che il sistema operativo mi consuma un mare di batteria! Circa il 70%! Pensavo che con un bel reset i file si sarebbero sistemati ai loro posti e non avrei avuto più problemi.. invece nulla da fare! Comunque nitro3 prego è un piacere per me. Non ti posso aiutare con blinkfeed perché non lo uso. Sinceramente preferisco la schermata home tradizionale

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Pagina 38 di 50 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy