E' la tecnologia di costruzione del processore. Bisogna che studi un pochino devi darci molte infoscherzo ...
Installa cpuz dallo Store e vai su cpuz, dicci cosa riporta, pero' non sono sicuro riporti anche il valore che ci interessa.
Ciao
E' la tecnologia di costruzione del processore. Bisogna che studi un pochino devi darci molte infoscherzo ...
Installa cpuz dallo Store e vai su cpuz, dicci cosa riporta, pero' non sono sicuro riporti anche il valore che ci interessa.
Ciao
Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb
io purtroppo provengo da iphone e il mio one x+ arriverà da clove dopo il 12 novembre dato che expansyv mi ha dato il ben servito e quindi ho annullato l'ordine quindi ho poche conoscenze riguardo android, mi occupo di pc in generale, e linux di preciso, per questo ho voluto un android, comunque, oltre a clove sapete qualche altro rivenditore che ha il terminale?
Come già detto nell'altro thread, per me è a 40 nm il processore.
Dato che ha un cortex A9, e i 28 nm sono previsti sui cortex A15...
Poi, attendiamo notizie ufficiali su vari blog![]()
Perchè dopo il 12 Nov????? E' fuori stock??? O cos'altro? Su clove dice che è disponibile!!
Per il processore 28nm mi hanno risposto anche su twitter ...
https://twitter.com/elemento1987/sta...063361/photo/1
Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
E' assurdo che su un terminale già uscito in Europa, non si riesca ad avere un dato certo. Ciò la dice tuttta sulla credibilità del produttore, a mio dir davvero penosa. Nemmeno sui siti asiatici si riesce ad avere un dato certo.
Ho comprato spesso HTC ma la loro credibilità come azienda (parlo di marketing, asistenza, problem di costruzione) tende sempre di più al negativo.
Non ho parole. Secondo me anche chi lo sta utilizzando non riesce a tirarne fuori un dati certo sulla costruzione del processore.
Ho chiesto anche a nVidia, si fossero degnati di rispondermi. Hanno solo messo il mio tweet di richiesta nei loro preferiti.