CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
Discussione:

iPhone VS HTC ONE X+ (paragoni e confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi, scusate se mi ripeto nei thread ma ho bisogno di aiuto immediato:
    Ieri verso le 20.00 il tel segnava 29% di batteria, dopo un ora e mezza senza averlo usato me lo sono trovato spento (ho temuto il peggio), così quando sono tornato a casa da lavoro l'ho messo subito a carica, e con mia grande sorpresa ho scoperto che si era "solo scaricato". Difatti adesso, mi cala di 1% ogni 4-5 minuti (senza usarlo). Stanotte l'ho tolto dalla carica alle 3.00, e adesso (ore 9) era gia spento e non l'ho usato. Cosa è successo? Può essere un problema software?????????? eppure avevo anche calibrato la batteria quando installai la viper1.0.3 e fino a ieri andava bene.
    Nel caso (ipotesi peggio come penso), dovessi mandarlo in garanzia, ovviamente viene invalidata in quanto ho sbloccato il device vero??????? quanto costerà aggiustarlo?
    cosa mi conviene fare adesso prima di chiamare l'assistenza e assicurarmi che sia un problema hardware??????????????

    AIUTOOOOO!!

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate se mi ripeto nei thread ma ho bisogno di aiuto immediato:
    Ieri verso le 20.00 il tel segnava 29% di batteria, dopo un ora e mezza senza averlo usato me lo sono trovato spento (ho temuto il peggio), così quando sono tornato a casa da lavoro l'ho messo subito a carica, e con mia grande sorpresa ho scoperto che si era "solo scaricato". Difatti adesso, mi cala di 1% ogni 4-5 minuti (senza usarlo). Stanotte l'ho tolto dalla carica alle 3.00, e adesso (ore 9) era gia spento e non l'ho usato. Cosa è successo? Può essere un problema software?????????? eppure avevo anche calibrato la batteria quando installai la viper1.0.3 e fino a ieri andava bene.
    Nel caso (ipotesi peggio come penso), dovessi mandarlo in garanzia, ovviamente viene invalidata in quanto ho sbloccato il device vero??????? quanto costerà aggiustarlo?
    cosa mi conviene fare adesso prima di chiamare l'assistenza e assicurarmi che sia un problema hardware??????????????

    AIUTOOOOO!!
    Fai un full wipe e reinstalla tutta la rom.
    Scaricati dal market gsam battery e vedi quale applicazione ti scarica la batteria.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #93
    Baby Droid L'avatar di Pieraid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma solo io raggiungo massimo le 8 ore?
    Però raggiungo 2-3 di navigazione giornaliere, ora con un'ora circa di navigazione e 20 minuti di gioco è al 70%, tutto nella norma?


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi finalmente ho in mano questo one x plus fantastico, una domanda vorrei installare la funzione swipe selection che avevo sul mio iphone su questo telefono mi potete indicare il nome di un sw che permette questi a questo splendido telefono??

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io riesco tranquillamente ad arrivare a dopo cena...apparte i primi giorni perché lo strausavo mi piace troppo


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  7. #96
    Baby Droid L'avatar di itnsmattialtd


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One X Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco nella discussione, ho letto attentamente i post, e dico la mia, non voglio prendere alcuna difesa di ox+, anche se ne sono un possessore.

    I problemi di disconnessione dati, chiamate, blocchi mi viene da dire siano difetti del cell, il mio mai fato cose simili e lo uso parecchio.

    Per quanto riguarda la batteria, l' unico cell in cui è ottimizzata è il padfone 2, dove veramente passi i 2 giorni con uso medio, gli altri, avendo amici con iphone, s3, s4, ecc.. ti fa quel giorno e mezzo circa.. a prescindere..

    Condivido il fatto che ci sia qualche lag ogni tanto nella home e nell' usabiltà generale, ma non compromette di certo l' uso di un terminale eccezionale.

    Ed infine spezzo una lancia a favore di ox+, ricordiamoci che questi sono TELEFONI, e per quanto riguarda questo ox+ regala una qualità telefonica pari ad un telefono fisso! audio alto e caldo, come un telefono fisso! Ricezione al top! E per questo merita di essere chiamato TELEFONO.

    Il resto dei social e app per ca@@eggiare sono solo nostre golosità.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato itnsmattialtd per il post:

    kayuz (23-10-13),X9elia8D (19-08-13)

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itnsmattialtd Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nella discussione, ho letto attentamente i post, e dico la mia, non voglio prendere alcuna difesa di ox+, anche se ne sono un possessore.

    I problemi di disconnessione dati, chiamate, blocchi mi viene da dire siano difetti del cell, il mio mai fato cose simili e lo uso parecchio.

    Per quanto riguarda la batteria, l' unico cell in cui è ottimizzata è il padfone 2, dove veramente passi i 2 giorni con uso medio, gli altri, avendo amici con iphone, s3, s4, ecc.. ti fa quel giorno e mezzo circa.. a prescindere..

    Condivido il fatto che ci sia qualche lag ogni tanto nella home e nell' usabiltà generale, ma non compromette di certo l' uso di un terminale eccezionale.

    Ed infine spezzo una lancia a favore di ox+, ricordiamoci che questi sono TELEFONI, e per quanto riguarda questo ox+ regala una qualità telefonica pari ad un telefono fisso! audio alto e caldo, come un telefono fisso! Ricezione al top! E per questo merita di essere chiamato TELEFONO.

    Il resto dei social e app per ca@@eggiare sono solo nostre golosità.
    Non voglio farne una tragedia ma si chiamano smartphone, e "come tale" (come suggerisci te), deve funzionare bene come telefono, e come servizi multimediali e app, proprio perché non è un "phone" ma "smartphone".
    Comunque è da febbraio che sono tornato ad i4s. E rimane per me il miglior smartphone mai fatto!!

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho molta esperienza con l'iPhone, ma dall'iPhone 4 in su mi sembra un buon terminale completo e se uno ha il macbook ed iPad il suo telefono deve essere per forza iPhone così si riesce a sfruttare al 100, altrimenti a me piace la personalizzazione ed i widget di Android che unito al onex+ è una combinazione incredibile e finora non gli ho trovato difetti, sono due telefoni diversi ma senza dubbio andrei sempre sul onex+, anche per il semplice motivo che l'iPhone costa sempre troppo rispetto a quello che fa perché se mi dite che 1000 è il prezzo giusto per l'iPhone 5 a 64GB io non ci credo...

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora se colleghi un iphone qualsiasi con l'htc l'iphone diventa android te lo giuro

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    wow e davvero cosi debole la batteria?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy