CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
Discussione:

iPhone VS HTC ONE X+ (paragoni e confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Pieraid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto che utilizzi i intensamente il one x+ e ti dura circa 15ore, io con 3-4ore tra facebook, internet, musica, notizie e 30-40minuti di giochi, compresi sempre tra le 3-4ore che go detto, arrivo a 8ore circa. Tu lo utilizzi di meno o è un problema della mia batteria?

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    allora.... aggiornamenti:
    Oggi non voglio parlare della batteria, che ancora deve prendere un paio di cicli di carica, ma onestamente mi pare inferiore addirittura al iphone 5 e questo mi scoccia molto.
    Parliamo di display, che ho avuto modo di testare un pò meglio; a paragone del 5 non c'è confronto, è più luminoso e facile da vedere contro luce quello del HTC. Mi ha sorpreso sopratutto il riflesso (lieve) che ha contro la luce del sole, mentre su iphone è più evidente. Mentre, una cosa di cui mi lamentavo spesso (penso a causa di software "CREDO") è che la luminosità automatica non sempre funzionava, e quando funzionava non faceva bene! Mentre l'HTC è immediato e preciso. In base alla luce ambientale, subito sale e scende di luminosità. Una cosa che mi fa molto piacere. Chi dice che vede una maggiore risoluzione su iphone 4s o 5 (beh bisogna proprio usare il microscopio), è vero che ha un dettaglio migliore "DPI" seppur di poco, ma la risoluzione è superiore in HTC che è un HD a 720P contro gli 640p del iphone. Quindi è inutile dilungarsi troppo. Sono entrambi belli, ma è indiscutibile dire che, i contenuti multimediali sono più belli da vedere su HTC (e onestamente lo preferisco anche sul S3 samsung che a parer mio, ha si dei colori più brillanti, ma il bilanciamento del bianco è migliore NETTAMENTE su HTC e le immagini risultano più dinamiche), comunque sono scelte personali. Ad ognuno di noi piace una relativa marca di TV in base sopratutto a come vengono lavorati i colori, al bilanciamento del bianco e alla profondità dei neri.
    Oggi utilizzo statisticamente come con i vecchi iphone. La batteria forse è addirittura peggio del 4s (come ho già scritto qualche riga più su), ma devo dire che il modulo wifi ha più portabilità (raggiunge modem più lontani del iphone) ed è anche MOLTO PIU VELOCE.
    Piano piano scopro sempre dettagli importanti, che cercherò di scrivervi.
    Per chi ha scelto il note2 (onestamente non mi piace il materiale che usa samsung, o più che altro lo farei pagare 300€), e comunque avrei capito che passavi ad un s3, ma come si fa ad utilizzare 5" per telefonare? assurdo. Io non so se mi abituerò ai 4,7".......comunque ad ognuno il suo ^_^!!
    Possessore anche io di questo HTC One X+. Ho provato anche l'Iphone 5. Guarda, ti dirò:
    1) Batteria: Una volta raggiunti i cicli di carica (in media una decina) offre prestazioni superiori a molti telefoni di fascia alta. Ricordiamoci che il display è un 4.7" HD e consuma molto di più dell'Iphone 5 e la modalità "risparmio energetico" offre maggior autonomia in fase di batteria quasi scarica.
    Se vai nell'utilizzo della batteria, le percentuali che vedi si riferiscono a quel dato momento di utilizzo, quindi se ho usato il navigatore per 25 min. e ce l'ho acceso da 30 min. ovviamente non è lo stesso metodo di paragone se ce l'avevo acceso da 5 ore. Nel secondo caso la percentuale di utilizzo medio sulla batteria sarà molto più basso ovviamente a parità di ore di accensione.
    2) Fotocamera: Qui devo ammettere che HTC perde di netto contro Iphone 5. Ma credo che sia un problema di ottimizzazione del software HTC. Usando altre app per le foto si notano grossi miglioramenti. (Camera360 e Camera MX)
    3) Utilizzo memoria RAM: IOS ed Android sono due sistemi molto differenti. Lo si nota per l'utilizzo della RAM. In questo caso, è un bene che la RAM sia utilizzata in maniera aggressiva da Android, funziona proprio così e permette la fluidità che ha. Inoltre ha un metodo intelligente di cancellazione dalla RAM dei processi poco utilizzati per far spazio ai nuovi. Quindi nulla di strano.
    4) WIFI: Niente da discutere. HTC vince. Soprattutto se si attiva "migliora prestazioni Wifi" nel menù. Iphone non ha mai avuto una buona ricezione WiFi.
    5) SENSE: Credo a mio parere, non ha nulla a che vedere con lo scarno e ormai stufato e sempliciotto IOS. Solo le animazioni meteo lasciano a bocca aperta qualsiasi possessore di apple.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pieraid Visualizza il messaggio
    Ho letto che utilizzi i intensamente il one x+ e ti dura circa 15ore, io con 3-4ore tra facebook, internet, musica, notizie e 30-40minuti di giochi, compresi sempre tra le 3-4ore che go detto, arrivo a 8ore circa. Tu lo utilizzi di meno o è un problema della mia batteria?

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Io proprio ieri ho fatto 21 ore con la batteria...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Con la nuova ROM del team viper ora non ho più nessun problema. Batteria nella norma, 3g buono. Adesso si che si ragiona. E la ROM è micidiale, si può davvero modificare tutto nel cel

Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Rusie per il post:

lorenzo1684 (21-02-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Con la nuova ROM del team viper ora non ho più nessun problema. Batteria nella norma, 3g buono. Adesso si che si ragiona. E la ROM è micidiale, si può davvero modificare tutto nel cel

Fotocamera? Qualità foto/video?
    HTC One X+ "rom stock"

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Questa è veramente l'unica pecca del device. Con scarsa luminosità e in movimento è la peggio mai vista

9. Il seguente Utente ha ringraziato Rusie per il post:

lorenzo1684 (21-02-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Questa è veramente l'unica pecca del device. Con scarsa luminosità e in movimento è la peggio mai vista

Quindi neanche con la ROM Viper hai notato miglioramenti nella fotocamera?? Io utilizzo "Camera360" e "Camera MX".. e devo dirti che la qualità fotografica migliora. Credo proprio sia un problema del software HTC..
    HTC One X+ "rom stock"

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Io penso sia proprio l hardware

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi so bene che questo non è il thead esatto ma siccome sembrate saperne parecchio di mod vorrei sapere solo una cosa....vorrei installare anch io la viper+ ma siccome temo di far danni mi piacerebbe sapere se c è una guida molto dettagliata...perchè davvero non vorrei rischiare di briccare il cell...grazie per le risposte....p.s. vorrei una rom che mi consenta di fare più delle attuali 19 ore col cel acceso ciaoo

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi so bene che questo non è il thead esatto ma siccome sembrate saperne parecchio di mod vorrei sapere solo una cosa....vorrei installare anch io la viper+ ma siccome temo di far danni mi piacerebbe sapere se c è una guida molto dettagliata...perchè davvero non vorrei rischiare di briccare il cell...grazie per le risposte....p.s. vorrei una rom che mi consenta di fare più delle attuali 19 ore col cel acceso ciaoo
    19 ore??? Senti a me, tienitelo così! ahhah
    HTC One X+ "rom stock"

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio