Visualizzazione stampabile
-
Ciao, come dice Matiu il paragone è fatto con hardware un pò obsoleto.
Anche i ero un iphone dipendente, adesso lasciare il mio NOTE2 con Android e tornare ad Apple non lo farei manco morto, non esiste proprio.
Ti faccio un semplice esempio, possibile che su Iphone (ios) non esiste un software che mi riavvia il cellulare ad un orario che volgio io o mi chiudo dati, bluettoth ,wifi ad un certo orario ?
E' solo un piccolo esempio e parlo di dispositivi non rootati o jail brekati.
-
MHah! Onestamente non vedo una buona utilità nel settare l'ora di riavvio o spegnimento. Visto che in genere sono cose che fai per obblighi di problemi software che su ops accadono di rado. Matiu, qui mi spiace ma voglio contraddirti, la questione della tastiera non è un gusto personale ma un effetto oggettivo. Con 4 e 4s avevo una velocità di scrittura imparagonabile. Forse tu, che hai usato sempre un Po tutto non sei riuscito completamente a fidelizzarti con un tipo di tastiera. Io posso dirti che non ce paragone, ms questo è un fattore oggettivo e non un pensiero soggettivo
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Per la tastiera è soggettivo.
Conosco gente che ha sia l'iphone 5, sia l'S3 e il One X+.
Fatto sta che si trova meglio con la tastiera del One X+ rispetto a quella dell'iphone o dell'S3.
Come c'è gente che si trova meglio con quella dell'S3-S2 e via dicendo.
Non esiste la tastiera perfetta, ognuno si trova meglio con una o con l'altra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rusie
MHah! Onestamente non vedo una buona utilità nel settare l'ora di riavvio o spegnimento. Visto che in genere sono cose che fai per obblighi di problemi software che su ops accadono di rado. Matiu, qui mi spiace ma voglio contraddirti, la questione della tastiera non è un gusto personale ma un effetto oggettivo. Con 4 e 4s avevo una velocità di scrittura imparagonabile. Forse tu, che hai usato sempre un Po tutto non sei riuscito completamente a fidelizzarti con un tipo di tastiera. Io posso dirti che non ce paragone, ms questo è un fattore oggettivo e non un pensiero soggettivo
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
e invece mi ero fidelizzato parecchio con la tastiera di iOS, soprattutto quando avevo iphone 3gs, iphone 4 e ipod touch (che ho ancora), ma in genere con android mi sono sempre trovato meglio per quanto riguarda la tastiera perchè appunto gli schermi sono più larghi e comodi. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
germano77
Ciao, come dice Matiu il paragone è fatto con hardware un pò obsoleto.
Anche i ero un iphone dipendente, adesso lasciare il mio NOTE2 con Android e tornare ad Apple non lo farei manco morto, non esiste proprio.
Ti faccio un semplice esempio, possibile che su Iphone (ios) non esiste un software che mi riavvia il cellulare ad un orario che volgio io o mi chiudo dati, bluettoth ,wifi ad un certo orario ?
E' solo un piccolo esempio e parlo di dispositivi non rootati o jail brekati.
Per il discorso pianificazione dati ti posso dare ragione, ma x il riavvio soprattutto e x il bluetooth/wifi io non ne sento la mancanza. in standby ios non consuma veramente nulla...
Però ribadisco che tu sia contento del note2, sono stato veramente ad un soffio dal prenderlo!!! ed in effetti ho voluto provare iphone con la consapevolezza che se non mi fosse piaciuto l'avrei rivenduto appunto prendendo il note (e quasi allo stesso prezzo!!!o_O)
Faccio a tutti i complipenti perchè finalmente abbiamo un thread in cui riusciamo a scambiarci opinioni in maniera civile ed in maniera costruttiva!!!! rotfl
-
OT: Matiu anche tu di rimini?????????????
-
abito a santarcangelo, ma sono quasi tutti i giorni a rimini per via dell'uni. ;)
-
Comunque una cosa che mi piace molto di Android,è che la comunità del robottino la preferisco di granlunga ai forum by apple. Qui siete più disponibili, aperti, e anche più precisi. Sui blog x iPhone non è così. Ognuno pensa di essere meglio degli altri, e non sono per niente aperti a gli altri sistemi. Chiusi nella loro ottica (come alcuni amici miei) che iPhone è il meglio in tutti gli aspetti solo perché costa di più. Ovviamente non è proprio così che funziona. Sono contento di far parte di questo sito quanto non lo sono mai stato di ispazio o iphoneitalia
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Io tempo fa ero moderatore su ispazio... Poi ho cambiato sponda. rotfl
-
A questo punto posso solo dedurre che I telefoni non li fanno tutti uguali l'uno con l'altro (a parità di modello), perchè il mio One X+ non ha (almeno sino ad ora) manifestato alcuno dei bug da voi riportati nelle dettagliate ed esaustive recensioni del telefono.
Onestamente posso solo dire che l'unico bug è rappresentato dalla poca ram, e un sistema operativo che tra i mille pregi ha però il difetto di aprire continuamente e senza alcuna necessità, tutte le applicazioni, andando ad occupare la poca ram a disposizione, ma il telefono resta reattivo e fluido con tutto ciò.
Criticare la durata della batteria (ho anche l'S3) è diffamazione pure e pregiudizievole, dato che il mio riesce a fare 15 ore con uso pieno ed intenso. Lo schermo è fantastico, il design spettacolare, non ho riscontrato il bug del surriscaldamento, pur usando giochi e app pesanti, il gps è velocissimo e preciso.
Forse un altro bug, ma comune a tutti gli altri HTC che ho posseduto sino ad ora è la ricezione, in particolare il segnale radio sembra "non trovare pace": spesso passa da Edge adl 3G ad HSDPA senza alcun motivo e questo concorre ad una minore durata della batteria. Per il resto posso solo dire che è stato il miglior smartphone visto sino ad ora.
P.S. non dico questo a posteriori, dal momento che ho l'HTC, al contrario ho acquistato il ONE X+ solo dopo aver smanettato parecchio con l'iphone 5 di un amico, e vi dico che non tornerei indietro nella scelta