Originariamente inviato da
tigre652
Spero che qualcuno segue ancora questa discussione perchè pure io ho lo stesso problema su un s3 mini.
Io ho notato che le applicazioni geolocalizzate , facebook - prezzi benzina - trip advisor etc. dopo un tempo variabile si impalllano.
L'unica app che continua a funzionare correttamente GOOGLE MAPS... E pure io non capisco non dormo la notte, perchè solo MAP continua a funzionare sempre? E possibile che accedano a due servizi o dati differenti per rilevare la posizione.
Anche a me come voi dopo un riavvio funziona tutto normalmente. Potrebbe anche andare bene ma quando effettivamente mi servono queste le app geolocalizzate perdo tempo e mi incavolo.
Ho visto che in gestione applicazioni => visos esiste un servizio chiamato localizzazione rete ma provando a fermarlo, svuotare la cache od altro non succede nulla.
Mi vien quasi da pensare che siano le varie app che dopo un pò vadano in conflitto tra loro.
Qualcuno di voi ha risolto?
Mi vien quasi da pensare che sia Accuweather che dia fastidio. Qualcuno che ha i permessi di root potrebbe provare a disinstallarla.