Anche il 2012 si appresta a finire e quest'anno ne abbiamo visti un bel po' di smartphone interessanti.
Io quelli android top di gamma li ho provati quasi tutti e forse credo che il migliore, almeno per me, sia proprio il One X plus.
Mi era piaciuto già tanto il One X ma la batteria mi metteva grande tristezza... Ora questa nuova versione con 55GB disponibili, più batteria, design e altre cose migliorate mi piace veramente tanto.
Unico neo forse la fotocamera che soprattutto in notturna perde abbastanza (magari bisogna smanettare un po' coi settaggi), sta di fatto che per il resto mi trovo bene in tutto, batteria, velocità, audio ecc...
Alcuni adesso dicono che 1GB di RAM è poco, io penso invece che basti ancora visto che comunque ho sempre intorno ai 300 mb di RAM liberi e non mi piace tenere tante applicazioni in background (massimo 5).
Altri device interessanti sono xperia T (peccato però per la batteria), ascend D quad XL (design e materiali però non molto belli), e direi anche il mitico Note 2 anche se non è proprio uno smartphone.
Voi invece cosa ne pensate di questo One X Plus?

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
Ho piacere di scrivere in risposta a Matiu per due motivi, uno per dare il mio contributo a lui visto che per me è stato molto di aiuto e vorrei in qualche modo contraccambiare, e due, per come ho gia detto nel mio post, a me piace essere chiaro, onesto, dire le cose come stanno, senza avere una parte da difendere per questioni di scelta personale (perchè l'abbiamo tutti). La cosa più bella di internet per me sono le informazioni che esso contiene. Da anni lo uso, e non solo per scaricare o acquistare roba online che altrimenti in città non troverei o trovo a prezzi più alti, ma anche perchè mi è di aiuto in mille occasioni quando cerco le notizie su qualcosa. Ed è per questo che è di mio interesse (e spero che lo sia di tutti), che quando "sono io" a dare il mio contributo per informare gli altri, essere il più sincero e chiaro possibile, a prescindere da quale parte sventoli la mia bandiera.
). Cosa aveva di bello? Tutto quello che mi serve in uno smartphone: comodo, veloce, bello (ok, lo sfondo è inesistente ma come per tante altre cose mi rendo sempre meno conto che è poco utile), con un assistenza valida e precisa e ...piena di App di tutti i tipi.
Ultima modifica di Rusie; 17-12-12 alle