Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho comprato 2 mesi fa e non ancora difetti non ne ho trovati, fossi in te lo comprerei in base alla mia breve esperienza ti rispondo punto per punto.
Processore non ho capito bene il problema, con diverse app aperte nessun problema, scalda un pò ma più chiedi più consuma la batteria dura una giornata intera usandolo normalemente usandolo sempre circa 8 ore ho provato ma ho giocato per circa 3 ore e il resto sempre in mano su internet, per il supporto probabilmente non viene più aggiornata la versione di android, ma non è un grosso problema il telefono funziona ottimamente gia ora e la nuova interfaccia e il risparmio enegetico sono un'ottima cosa inoltre la versione 4.2.2 è stabile e funziona molto bene, inoltre per avere dei passi grossi passi avanti come funzioni e prestazione devi andare spesso su Rom non ufficiali su xda si trova tutto, ma non ne sento il bisogno per ora.
Per la fotocamera non ho trovato grossi difetti non mi sembra faccia foto brutte anzi si riescono a tirare fuori foto anche belle perdendo 2 secondi per fare un po di postproduzione direttamente nel telefono, bisogna stare attenti che il vetro dietro non è purtroppo di vero vetro come lo schermo ma si riga e se se riga dopo le foto effetivamente posso non venire belle, anche la fotocamera frontale è abbastanza buona, poi ovviamente dipende anche da cosa vuoi fare con la fotocamera.
Per la memoria mi sembra che liberi ce ne siano più 55GB nuovo ma non sono sicurissimo.
Per l'audio secodo me è ottimo ascolto canzoni da 192kbps in sù normalmente 320 con un paio di cuffie sennheiser e la resa è davvero ottima.
Ultimo punto da nontrascurare il onex+ è veramente bello non si riga l'unica parte delicata è il vetrino della fotocamera posteriore, se è nella fascia di prezzo che avevi in mente prendilo non te ne pentirai, poi se ti trovi bene con la sense non abbandoni più htc.
-
Salve, ragazzi, ma non si trova dagli stockisti ( es expansys ) non si trova tra i 350/360 da nessuna parte ? Dev'essere affidabile il sito peró. Grazie
-
Ciao a tutti...mi accingo ad acquistare questo smartphone...domanda rivolta ai possessori del htc one x plus: ma la radio fm e' presente? Lo chiedo perché alcune schede tecniche che ho trovato nel web dicono che ne è spovvista, altri che è presente.
Vi ringrazio fin da ora. Saluti
-
Il mio c'è l'ha e non credo sia un modello unico :)
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Grazie della risposta devid2g. Strana sta cosa....anche il sito di htc non la nomina. Ciao e saluti
-
....ciao a tutti, ho acquistato l'hotel one x plus da un sito online....ma sorpresa delle sorprese mi ritrovo un terminale da 32 giga e non da 64g come dovrebbe essere. La scatola e' scritta in tedesco quindi credo sia d'importazione, ma sta cosa dei 32 giga non l' avevo mai sentita. Sul momento ho pensato mi avessero rifilato l' one x normale e non il plus. Ma le altre specifiche sulla confezione sono quelle del nostro device. Qualcuno ne Sa qualcosa? Ve ne sarei grato. Grazie e ciao a tutti
-
Il one x + dovrebbe essere solo da 64 GB, puoi provare a fare il ripristino totale alle impostazioni di fabbrica cmq se ti è appena arrivato tu conviene contattare il venditore
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Grazie devid2g , sei un fulmine nelle risposte e sempre gentile. Ho appena dato un'occhiata al sito htc in tedesco ed effettivamente esiste in germanica una versione da 32 g, ma fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio quindi ho già contattato il venditore e farò come dici tu il ripristino
-
Ragazzi ma online non si trova più ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ragazzi ma online non si trova più ?
Io l'ho trovato su eprice...credo sia ancora disponibile....credo anche su amazon