
Originariamente inviato da
Zio_kento
Zio kento il problema ancora non l'ho risolto.
Al centro assistenza HTC mi hanno detto di provare una sim di un diverso operatore, ora ho Wind e proverò una sim vodafone.
Se il risultato non cambia allora lo rimando in assistenza ma con una bella letterina dove spiego bene la situazione sul fatto che per un telefono da 700 euro l'assistenza non può permettersi di non funzionare. Se il device non funzionerà ancora ne richiederò la sostituzione.
Dopo il ripristino per una decina di giorni il problema sembrava essersi risolto, ma poi d'improvviso si è ripresentato. Ho contattato l'assistenza e anche a me hanno detto di provare una nuova sim, ma quella non c'entra perché ho cambiato già due operatori ed il problema è sempre rimasto. Ho provato ad avviare il terminale in modalità provvisoria in modo da aver disattivate tutte le app installate dal play store (conflitto tra applicazioni e sistema?), ma non è cambiato nulla.
Ora come ultima possibilità attendo l'aggiornamento alla Sense 5, che non è ancora arrivata, per vedere se questo risolve il problema.
Se nemmeno questo funziona manderó il terminale in assistenza, sperando che riescano a risolvere il problema.
Tra le altre cose cercando in internet ho trovato dei riferimenti ad altri HTC, se non sbaglio il desire e l'HD, con questo tipo di problema; alcuni hanno scritto di segnalare all'assistenza di sostituire il supporto per la sim (si ritiene sia un problema hardware e non software).
Se lo mandi a breve in assistenza fammi sapere come è andata.
Zio Kento che con il vecchio Wildfire S non ho mai avuto di questi problemi... Ma ne aveva altri. :-/
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App