CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OneX+!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma facendo il ripristino di fabbrica.. riesco a Tornare alle sense 4.0? Se no.. come dovrei fare?

Inviato dal mio HTC One X+

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Zio kento il problema ancora non l'ho risolto.
    Al centro assistenza HTC mi hanno detto di provare una sim di un diverso operatore, ora ho Wind e proverò una sim vodafone.
    Se il risultato non cambia allora lo rimando in assistenza ma con una bella letterina dove spiego bene la situazione sul fatto che per un telefono da 700 euro l'assistenza non può permettersi di non funzionare. Se il device non funzionerà ancora ne richiederò la sostituzione.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poketx Visualizza il messaggio
    Ma facendo il ripristino di fabbrica.. riesco a Tornare alle sense 4.0? Se no.. come dovrei fare?

Facendo il reset di fabbrica ti verrà reinizializzato il sistema che hai ora... Quindi se hai la sense5 ti rimane quella..

tornare indietro in maniera ufficiale non si può... cosa c'è che non va?
    Ultima modifica di iLuke; 01-10-13 alle 00:53
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente che non va su HTC One x +, secondo me questo è uno smartphone perfetto.. ma a volte vedendo la sense 4.0.. diciamo che mi manca.. e a volte vorrei tanto provarlo di nuovo..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vash1050
    Al centro assistenza HTC mi hanno detto di provare una sim di un diverso operatore, ora ho Wind e proverò una sim vodafone.
    Se il risultato non cambia allora lo rimando in assistenza ma con una bella letterina dove spiego bene la situazione sul fatto che per un telefono da 700 euro l'assistenza non può permettersi di non funzionare. Se il device non funzionerà ancora ne richiederò la sostituzione.

Dopo il ripristino per una decina di giorni il problema sembrava essersi risolto, ma poi d'improvviso si è ripresentato. Ho contattato l'assistenza e anche a me hanno detto di provare una nuova sim, ma quella non c'entra perché ho cambiato già due operatori ed il problema è sempre rimasto. Ho provato ad avviare il terminale in modalità provvisoria in modo da aver disattivate tutte le app installate dal play store (conflitto tra applicazioni e sistema?), ma non è cambiato nulla.
    Ora come ultima possibilità attendo l'aggiornamento alla Sense 5, che non è ancora arrivata, per vedere se questo risolve il problema.

Se nemmeno questo funziona manderó il terminale in assistenza, sperando che riescano a risolvere il problema.

Tra le altre cose cercando in internet ho trovato dei riferimenti ad altri HTC, se non sbaglio il desire e l'HD, con questo tipo di problema; alcuni hanno scritto di segnalare all'assistenza di sostituire il supporto per la sim (si ritiene sia un problema hardware e non software).
    Se lo mandi a breve in assistenza fammi sapere come è andata.

Zio Kento che con il vecchio Wildfire S non ho mai avuto di questi problemi... Ma ne aveva altri. :-/

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, una curiosità..a voi con il risparmi energetico.. quanto vi dura la batteria? e senza risparmio energetico?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zio_kento

Dopo il ripristino per una decina di giorni il problema sembrava essersi risolto, ma poi d'improvviso si è ripresentato. Ho contattato l'assistenza e anche a me hanno detto di provare una nuova sim, ma quella non c'entra perché ho cambiato già due operatori ed il problema è sempre rimasto. Ho provato ad avviare il terminale in modalità provvisoria in modo da aver disattivate tutte le app installate dal play store (conflitto tra applicazioni e sistema?), ma non è cambiato nulla.
    Ora come ultima possibilità attendo l'aggiornamento alla Sense 5, che non è ancora arrivata, per vedere se questo risolve il problema.

Se nemmeno questo funziona manderó il terminale in assistenza, sperando che riescano a risolvere il problema.

Tra le altre cose cercando in internet ho trovato dei riferimenti ad altri HTC, se non sbaglio il desire e l'HD, con questo tipo di problema; alcuni hanno scritto di segnalare all'assistenza di sostituire il supporto per la sim (si ritiene sia un problema hardware e non software).
    Se lo mandi a breve in assistenza fammi sapere come è andata.

Zio Kento che con il vecchio Wildfire S non ho mai avuto di questi problemi... Ma ne aveva altri. :-/

Vi aggiorno sul problema di sim non rilevata del mio HTC one x+. Il terminale è stato mandato in assistenza, per altro velocissima, ho contattato l'assistenza mercoledì, ritiro da parte del corriere venerdì, riconsegna del terminale mercoledì successivo.
    Secondo i tecnici il terminale non aveva problemi hardware, è stato fatto l'aggiornamento di sistema alla sense 5.0 ed un test di rete risultato normale ed una successiva "taratura" (non so esattamente di cosa si tratta).

Ad una settimana di utilizzo sembra che il problema si sia risolto.

Zio Kento che incrocia le dita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi dite il modo migliore è più semplice x tornare alla sense 4+ e Android 4.1.1? X favore rispondete

Senior Droid L'avatar di Sentenza74

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

O flashi una rom con sense 4 o vai di ruu
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ruu? Cosa sarebbe?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina